Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma quindi un pokèmon può avere una Mossa Z di qualsiasi tipo? :morristend:Era la Mossa Z di tipo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se normalmente ne impara una, ad esempio, di tipo Buio, ha accesso alla mossa-z di Buio. Ora non ricordo se deve averla proprio nel move-set ma a logica direi di sìAh ma quindi un pokèmon può avere una Mossa Z di qualsiasi tipo? :morristend:
Ma non ho capito, non sono date da uno strumento le Mosse Z?Se normalmente ne impara una, ad esempio, di tipo Buio, ha accesso alla mossa-z di Buio. Ora non ricordo se deve averla proprio nel move-set ma a logica direi di sì
La sesta secondo me è bella....chesnaught a parteBellissimo l'ultimo pokemonSpero però che sia una prima evo che deve ancora evolversi
Sono strani questi pokemon ma me ne piace già tanti.. già meglio che con la sesta per me
Inviato da Galaxy S7
Esatto, ma non puoi dare a un pokèmon un cristallo random. Ti riporto la descrizione di Central Wiki che sicuramente spiega meglio di meMa non ho capito, non sono date da uno strumento le Mosse Z?
Penso che quella Normale la possano usare tutti, mi vengono in mente Gigaimpatto e Iper RaggioAh ma quindi un pokèmon può avere una Mossa Z di qualsiasi tipo? :morristend:
Ahhh capito.Esatto, ma non puoi dare a un pokèmon un cristallo random. Ti riporto la descrizione di Central Wiki che sicuramente spiega meglio di me
La Mossa Z necessita di due strumenti per essere compiuta: un Cerchio Z e un Cristallo Z. Esistono vari tipi di Cristallo Z, tanti quanti sono i tipi dei Pokémon. Per eseguire questa mossa speciale, l'Allenatore deve indossare un Cerchio Z con un Cristallo Z a sua scelta, quindi anche il Pokémon dovrà tenere un Cristallo dello stesso tipo di quello che sta tenendo l'Allenatore. Il Pokémon, inoltre, deve avere una mossa del tipo corrispondente a quello del Cristallo.
Direi che la peggiore è la 5a visto che ha stuprato diversi Pokèmon fighi con evo dalla dubbia bellezzaLa sesta secondo me è bella....chesnaught a parte
A patto che nei 4 slot-mosse ci sia la mossa di tipo NormalePenso che quella Normale la possano usare tutti, mi vengono in mente Gigaimpatto e Iper Raggio
Non proprio un boost, diciamo che esegue una mossa completamente diversa e molto più forte, rimanendo di quel tipo.Ahhh capito.Quindi nel momento in cui si attiva la mossa Z si ottiene un boost della mossa che il pokèmon conosce già?
Era la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei che la peggiore è la 5a visto che ha stuprato diversi Pokèmon fighi con evo dalla dubbia bellezza
coff coff Magmar coff coff Rhydon coff coff
Non penso, dovrebbe comparire nel quinto slotAhhh capito.Quindi nel momento in cui si attiva la mossa Z si ottiene un boost della mossa che il pokèmon conosce già?
Si la 4a sorryEra la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buono dai, non mi sembra troppo sbilanciata e anzi va usata con testa visto che è limitata a un utilizzo.A patto che nei 4 slot-mosse ci sia la mossa di tipo Normale
Non proprio un boost, diciamo che esegue una mossa completamente diversa e molto più forte, rimanendo di quel tipo.
In effetti non è dissimile da un vero e proprio boost![]()
Volevi dire quarta?Direi che la peggiore è la 5a visto che ha stuprato diversi Pokèmon fighi con evo dalla dubbia bellezza
coff coff Magmar coff coff Rhydon coff coff
Io sono curioso di sapere come gestiranno la precisione delle mosse-z. Se la mettono al 100% è troppo facile, però in caso contrario se la usi e ti fallisce partono le peggio bestemmieBuono dai, non mi sembra troppo sbilanciata e anzi va usata con testa visto che è limitata a un utilizzo.Forse potrebbe essere utile con i pokèmon che normalmente fanno uso di Choice Specs e Band per permettergli di non essere limitati a una sola mossa senza perdere troppo potenziale a patto di azzeccare le predict //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente sì:morris82:Volevi dire quarta?
Penso che siano a 100 per forza, già l'uso è limitato se poi le rendi come Focus Miss sono inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono curioso di sapere come gestiranno la precisione delle mosse-z. Se la mettono al 100% è troppo facile, però in caso contrario se la usi e ti fallisce partono le peggio bestemmie
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente sì:morris82: