Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io ne ho 26 e li adoro sempre come quando ne avevo 10 o 11.. non ricordo quando usci pokemon blu e il cartone animato xD

Inviato dal mio Galaxy S7

E quindi un zygarde 50% con quattro nuclei dentro dovrebbe esse 200%, oppure quello di kalos il 50/4%.
Non capisco perche il 50% di kalos sia formato da un nucleo e quello di alola di quattro, bho
potrebbero essere "più scarsi" o compensati da un numero maggiore di cellule. Sparo a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordo di aver visto un video dove dicevano che in Pokemon Sole e Luna ci saranno anche i vecchi pokemon, significa che ci saranno TUTTI i pokemon a partire da Rosso/Blu?

Pokémon Sole & Pokémon Luna | 7ª Gen | Starter rivelati | 1 Luglio alle ore 15 nuove info! | SPOILER=BAN | EU: 23 Novembre 2016

Mi ricordo di aver visto un video dove dicevano che in Pokemon Sole e Luna ci saranno anche i vecchi pokemon, significa che ci saranno TUTTI i pokemon a partire da Rosso/Blu?
No, vuol dire che oltre ai pokemon di settima si troveranno anche alcuni di altre gen, come negli altri giochi a parte BN

Ultima modifica:
Le limited fighe da noi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma cos'è lo steelbook incluso nelle limited esattamente?

Grazie Hydrox!

Voi che ne dite della limited edition del N3DS XL di Pokemon Sole e Luna? Vi piace?

Ultima modifica da un moderatore:
Presentato un nuovo pokemon:

40e93c029104d24284e4dcceec9ee0dc.jpg

Salandit

Veleno / Fuoco

Io lo amo di già!!!

Inviato dal mio Galaxy S7

Madonna questo entro al 90% nel mio team. Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Carino, mi piace

...Ma in game è bruttissimo :morristend:

Oddio ma è magnifica l'abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio ma è magnifica l'abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Magnifica per il competitivo di sicuro, è una trait meta changer dopotutto.

Ma devo ancora trovare un Tossina user nell'avventura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Hydrox!Voi che ne dite della limited edition del N3DS XL di Pokemon Sole e Luna? Vi piace?
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sì, a me piace parecchio.

Molto bello il nuovo Pokémon, gli youtuber però devono smetterla di metterli nelle copertine dei loro video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro