Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
No ragazzi, ste evs a schermo non ci sono. sono le normali statistiche, non le evs.

- - - Aggiornato - - -

e78ad0ca8ae2ebe84ee565caab5b7d45.jpg
Sono le EV, si capisce qualitativamente dal grafico
ma quella è la schermata delle statistiche. é solo disposta in modo diverso.

Allora le EVs sono """"""""visibili"""""""""""" come in XY/ORAS? Uffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ora possiamo modificare le IVs mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif GF ci penserà nel terzo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Allora le EVs sono """"""""visibili"""""""""""" come in XY/ORAS? Uffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè ora possiamo modificare le IVs mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif GF ci penserà nel terzo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' una fusione tra il grafico di X/Y/ORAS e la pagina delle statistiche.

Le evs precise le vorrei pure io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Buone per le IV, ma mai che facciano qualcosa di semplice. caxxo di tappi, già so che li odierò.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E' una fusione tra il grafico di X/Y/ORAS e la pagina delle statistiche.
Le evs precise le vorrei pure io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbè dai tanto ormai tra simulatori ecc. controlli subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come sempre GF fa 30 ma mai 31 ma stavolta li perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè dai tanto ormai tra simulatori ecc. controlli subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come sempre GF fa 30 ma mai 31 ma stavolta li perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sarò felice il giorno in cui non devo usare internet per avere tutto sotto controllo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo ancora capire come verranno "trattati" i Pokémon di Rosso/Blu/Giallo messi in questi nuovi giochi.

Potenzia al massimo i tuoi Pokémon con l'Allenamento ProIn Pokémon Sole e Pokémon Luna, puoi aumentare la potenza di un Pokémon fino al suo limite massimo grazie all'Allenamento Pro.

I Pokémon diventano più forti quando salgono di livello e quando i punti base delle loro statistiche aumentano. La forza di ciascun Pokémon, però, dipende anche dal suo potenziale innato e adesso, grazie all'Allenamento Pro, un sogno che sembrava irrealizzabile diventa realtà: i Pokémon che hanno raggiunto il livello 100 potranno infatti aumentare anche il loro potenziale innato!

Porta al massimo della potenza i tuoi compagni d'avventura preferiti una volta che avranno raggiunto il livello 100!

I tappi: il lasciapassare per l'Allenamento Pro

L'Allenamento Pro è condotto dal Signor Pro, un tizio che ama collezionare tappi e che potrai incontrare durante la tua avventura ad Alola. Se gli porti i tappi che si ottengono in Pokémon Sole e Pokémon Luna potrai migliorare ulteriormente le statistiche dei tuoi Pokémon.

Direttamente dal sito ufficiale, ora spero che questi tappi siano farmabili come gli altri oggetti del gioco. Sarà facilissimo avere i leggendari con ivs perfette:pffs:
Fantastico adesso anche il più nabbo avrà il Pokémon uguale al tuo. A me tutte queste semplificazioni non piacciono per niente...sempre stato per la rarità

Ci manca solo una capsula che li trasformi in shiny e siamo a posto :facepalm:

Fantastico adesso anche il più nabbo avrà il Pokémon uguale al tuo. A me tutte queste semplificazioni non piacciono per niente...sempre stato per la rarità
Eddai morty sti commenti da te non me li aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come se nel competitivo contassero solo gli IVs

Io sono felice, essere pro per me non consiste nel dover perdere ore e ore di uova e altri caxxi e mazzi.

Magari i tappi sono difficilissimi da ottenere ed il più nabbo non ne riuscirà a prenderne manco uno :unsisi:

Ultima modifica:
Magari i tappi sono difficilissimi da ottenere ed il più nabbo non ne riuscirà a prenderne manco uno :unsisi:
premi di un ipotetico parco lotta? chissà.

Basta che non siano limitati che sennò é una porcata.

per come l'hanno mostrato non credo sia limitato

dicono che i tappi si trovano nella regione (immagino farmabili) e che il tappo argentato lo si ottiene con magearna (o come si scrive)

immagino che i tappi normali siano un +1 mentre quello d'argento sia un +x (dove x è qualcosa come 5 o 10?)

Eddai morty sti commenti da te non me li aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come se nel competitivo contassero solo gli IVs
No però una delle cose più belle un tempo era avere Pokémon con caratteristiche diverse, ricordo che da bambino confrontavo sempre i vari leggendari con un amico statistica per statistica per stabilire quale fosse il più forte

Adesso sarebbe più o meno così:

- ehi quanti PS ha il tuo Mew?

"341!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e il tuo?"

- dai? Pure il mio! E quanto ha di velocità?

"236 :D"

- :morristend: e di attacco speciale?

Boh, molto triste a mio avviso. Poi vabbe', se a uno importa solo di avere la squadra pronta perfetta per organizzare sfide competitive è un altro conto

No però una delle cose più belle un tempo era avere Pokémon con caratteristiche diverse, ricordo che da bambino confrontavo sempre i vari leggendari con un amico statistica per statistica per stabilire quale fosse il più forte
Adesso sarebbe più o meno così:

- ehi quanti PS ha il tuo Mew?

"341!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e il tuo?"

- dai? Pure il mio! E quanto ha di velocità?

"236 :D"

- :morristend: e di attacco speciale?

Boh, molto triste a mio avviso. Poi vabbe', se a uno importa solo di avere la squadra pronta perfetta per organizzare sfide competitive è un altro conto
Ma guarda già solo dal limite del lv.100 si capisce che è una cosa da post-lega, chi ci giocherà for fun (tipo alcuni miei conoscenti) ci sarà sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ecco, una cosa così sarebbe ottima. Riallacciandomi a quello che dicevo prima:

Tappo di bronzo, 20 BP: Aumenta gli IV di 1

Tappo d'argento, 50 BP: Li aumenta di 5

ecc.

Numeri a caso

Queste sono le cose settabili che si sanno al momento per i tornei privati :ivan:

Name - The Name of the competition Description - The Description of the competition

Ruleset - Currently only Singles & Doubles are listed

Pokédex - Currently can select Alola Pokédex or National Pokédex

Restrictions - Can choose whether to be Pokémon Sun/Moon only or to include Pokémon transfered via Pokémon Bank

Duration - The length of the competition

Timer - The duration of battles | 10 minutes or 30 minutes.

Battles Per Day - The number of battles allowed per day

Competition Type - Public or Private

Participating Trainers - Everyone or Specified Trainers, with a selection allowing you to specify trainers

Ah il pikachu nel video passa da iv vari(tra 5 e 20) a tutti al 31. Ora non so se è l'effetto di un ipotetico tappo d'oro o di quello d'argento che ci regaleranno:ahsisi:

Avere i pokemon perfetti non ti rende pro, bisogna anche saper giocare.

Ah il pikachu nel video passa da iv vari(tra 5 e 20) a tutti al 31. Ora non so se è l'effetto di un ipotetico tappo d'oro o di quello d'argento che ci regaleranno:ahsisi:
EXPLAIN :gufo:

il pikachu è anche settato con zero evs e con una natura sfavorevole alla difesa speciale e favorevole all'attacco speciale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su serebii hanno calcolato le ivs del pikachu prima e dopo il nuovo allenamento, a sinistra ci sono le vecchie ivs a destra quelle dopo l'allenamento

Ps: 5-31

Attack : 10-31

Defense: 7 -31

Special Attack: 17-31

Special Defense:10 -31

Speed: 9 - 31

Pubblicità
Pubblicità
Indietro