Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è:Marowak
Dall'immagine sembra un terra/spettro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermato? Wow fantastico...No è:
Fuoco/Spettro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché alcuni sono pure peggio dei Digimon :trolldance:Ancora non leggo la parola "Digimon" nei commenti ai nuovi Pokémon, strano.
Le informazioni trapelate non si fermano qui: sono stati infatti mostrati i membri di una squadra malvagia che sarà presente nei giochi di settima generazione. Essi fanno parte del Team Skull (Team Teschio): il capo prende il nome di Guzma, mentre la ragazza è Plumeri.
È stato inoltre confermato che nel prossimo numero della rivista CoroCoro verrà svelata una immagine della “evoluzione segreta” di Rockruff.
Perché alcuni sono pure peggio dei Digimon :trolldance:
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno su Gaf ha fatto notare che...
La mamma ha un Meowth normale
![]()
Quindi ci saranno entrambe le versioni? Per come la penso io: quello normale è un deportato e non ci sarà "in game" da cattuare.
è possibile che le forme di alola dei pokémon di prima gen si siano sviluppate in quel modo solo in certe zone, tipo nell'area ghiacciata i sandshrew per sopravvivere hanno dovuto adottare quella forma ma altrove sono rimasti tali e quali
non necessariamente è un deportato
Certo!Qualcuno puo' mettere uno spoiler con SOLO le nuove forme Aloa dei vecchi pokemon? Perché non voglio spoilerarmi nemmeno uno di quelli nuovi e quindi internet è un campo minato e non mi azzardo a fare un giro su Serebii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto!SOLO LE ALOLA FORM
![]()