Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Allora

Marowak bellissimo

Meow indifferente

Il castello di sabbia bruttissimo, uno yokai :rickds:

L'orso meglio la prima evo

Il pesce bho, la prima ci sta quello grosso è bruttissimo

Il team malvagio meh

Marowak :phraengo:

Dall'immagine sembra un terra/spettro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marowak :phraengo:

Dall'immagine sembra un terra/spettro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No è:

Fuoco/Spettro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il castello di sabbia è osceno, addirittura 2 pkmn così

Marowak bellino, ma è spettro e/o buio?

Meowth è una palette swap, fa cagare, spero che sia il primo e l'ultimo così

Il pesce siluro invece mi piace

Il team malvagio... intendete i tizi in basso? A me la ragazza non dispiace, ha molti teschi addosso, paiono pirati, il tizio con gli occhiali è un pò random invece

No è:

Fuoco/Spettro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Confermato? Wow fantastico...

Comunque

il pesce credo sia formato da tanti pesciolini?
Molto bello

Sisi confermato, su pokemonmillenium c'è tutta la news tradotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo Ora aspetto solo Raticate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non leggo la parola "Digimon" nei commenti ai nuovi Pokémon, strano.

Ancora non leggo la parola "Digimon" nei commenti ai nuovi Pokémon, strano.
Perché alcuni sono pure peggio dei Digimon :trolldance:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno su Gaf ha fatto notare che...

La mamma ha un Meowth normale

1470731100587.png

Quindi ci saranno entrambe le versioni? Per come la penso io: quello normale è un deportato e non ci sarà "in game" da cattuare.

simpatico il castello di sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in un certo senso mi ricorda diglet

il pesce mi è un po' indifferente

bella la pre evo dell'orso

meow molto meh

Marowak bello bello

se quelli sotto sono i cattivi... hype

Sono più belle le forme Alola che i nuovi Pokémon :morristend:

Le informazioni trapelate non si fermano qui: sono stati infatti mostrati i membri di una squadra malvagia che sarà presente nei giochi di settima generazione. Essi fanno parte del Team Skull (Team Teschio): il capo prende il nome di Guzma, mentre la ragazza è Plumeri. 

È stato inoltre confermato che nel prossimo numero della rivista CoroCoro verrà svelata una immagine della “evoluzione segreta” di Rockruff.

Perché alcuni sono pure peggio dei Digimon :trolldance:
- - - Aggiornato - - -

Qualcuno su Gaf ha fatto notare che...

La mamma ha un Meowth normale

1470731100587.png

Quindi ci saranno entrambe le versioni? Per come la penso io: quello normale è un deportato e non ci sarà "in game" da cattuare.

è possibile che le forme di alola dei pokémon di prima gen si siano sviluppate in quel modo solo in certe zone, tipo nell'area ghiacciata i sandshrew per sopravvivere hanno dovuto adottare quella forma ma altrove sono rimasti tali e quali

non necessariamente è un deportato

è possibile che le forme di alola dei pokémon di prima gen si siano sviluppate in quel modo solo in certe zone, tipo nell'area ghiacciata i sandshrew per sopravvivere hanno dovuto adottare quella forma ma altrove sono rimasti tali e quali

non necessariamente è un deportato

Dici che potremmo avere anche le versioni normali? Sinceramente spererei di no, mi piacerebbe che le forme di Alola rimanessero "caratteristiche" di questi luoghi

Comunque hanno fatto notare pure che

la nuova versione di Marowak si potrebbe rifare a queste

maxresdefault.jpg

mi piacciono molto queste cose a tema, spero che pure in futuro ne tengano conto.

Bellini i nuovi pokèmon.

Il pesciolino non si evolve nel pesciolone. Si tratta semplicemente di una forma alternativa, "forma solitaria" e "forma banco". Entrambi di tipo acqua.

Il castello e la sua evoluzione sono spettro-terra. L'orsetto normale-lotta anche la pre-evo

Posto le immagini dei nuovi Pokémon

corocoro9161.jpg

corocoro9162.jpg

corocoro9163.jpg

corocoro9164.jpg

- - - Aggiornato - - -

Stupendo

Marowak fuoco-spettro

Orribile il castello di sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno puo' mettere uno spoiler con SOLO le nuove forme Aloa dei vecchi pokemon? Perché non voglio spoilerarmi nemmeno uno di quelli nuovi e quindi internet è un campo minato e non mi azzardo a fare un giro su Serebii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno puo' mettere uno spoiler con SOLO le nuove forme Aloa dei vecchi pokemon? Perché non voglio spoilerarmi nemmeno uno di quelli nuovi e quindi internet è un campo minato e non mi azzardo a fare un giro su Serebii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo!

SOLO LE ALOLA FORM

corocoro9163.jpg

E questi sono quelli annunciati nell'ultimo trailer

alola_form_vulpix_and_ninetales_first_look__large.png

Pokemon-Sun-Moon-Sandshrew-Sandslash-Alola-Form-640x360.png

Certo!SOLO LE ALOLA FORM

corocoro9163.jpg
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marowak figo, Meowth fa cag*re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se no ho capito se avrà anche un Persian diverso o rimane così non evolvendosi... Perchè è una forma alternativa del primo stadio appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il castello di sabbia insieme all'orsacchiotto nero con la testa rosa hanno dato un senso alla parola "Schifo".

La GF ha finito gli animaletti a cui ispirarsi...un castello di sabbia, bah.

Il prossimo sarà la paletta con cui costruirlo?

Comunque a parte qualche cagata quì e lì devo ammettere che stanno tirando fuori una gran bella gen di Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E il castello di sabbia rientra in scioltezza nella categoria "cagate"... sembra che ad ogni Gen peschino a caso 2-3 bigliettini con nomi di oggetti casuali, e da lì partono ad aggiungerci bocche ed occhi: nella quinta hanno pescato "Candelabbro" e "Sacco dell'immondizia", nella sesta "Mazzo di Chiavi" e ora "Castello di Sabbia" :rickds:

Ma a parte questo, stupendi il pesce branco e il nuovo Marowak :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro