Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bellissimo l'ultimo pokemon

Spero però che sia una prima evo che deve ancora evolversi

Sono strani questi pokemon ma me ne piace già tanti.. già meglio che con la sesta per me

Inviato da Galaxy S7

Era la Mossa Z di tipo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ma quindi un pokèmon può avere una Mossa Z di qualsiasi tipo? :morristend:

Se normalmente ne impara una, ad esempio, di tipo Buio, ha accesso alla mossa-z di Buio. Ora non ricordo se deve averla proprio nel move-set ma a logica direi di sì

Se normalmente ne impara una, ad esempio, di tipo Buio, ha accesso alla mossa-z di Buio. Ora non ricordo se deve averla proprio nel move-set ma a logica direi di sì
Ma non ho capito, non sono date da uno strumento le Mosse Z?

Bellissimo l'ultimo pokemonSpero però che sia una prima evo che deve ancora evolversi

Sono strani questi pokemon ma me ne piace già tanti.. già meglio che con la sesta per me

Inviato da Galaxy S7
La sesta secondo me è bella....chesnaught a parte

Ma non ho capito, non sono date da uno strumento le Mosse Z?
Esatto, ma non puoi dare a un pokèmon un cristallo random. Ti riporto la descrizione di Central Wiki che sicuramente spiega meglio di me:asd:

La Mossa Z necessita di due strumenti per essere compiuta: un Cerchio Z e un Cristallo Z. Esistono vari tipi di Cristallo Z, tanti quanti sono i tipi dei Pokémon. Per eseguire questa mossa speciale, l'Allenatore deve indossare un Cerchio Z con un Cristallo Z a sua scelta, quindi anche il Pokémon dovrà tenere un Cristallo dello stesso tipo di quello che sta tenendo l'Allenatore. Il Pokémon, inoltre, deve avere una mossa del tipo corrispondente a quello del Cristallo.

Penso che quella Normale la possano usare tutti, mi vengono in mente Gigaimpatto e Iper Raggio

Esatto, ma non puoi dare a un pokèmon un cristallo random. Ti riporto la descrizione di Central Wiki che sicuramente spiega meglio di me:asd:
La Mossa Z necessita di due strumenti per essere compiuta: un Cerchio Z e un Cristallo Z. Esistono vari tipi di Cristallo Z, tanti quanti sono i tipi dei Pokémon. Per eseguire questa mossa speciale, l'Allenatore deve indossare un Cerchio Z con un Cristallo Z a sua scelta, quindi anche il Pokémon dovrà tenere un Cristallo dello stesso tipo di quello che sta tenendo l'Allenatore. Il Pokémon, inoltre, deve avere una mossa del tipo corrispondente a quello del Cristallo.
Ahhh capito.

Quindi nel momento in cui si attiva la mossa Z si ottiene un boost della mossa che il pokèmon conosce già?

La sesta secondo me è bella....chesnaught a parte
Direi che la peggiore è la 5a visto che ha stuprato diversi Pokèmon fighi con evo dalla dubbia bellezza

coff coff Magmar coff coff Rhydon coff coff

Visto il nuovo pokemon, però non mi piace molto...per ora imho uno dei peggiori, come idea però non è male e il tipo è interessante

Non credo che si evolverà comunque

Penso che quella Normale la possano usare tutti, mi vengono in mente Gigaimpatto e Iper Raggio
A patto che nei 4 slot-mosse ci sia la mossa di tipo Normale

Ahhh capito.Quindi nel momento in cui si attiva la mossa Z si ottiene un boost della mossa che il pokèmon conosce già?
Non proprio un boost, diciamo che esegue una mossa completamente diversa e molto più forte, rimanendo di quel tipo.

In effetti non è dissimile da un vero e proprio boost:asd:

Direi che la peggiore è la 5a visto che ha stuprato diversi Pokèmon fighi con evo dalla dubbia bellezza
coff coff Magmar coff coff Rhydon coff coff
Era la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rhyperior e Magmortar sono di 4a

Ahhh capito.Quindi nel momento in cui si attiva la mossa Z si ottiene un boost della mossa che il pokèmon conosce già?
Non penso, dovrebbe comparire nel quinto slot

No dai la 5 gen è bellissima a mio parere, ma proprio i giochi di 5 gen in se li ho amati per la loro diversità, la 6 gen si salva poco... Ma alla fine è proprio un fallimento in molti aspetti :morristend:

però alal fine sono un fanboy del ***** e amo tutti i Pokémon quindi sti gaz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ah giusto, la metteranno una nuova evo di Eevee secondo voi?

Ultima modifica da un moderatore:
A patto che nei 4 slot-mosse ci sia la mossa di tipo Normale

Non proprio un boost, diciamo che esegue una mossa completamente diversa e molto più forte, rimanendo di quel tipo.

In effetti non è dissimile da un vero e proprio boost:asd:
Buono dai, non mi sembra troppo sbilanciata e anzi va usata con testa visto che è limitata a un utilizzo.

Forse potrebbe essere utile con i pokèmon che normalmente fanno uso di Choice Specs e Band per permettergli di non essere limitati a una sola mossa senza perdere troppo potenziale a patto di azzeccare le predict //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buono dai, non mi sembra troppo sbilanciata e anzi va usata con testa visto che è limitata a un utilizzo.Forse potrebbe essere utile con i pokèmon che normalmente fanno uso di Choice Specs e Band per permettergli di non essere limitati a una sola mossa senza perdere troppo potenziale a patto di azzeccare le predict //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono curioso di sapere come gestiranno la precisione delle mosse-z. Se la mettono al 100% è troppo facile, però in caso contrario se la usi e ti fallisce partono le peggio bestemmie:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Volevi dire quarta?
Ovviamente sì:morris82:

Io sono curioso di sapere come gestiranno la precisione delle mosse-z. Se la mettono al 100% è troppo facile, però in caso contrario se la usi e ti fallisce partono le peggio bestemmie:ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Ovviamente sì:morris82:
Penso che siano a 100 per forza, già l'uso è limitato se poi le rendi come Focus Miss sono inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ad esempio se le cose stanno così vedrei bene Infernape con Earthquake/Gunk Shot, Flare Blitz, Thunder Punch e Mach Punch con la Z-Move di tipo Lotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif così si evita il drop di Close Combat e si ha un pochino più di coverage a discapito del boost offensivo che gli darebbe Choice Band //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi magari è una cagata ma intanto mi spippo

Chiedo ai più esperti: domani ci sarà la cerimonia d'apertura dei campionati mondiali Pokémon, dobbiamo aspettarci un altro annuncio?

Mi pare che in qualche cerimonia passata abbiano droppato roba, o sbaglio? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro