Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ancora non leggo la parola "Digimon" nei commenti ai nuovi Pokémon, strano.
Eh no adesso ci sono gli Yokai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sei dimenticato di dire che quando un Pokémon è ispirato ad un oggetto fa schifo a prescindere perchè solo aple cose viventi si devono ispirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il castello di sabbia insieme all'orsacchiotto nero con la testa rosa hanno dato un senso alla parola "Schifo".
La GF ha finito gli animaletti a cui ispirarsi...un castello di sabbia, bah.

Il prossimo sarà la paletta con cui costruirlo?
La paletta ce l'ha già in testa.

ebc9759db62d46c3da3d813e4b42b603.jpg

Possibile leak di tutti i nuovi pokemon (nome + tipo e forme). Non so quanto sia reale.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Erba fuoco. Speriamo.:hype:

Comunque a parte qualche cagata quì e lì devo ammettere che stanno tirando fuori una gran bella gen di Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E il castello di sabbia rientra in scioltezza nella categoria "cagate"... sembra che ad ogni Gen peschino a caso 2-3 bigliettini con nomi di oggetti casuali, e da lì partono ad aggiungerci bocche ed occhi: nella quinta hanno pescato "Candelabbro" e "Sacco dell'immondizia", nella sesta "Mazzo di Chiavi" e ora "Castello di Sabbia" :rickds:

Ma a parte questo, stupendi il pesce branco e il nuovo Marowak :mah:
il pescaggio c'era dalla prima

in cui avevamo magnete (+ combo della moltiplicazione evolvendosi), pokéball ( con palette swap evolvendosi), uova, esseri umani stramboidi (mr mime, gynx and co)

ah c'era pure il pokémon pozza di fango (grimer) ed il pokémon pozza di fango più grossa (muk... mmmhm)

ogni gen prevede la presenza di certe creature

a me però il pokémon castello di sabbia piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La paletta ce l'ha già in testa.
L'ho vista adesso...la paletta è uno Shellder e il castello di sabbia uno Slowpoke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia vostra resisterò a tutti gli spoiler!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mancano solo 106 giorni...

Orribile il

castello di sabbia,
ma chi dà l'ok per aborti simili.:rickds:

Continuo a non provare entusiasmo per i vecchi pokemon che

cambiano tipo e colore. Non ne trovo il senso, e non li trovo minimamente interessanti.

Uhm per me lo scettro di peggior PKMN della storia adesso è conteso

tra il castello di sabbia e il pokémon cono gelato :rickds: Anche l'orso non scherza.

Comunque per me mai come in questa gen c'è un divario tale tra alti e bassi, gli alti mi piacciono davvero molto mentre i bassi li trovo tra i peggiori mai creati.

fantastici i nuovi pokemon e le nuove forme

marowak in squadra prima di subito :cuore: anche il castello di sabbia:rickds:

il pescaggio c'era dalla primain cui avevamo magnete (+ combo della moltiplicazione evolvendosi), pokéball ( con palette swap evolvendosi), uova, esseri umani stramboidi (mr mime, gynx and co)

ah c'era pure il pokémon pozza di fango (grimer) ed il pokémon pozza di fango più grossa (muk... mmmhm)

ogni gen prevede la presenza di certe creature

a me però il pokémon castello di sabbia piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Come se ci fosse qualcosa di male :morristend:

A mio avviso comunque le prime gen (quarta inclusa... ma tanto verrò bollato comunque come genwunner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) erano molto più sobrie e "credibili", nella loro semplicità, nel proporre Pokémon oggetto: Voltorb calza a pennello nel ruolo di Mimic (come Mimikyu in questo caso, che NESSUNO ha criticato), Magnemite non è una calamita a cui sempliciemente hanno appiccicato occhi come ad un Garbodor, o anche Rotom nelle sue varie forme. Nelle ultime gen invece mi danno troppo l'impressione di essere oggetti presi a caso e "Yokaizzati" tanto per far numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E sui Pokémon umanoidi non ho nulla in contrario di per loro, ma mi fan girare i cosiddetti quando Pokémon di base animali si debbano PER FORZA evolvere in bipedi umanoidi in modo del tutto incoerente con il loro essere animali: Greninja ad esempio va benissimo, altri come Chesnaught, Delphox e tutti le altre evo finali degli starter di fuoco dalla terza generazione NO... almeno per me, poi de gustibus :unsisi:

Altro nuovo pokemon da CoroCoro

Non c'era una cosa simile in un leak recente?

Non c'era una cosa simile in un leak recente?
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagine visibile del nuovo pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

namakobushi.jpg

Scan col nuovo PKMN (e altri già rivelati)

corocoro9165.jpg

Ecco bravi, sorry ho sbagliato a postare...

Carino comunque

Scan col nuovo PKMN (e altri già rivelati)

corocoro9165.jpg
Wow non avevo notato una cosa, in questa immagine sbaglio o si vede una nuova Alola form?

Tauros, in alto a destra, è diverso dal solito, sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro