Se ti da fastidio a te il comportamento di Clem di certo non è un problema dell'anime.
No hai ragione. E' simpaticissima, matura e esemplare.Si l'anime si può seguire in modo serio, se poi uno parte con i pregiudizi e si vuole criticare qualunque cosa a prescindere allora non si può far niente.
Ma quali pregiudizi lol, l'ho seguito anch'io da piccolo, ma più crescevo e più mi rendevo conto che ci fosse qualcosa di anomalo. E fattene una ragione, se uno critica qualcosa non per forza lo fa per partito preso e perchè hater, ma (almeno ora, nel mio caso) perchè effettivamente ci sono difetti enormi che non sono assolutamente bilanciati dai pregi. Questa storia del criticare a prescindere ha rotto i cosiddetti.
La scena strappalacrime non è di quella puntata ma di una futura che è successa in Giappone e da noi ancora non è stata trasmessa, l'ho pure scritto che non mi riferisco precisamente alla scena da te citata. Questo dice molte cose:morris82:
Guarda che la sto seguendo anch'io la stagione eh. E se quella è una scena strappalacrime mi sa che hai una cultura televisiva (film, serei ecc.) che rasenta lo zero. Oltre ovviamente all'anime Pokèmon, quello sì che merita
Ma mettiamo non sia vero/non mi credi: quali sarebbero queste "molte cose"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti prego rispondimi perchè sono curioso
Per le mosse come appunto ho detto, non sono così differenti come lo sono all'interno videogioco, ci sono piú elementi (come quelli citati da Iron) che influiscono, un taglio può essere ugualmente forte.
Devo risponderti seriamente o lo hai capito da solo che non sta in piedi sta roba?
Da come dicono alcuni sembra che l'anime non vada preso come esempio per niente e bisogna basarsi solo sul gioco, e rispondevo a quello
Sai com'è, l'anime nasce dal videogioco. Secondo te quale dei due prende ispirazione dall'altro?
Se non lo.vuoi seguire non lo seguire, di certo non andare a criticare chi lo vede perchè per te
(no, non per me. In caso, puoi dire che fa schifo ma a te piace, non che è bello e a me non piace. Abbi l'accortezza di riconoscere la differenza) fa schifo. Io lo seguo tranquillamente perchè non sto con la lente d'ingrandimento (
ma quale lente d'ingrandimento lol, bisogna essere non vedenti per non accorgersi delle amenità esistenti in quel pattume) a cercare qualsiasi difetto riguardante la fisica(mo addirittura?
Sì addirittura, non parlo di elettromagnetismo o di termofluidodinamica, ma di semplici banalità come il fatto che un ragazzo non può tenere su un braccio come niente fosse un pennuto da 20 kg, alzare come un sacco di piscio un porco di 50 kg o portare in uno zaino una talpa di 60 kg), Se una mossa che nel gioco ha una potenza bassa e fanno vedere che è piú forte o altre cose del genere, come anime è godibile perchè ogni puntata si focalizza su un Pokémon della nuova gen e te lo mostra in modo dettagliato rispetto al gioco, ti fa vedere sempre in modo dettagliato le personalità dei personaggi ecc.
perdonami qui ho perso il filo logico
Hai detto bene, per i fan piú accaniti, che stanno a trovare il qualsiasi difetto con la lente per potersene lamentare, certe volte penso come la fan base dei Pokémon sia una delle peggiori, pensiero non riferito solo a questo ma piú in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arridaje. Guardati qualcos'altro alla tv/pc così forse ti accorgi di quanto è fatta male in praticamente tutto questa serie