Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
In realtà l'unico rosso che differisce nell'aspetto e quello dei remake di prima gen (che era il nuovo concept ) il primo concept di rosso e quello su cui si base Ash.
In Giappone poi il nome é lo stesso per tutti, ovvero Shigeru.
Satoshi vorresti dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque mi sa che siete voi a fare confusione, Ash era basato su Rosso, ma poi è diventato un personaggio a sé, chiamarlo "iterazione" mi sembra errato. Inoltre il nome ufficiale di Red era satoshi solo nella prima gen, già dalla seconda divenne ufficialmente Red anche in jap e credo questo chiuda ogni questione sul loro essere lo stesso personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma poi perché si compara il Red dei giochi con il Red dei fumetti? lì è proprio il Red originale il protagonista ma non mi pare sia nulla di canon per farne un paragone, mi sembra ovvio che debbano scriverci una sceneggiatura diversa da quello di un vg e quindi gli diano una personalità sua (che non a nulla a che vedere col fatto che avesse o meno un carattere nei giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E Ash ha un sua propria serie di manga basata sull'anime, sempre per far vedere che sono 2 pg differenti.

Ultima modifica da un moderatore:
E' vero, nei fumetti non era serioso, però io mi attengo solo ai giochi, gli unici che considero canon, quindi per me rimane serioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che avrebbe di serio un personaggio che non ha caratterizzazione?

e stato reso serioso dai fan, non é essere serioso diritto "......." in oro e argento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

. Comunque mi sa che siete voi a fare confusione, Ash era basato su Rosso, ma poi è diventato un personaggio a sé, chiamarlo "iterazione" mi sembra errato. Inoltre il nome ufficiale di Red era satoshi solo nella prima gen, già dalla seconda divenne ufficialmente Red anche in jap e credo questo chiuda ogni questione sul loro essere lo stesso personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma poi perché si compara il Red dei giochi con il Red dei fumetti? lì è proprio il Red originale il protagonista ma non mi pare sia nulla di canon per farne un paragone, mi sembra ovvio che debbano scriverci una sceneggiatura diversa da quello di un vg e quindi gli diano una personalità sua (che non a nulla a che vedere col fatto che avesse o meno un carattere nei giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E Ash ha un sua propria serie di manga basata sull'anime, sempre per far vedere che sono 2 pg differenti.
Satoshi vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sono confuso.

Chiude cosa? Nell'anime é lui rosso. Come lo sono gli altri nei vari media usciti.

Tutti i manga usciti con pubblicazione sono manga ufficiali nintendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se poi a voi fa piacere credere che non sia rosso é una cosa, un altra é andare contro a fatti ufficiali.

Che avrebbe di serio un personaggio che non ha caratterizzazione?e stato reso serioso dai fan, non é essere serioso diritto "......." in oro e argento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fa l'idiota come il restante 99% della gente nei vari giochi e lo sprite non è quello di un ragazzino sotto effetto di LSD, non sarà una gran caratterizzazione ma un minimo c'è per differenziarlo dagli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi ragazzi avete presenti le versioni a fumetti?Red serio? Vi siete persi il red del manga con Clefery. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se stiamo a parlare dei giochi... ma chissenefrega di Ash o di Red dei fumetti belin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fa l'idiota come il restante 99% della gente nei vari giochi e lo sprite non è quello di un ragazzino sotto effetto di LSD, non sarà una gran caratterizzazione ma un minimo c'è per differenziarlo dagli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo perchè gli altri protagonisti de i Pokémon fanno la parte degli idioti:rickds:

La parte degli idioti????

Tutti i protagonisti sono muti e non caratterizzati per scelta di GF, dove le vedete queste "caratterizzazioni" (sia di rosso che degli altri eh) lo vorrei proprio sapere

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Non é a che non fa l'idiozia, non fa nulla. Come tutti gli altri personaggi giocabili della serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo perchè gli altri protagonisti de i Pokémon fanno la parte degli idioti:rickds:
Chi ha parlato dei protagonisti? Pure loro son muti, io mi riferivo a tutto il ciarpame da elementari che ci accompagna in ogni singola avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non é a che non da l'idiozia, non fa nulla. Come tutti gli altri personaggi giocabili della serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, però Red è l'unico che rivediamo come avversario, o sbaglio?

Chi ha parlato dei protagonisti? Pure loro son muti, io mi riferivo a tutto il ciarpame da elementari che ci accompagna in ogni singola avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vero, però Red è l'unico che rivediamo come avversario, o sbaglio?
Appunto tutti muti e quindi tutti allo stesso livello di caratterizzazione. :rickds:

Appunto tutti muti e quindi tutti allo stesso livello di caratterizzazione. :rickds:
Ma solo Red lo rivediamo da "non protagonista", o sbaglio?

Ma solo Red lo rivediamo da "non protagonista", o sbaglio?
E quindi, sta fermo sul monte che tipo di caratterizzazione sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So di averlo già chiesto, ma magari nelle ultime 10 pagine ci sono state novità a riguardo: secondo voi ci saranno anche i pokémon delle precedenti generazioni? E se sì, si potranno trovare anche nel mondo di gioco (prima o dopo la conclusione della storia) o solo tramite trasferimento da giochi precedenti?

So di averlo già chiesto, ma magari nelle ultime 10 pagine ci sono state novità a riguardo: secondo voi ci saranno anche i pokémon delle precedenti generazioni? E se sì, si potranno trovare anche nel mondo di gioco (prima o dopo la conclusione della storia) o solo tramite trasferimento da giochi precedenti?
Si troveranno Pokemon delle precedenti regioni fin da subito.

E quindi, sta fermo sul monte che tipo di caratterizzazione sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minima, quasi nulla, non dice nulla manco quando ci combatti contro, però un minimo più degli altri ce l'ha visto che appare come personaggio non giocabile e, quindi, si discosta un pochino dal pupazzetto avatar che sono gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto, pochissimo, ma non sbraitando come gli altri allenatori con cui ti batti per me rimane più serioso.

Minima, quasi nulla, non dice nulla manco quando ci combatti contro, però un minimo più degli altri ce l'ha visto che appare come personaggio non giocabile e, quindi, si discosta un pochino dal pupazzetto avatar che sono gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRipeto, pochissimo, ma non sbraitando come gli altri allenatori con cui ti batti per me rimane più serioso.
Non capisco il nesso della caratterizzazione con il fatto che compaia.

Adirittura piú serio solo perchè è muto? Bha

Da questo capitolo vorrei aprrocciarmi in modo serio al competitivo nel frattempo volevo fare un po' di pratica su Y solo che non ho la minima idea da dove partire qualcuno può spiegarmi le basi o postare una guida ?

Intanto ho trovato questo può andare bene : http://tempio.forumcommunity.net/?t=55580875 ?

Da questo capitolo vorrei aprrocciarmi in modo serio al competitivo nel frattempo volevo fare un po' di pratica su Y solo che non ho la minima idea da dove partire qualcuno può spiegarmi le basi o postare una guida ?Intanto ho trovato questo può andare bene : http://tempio.forumcommunity.net/?t=55580875 ?
http://forum.spaziogames.it/board/threads/286221-Pok%C3%A8World-dalla-A-alla-Z-trova-velocemente-il-topic-che-stai-cercando-Aggiornato-al-25-2-14

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=264311

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco il nesso della caratterizzazione con il fatto che compaia.Adirittura piú serio solo perchè è muto? Bha
Si, è una caratterizzazione anche quella, l'assenza di qualcosa può significare molto.

Certo non è chissà cosa ma mi basta per crederlo un pelino diverso dagli altri di cui parlavamo.

Si, è una caratterizzazione anche quella, l'assenza di qualcosa può significare molto.Certo non è chissà cosa ma mi basta per crederlo un pelino diverso dagli altri di cui parlavamo.
Ma andiamo, Gennaro Bullo è più caratterizzato di Rosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro