Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Che anime e gioco siano 2 mondi diversi non è nemmeno da mettere in discussione, altrimenti gary non avrebbe avuto 10 medaglie a kanto

tumblr_mxs10lV7K61qldwy5o1_500.jpg
e tra l'altro la maggior parte non sono nemmeno riconducibili alle medaglie di kanto(ne di nessun'altra regione), per non parlar del fatto delle numerose città e locations inventate nell'anime e che nel gioco non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però vabbè, nelle prime serie c'erano molte più differenze rispetto a ora, anche se la lega pokemon continua ad essere un torneo ad eliminazione, e non il format dei giochi.

Il delirioh, cosa abbiamo scatenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Linee guida si, ma come tutti i prodotti derivativi (soprattutto anime, soprattutto quando non aggiungono niente ma solo "rimaneggiano" eventi e roba dei giochi) non devono essere presi alla lettera.

Come ti hanno fatto notare ci sono incongruenze massicce, io non me le ricordo tutte ma il Larvitar di 72 Kg nello zaino manco Dwayne Johnson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i pesi e le grandezze non sono incongruenze, ci sono anche nei giochi. Non potete pensare davvero che siano tutti uguali//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nei giochi Cindaquil non si gira perché non possono fare le animazioni di ogni Pokémon per ogni mossa, tant'è che il lanciafiamme o l'idropompa sono getti di fuoco/acqua che partono da davanti al PKMN, qualunque esso sia, ma non è che esce da un'altra dimensione come le evocazioni di Bayonetta.

nei podedex non viene mai detto che usi le fiamme della schiena per offendere, ma solo per difendere. ergo impe stai difendendo un modo di attaccare che si vede solo nell'anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"davanti" esatto.:sad2:

No bhé non la rigiro, cerco di capire (al contrario di qualcun altro :trolldance: ), io sapevo che alcune descrizioni sono state riprese, o comunque "dimenticate", come appunto quella che nominava gli elefanti o quella che nominava l'Asia (mi pare).

In ogni caso non l'hanno più fatto, segno di quello che dicevo io: all'inizio il mondo PKMN non era ben definito, poi con il successo hanno incominciato a creare un universo proprio.

quella dell'elefante é stata ampiamente riprese, nessuna è stata dimenticata, basta farsi una rilettura del dex.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbé infine il sunto è sempre quello che vado dicendo da ieri: perché un PKMN fuoco dovrebbe sputare fiamme dalla bocca? Rispondimi a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè lo fa.

PS scontro del secolo: Caterpiron Vs MewBoss :trolldance:

Fine del mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo andare di nero.:sad2: Troppo delirio.:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Che anime e gioco siano 2 mondi diversi non è nemmeno da mettere in discussione, altrimenti gary non avrebbe avuto 10 medaglie a kanto
tumblr_mxs10lV7K61qldwy5o1_500.jpg
e tra l'altro la maggior parte non sono nemmeno riconducibili alle medaglie di kanto(ne di nessun'altra regione), per non parlar del fatto delle numerose città e locations inventate nell'anime e che nel gioco non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però vabbè, nelle prime serie c'erano molte più differenze rispetto a ora, anche se la lega pokemon continua ad essere un torneo ad eliminazione, e non il format dei giochi.
si é comprato due medaglie falze per fare lo sborone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Secondo me il format dell'anime é andatto ad esso, non avrebbe senso mettere solo i super 4 contro gli sfidanti.

In più da quel che ne so, dopo aver vinto il torneo si ha la possiiblità di sfidare i super 4 e il campione, ma si sa Ash non ci é mai arrivato.:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Ma con il pokémon pesce tonto ci sta che ci siano grandi variazioni tra peso e grandezza.Ma un mostriciattolo fatto di roccia e terra di 75 kg di media, se lo fai peso-piuma non ci siamo.
per me invece é coerente col peso che ha una creatura appena nata, ne deve mangiare di terra per pesare 72 chili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho visto solo gli ultimi 2 scontri di Ash della Lega XY.

Un pokémon lotta che non riesce a fare danni considerevoli a Slaking.

Greninja che batte Mega Sceptile con una mossa d'acqua.

Pikachu che batte Tyranitar... Ok dai lo ha bagnato prima, passiamolo per buono.

Altri casi non me li ricordo, forse ce n'era ancora qualcuno.

Ah sì, mi son ricordato di Taglio che diventa una mossa OP.
E qui si va su un altro discorso, rapporti di forza tra pokemon, che sono per forza di cose diversi nell'anime. entrano in gioco cose come la volontà del pokemon e il suo vigore, e anche il rapporto (che molti perculano) col suo allenatore. Allenare un pokemon non vuol dire solo farlo salire di livello e aumentarne le statistiche nell'anime.

Non potete pretendere lo schema matematico del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
@Neatle92 non ricordo di preciso l'episodio e non ho voglia di cercare: comunque era quello in cui Ash cattura Gligar e Paul (il rivale di DP) cattura Gliscor, il capobranco dei Gligar. Attacco congiunto di Weavile ed Electabuzz, quest'ultimo usa Tuono:sard: Una cosa così scandalosa è irreplicabile catzo:sard:

L'anime fa oggettivamente (sì, lo metto proprio in grassetto) schifo al càzzo per 2 precisi motivi:

- NON è un anime fatto bene. Per una puntata che prosegue la trama ce ne sono 37 di filler. A questo aggiungiamoci che ad ogni strafottutissima puntata (escluse le battute finali alla lega) spunta fuori quel trio di cerebrolesi del Team Rocket, che una volta va bene, due anche alla terza ragequitto e mi guardo altro. E' fatto col cùlo, si salvano solo appunto gli episodi della lega

- anche se fatto male, potrebbe essere divertente da seguire per i fan... Se solo non fosse fatto ad càzzum anche lì. Tra mosse che mandano ko pokèmon alle quali sono immuni, gente che porta in mano come se niente fosse 86 kg di pokèmon (e no Iron, la scusa "non tutti i pokèmon sono uguali" non regge, perchè è verissimo che ogni Larvitar non pesa 72 kg, ma di sicura non arriva a pesarne 5), infantile come pochi e più del gioco originale (che già di suo è riferito ad un target giovane. Marò l'altro giorno per sbaglio ho visto uno stralcio di puntata dove l'amica nana di ash (quella nell'avatar di neatle92 credo) stava canticchiando canzoncine verso il suo amichetto pokèmon di mèrda... Avete presente quando dovete allo stesso momento sia càgare che vomitare e dovete decidere quale fare prima (rischiando di vomitarsi sulle ginocchia o di càgare sul pavimento)? Ecco, stessa sensazione. Non parlo nemmeno delle patetiche lotte "attacca" "schiva" che non si sa perchè a volte funziona e a volte no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora, vi prego di non assalirmi sulla parola "oggettivamente" rispondendomi "a me piace quindi di oggettivo non c'è niente". Ad un mio amico piace annusare le scoregge della sua ragazza.

Cioè guardatela, mi viene voglia di ucciderla:dsax:

devo andare di nero.:sad2: Troppo delirio.:sad2:
Larvitar di 72Kg non è in'incongruenza? Non muore nessuno, ma qui si denota la poca cura che l'anime riceve.

Che poi il peso possa variare ok ma da 72 Kg Larvitar può scendere a massimo 10?

Io non faccio differenza tra difesa e offesa, non ha importanza, l'importante è che il Pokédex dica esplicitamente e SOLO che determinati PKMN espellono/producono fiamme in determinati punti del corpo, senza nominare altro.

E dove si parla di elefanti e luoghi reali? Mi pare non venga più ripreso, come le famose giungle del Sud America dove è stato avvistato Mew.

Non mi hai risposto, perché lo fa non è una risposta valida, approfondisco: perché lo fa nell'anime?

PS non rispondere mai più così perché ti faccio stuprare da un Dodrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte che Clem è una bambina e si comporta come tale, quella canzoncina che canta, chi segue l'anime in modo serio e non due tre puntate a muzzo solo per denigrare perchè fa moda, capisce che sarebbe stata molto importante in futuro per la sorte della storia e infatti alla fine la canzone è servita proprio per quel motivo che era facile prevedere. Una scena molto toccante

E basta co sta cosa che funzionano le mosse immuni perchè non è così piú da un pezzo, a quanto pare fa comodo pensarla cosí. Poi per il peso si sta prendendo come esempio una cosa delle prime serie che è risaputa sono fatte un pò a cavolo e che con il tempo sono state risolte.

Riguardo alle mosse, lo avrá detto Iron cinquantamila volte, mosse che nel gioco possono essere co siderata cacate perchè si basano su mere percentuali, nell'anime è diverso perchè ci sono altri elementi in mezzo, una mossa come taglio nel gioco fa schifo ma nell'anime è tutt'altra cosa, basta vedere alcuni incontri con greninja dove si vede l'impatto della mossa contro un pokemon.

Poi come sempre il discorso iniziale tra Iron e Big è stato spostato sullo schifo dell'anime in generale. Ritornando al fatto delle mosse, è normale che nel gioco non possano far vedere in maniera completa come sia il Pokémon, come utilizza il fuoco in tutte le maniere ecc.. Il pokedex inoltre dà una descrizione sintetica sul Pokémon e di certo non descrive come è il Pokémon in tutto e per tutto.

L'anime puó essere preso come esempio per vedere come usa le mosse il Pokémon, lo studio di animazione sta sempre in contatto con la Pokémon Company e Gf, basta anche vedere i leak delle forme finali degli starter, quelli sono bozzetti dell'anime e vengono rappresentati i Pokémon a 360 gradi e la loro anatomia

- - - Aggiornato - - -

si é comprato due medaglie falze per fare lo sborone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
Ma magari se ne fosse comprate solo due, a parte la medaglia sasso, la medaglia cascata e la medaglia arcobaleno(queste ultime due pure fatte male, ma passiamole per buone), le altre 7 non sono medaglie ne di kanto ne di altre regioni, quindi ne ha comprate 7 di medaglie :rickds:

Ma magari se ne fosse comprate solo due, a parte la medaglia sasso, la medaglia cascata e la medaglia arcobaleno(queste ultime due pure fatte male, ma passiamole per buone), le altre 7 non sono medaglie ne di kanto ne di altre regioni, quindi ne ha comprate 7 di medaglie :rickds:
Povera Kanto...basta essere nipoti del professore giusto e si aprono tutte le porte :kep88: ma in che paese vivono!!

A parte che Clem è una bambina e si comporta come tale, può essere anche una vecchietta, resta il fatto che dà fastidio all'animaquella canzoncina che canta, chi segue l'anime in modo serio ah ma si può seguire anche in modo serio? e non due tre puntate a muzzo solo per denigrare perchè fa moda, capisce che sarebbe stata molto importante in futuro per la sorte della storia e infatti alla fine la canzone è servita proprio per quel motivo che era facile prevedere. Una scena molto toccante Si guarda, stavo per mettermi a piangere per la commozione (cerebrale)

E basta co sta cosa che funzionano le mosse immuni perchè non è così piú da un pezzo, a quanto pare fa comodo pensarla cosí. Poi per il peso si sta prendendo come esempio una cosa delle prime serie che è risaputa sono fatte un pò a cavolo e che con il tempo sono state risolte.

Guarda che l'episodio che ho citato viene da diamante e perla, 4a gen, mica dalla prima serie. Errori del genere sono intollerabili per chi del gioco ne capisce qualcosa, ci credo se poi uno perde la voglia di seguirlo. Fosse almeno un anime decente con qualche errore, o se fosse fatto male come anime ma rispettasse almeno le regole base della fisica e del mondo pokèmon, sarebbe godibile. Ma come detto fallisce su entrambi i lati e lo porta automaticamente ad essere mèrda liquefatta.

Riguardo alle mosse, lo avrá detto Iron cinquantamila volte, mosse che nel gioco possono essere co siderata cacate perchè si basano su mere percentuali, nell'anime è diverso perchè ci sono altri elementi in mezzo, una mossa come taglio nel gioco fa schifo ma nell'anime è tutt'altra cosa, basta vedere alcuni incontri con greninja dove si vede l'impatto della mossa contro un pokemon.

Poi come sempre il discorso iniziale tra Iron e Big è stato spostato sullo schifo dell'anime in generale. Ritornando al fatto delle mosse, è normale che nel gioco non possano far vedere in maniera completa come sia il Pokémon, come utilizza il fuoco in tutte le maniere ecc.. Il pokedex inoltre dà una descrizione sintetica sul Pokémon e di certo non descrive come è il Pokémon in tutto e per tutto.

Tutto bellissimo, peccato che più volte, nell'anime, si parli di - esempio - "questa è la mossa fuoco più potente in assoluto", dando dunque un peso effettivo alle varie tecniche come nel videogame. Ma poi viene tutto smìnchiato dal fatto che un taglio qualsiasi surclassi un gigaimpatto (sempre per fare un esempio. Ora non chiedermi di portarti esempi concreti perchè non ne ho nè la voglia nè il tempo e sai meglio di me che non sto esagerando)

L'anime puó essere preso come esempio per vedere come usa le mosse il Pokémon, lo studio di animazione sta sempre in contatto con la Pokémon Company e Gf, basta anche vedere i leak delle forme finali degli starter, quelli sono bozzetti dell'anime e vengono rappresentati i Pokémon a 360 gradi e la loro anatomia

Unico punto a favore dell'anime, ovvero quello di fungere da complemento ai "limiti" del videogame sul quale è basato. Non mi sembra che nessuno abbia negato questo

Nero.

- - - Aggiornato - - -

Ricapitolando. Io non voglio mettere il becco sui gusti di nessuno, ma i fan dell'anime sono fan di un anime:

- pieno di filler fino al midollo (tolte le fasi finali)

- ripetitivo e monotono in ogni puntata (il Team Rocket... non aggiungo altro)

- tendenzialmente errato per quanto riguarda la fisica

- tendenzialmente errato per quanto riguarda le regole del mondo Pokèmon (che l'abbiano migliorato almeno da questo punto di vista ci posso credere, ma fine a qualche anno fa, dopo QUINDICI anni di Pokèmon, c'erano degli errori talmente grossolani che per i fan più accaniti ricade addirittura nel trash)

- i cui personaggi sono odiosi/bimbominchiosi (questo comunque è capibile per via del target al quale punta il brand)

Ai non-fan della saga, ovviamente, non piacerà neanche se limassero (con un rullo compressore) tutti i palesi difetti enunciati sopra. Ma non mi capacito, e giuro che sono serio, di come possa un fan seguirlo con costanza, e addirittura difenderlo. Cioè penso che ad ognuno di noi piaccia qualcosa di oggettivamente brutto/fatto male, ma da qui a difenderlo ne passa di acqua sotto i ponti:asd:

Se ti da fastidio a te il comportamento di Clem di certo non è un problema dell'anime.

Si l'anime si può seguire in modo serio, se poi uno parte con i pregiudizi e si vuole criticare qualunque cosa a prescindere allora non si può far niente.

La scena strappalacrime non è di quella puntata ma di una futura che è successa in Giappone e da noi ancora non è stata trasmessa, l'ho pure scritto che non mi riferisco precisamente alla scena da te citata. Questo dice molte cose:morris82:

Per le mosse come appunto ho detto, non sono così differenti come lo sono all'interno videogioco, ci sono piú elementi (come quelli citati da Iron) che influiscono, un taglio può essere ugualmente forte.

Da come dicono alcuni sembra che l'anime non vada preso come esempio per niente e bisogna basarsi solo sul gioco, e rispondevo a quello

Se non lo.vuoi seguire non lo seguire, di certo non andare a dire a chi lo vede come cacchio fa perchè per te fa schifo. Io lo seguo tranquillamente perchè non sto con la lente d'ingrandimento a cercare qualsiasi difetto riguardante la fisica(mo addirittura?), Se una mossa che nel gioco ha una potenza bassa e fanno vedere che è piú forte o altre cose del genere, come anime è godibile perchè ogni puntata si focalizza su un Pokémon della nuova gen e te lo mostra in modo dettagliato rispetto al gioco, ti fa vedere sempre in modo dettagliato le personalità dei personaggi ecc.

Hai detto bene, per i fan piú accaniti, che stanno a trovare il qualsiasi difetto con la lente per potersene lamentare, certe volte penso come la fan base dei Pokémon sia una delle peggiori, pensiero non riferito solo a questo ma piú in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Gery é per colpa di persone come te che pallet town é bella ma non ci verrei"[cit.]

Se ti da fastidio a te il comportamento di Clem di certo non è un problema dell'anime.No hai ragione. E' simpaticissima, matura e esemplare.Si l'anime si può seguire in modo serio, se poi uno parte con i pregiudizi e si vuole criticare qualunque cosa a prescindere allora non si può far niente. Ma quali pregiudizi lol, l'ho seguito anch'io da piccolo, ma più crescevo e più mi rendevo conto che ci fosse qualcosa di anomalo. E fattene una ragione, se uno critica qualcosa non per forza lo fa per partito preso e perchè hater, ma (almeno ora, nel mio caso) perchè effettivamente ci sono difetti enormi che non sono assolutamente bilanciati dai pregi. Questa storia del criticare a prescindere ha rotto i cosiddetti.

La scena strappalacrime non è di quella puntata ma di una futura che è successa in Giappone e da noi ancora non è stata trasmessa, l'ho pure scritto che non mi riferisco precisamente alla scena da te citata. Questo dice molte cose:morris82:

Guarda che la sto seguendo anch'io la stagione eh. E se quella è una scena strappalacrime mi sa che hai una cultura televisiva (film, serei ecc.) che rasenta lo zero. Oltre ovviamente all'anime Pokèmon, quello sì che merita:unsisi: Ma mettiamo non sia vero/non mi credi: quali sarebbero queste "molte cose"?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti prego rispondimi perchè sono curioso:rickds:

Per le mosse come appunto ho detto, non sono così differenti come lo sono all'interno videogioco, ci sono piú elementi (come quelli citati da Iron) che influiscono, un taglio può essere ugualmente forte. Devo risponderti seriamente o lo hai capito da solo che non sta in piedi sta roba?

Da come dicono alcuni sembra che l'anime non vada preso come esempio per niente e bisogna basarsi solo sul gioco, e rispondevo a quello

Sai com'è, l'anime nasce dal videogioco. Secondo te quale dei due prende ispirazione dall'altro?

Se non lo.vuoi seguire non lo seguire, di certo non andare a criticare chi lo vede perchè per te (no, non per me. In caso, puoi dire che fa schifo ma a te piace, non che è bello e a me non piace. Abbi l'accortezza di riconoscere la differenza) fa schifo. Io lo seguo tranquillamente perchè non sto con la lente d'ingrandimento (ma quale lente d'ingrandimento lol, bisogna essere non vedenti per non accorgersi delle amenità esistenti in quel pattume) a cercare qualsiasi difetto riguardante la fisica(mo addirittura? Sì addirittura, non parlo di elettromagnetismo o di termofluidodinamica, ma di semplici banalità come il fatto che un ragazzo non può tenere su un braccio come niente fosse un pennuto da 20 kg, alzare come un sacco di piscio un porco di 50 kg o portare in uno zaino una talpa di 60 kg), Se una mossa che nel gioco ha una potenza bassa e fanno vedere che è piú forte o altre cose del genere, come anime è godibile perchè ogni puntata si focalizza su un Pokémon della nuova gen e te lo mostra in modo dettagliato rispetto al gioco, ti fa vedere sempre in modo dettagliato le personalità dei personaggi ecc. perdonami qui ho perso il filo logico

Hai detto bene, per i fan piú accaniti, che stanno a trovare il qualsiasi difetto con la lente per potersene lamentare, certe volte penso come la fan base dei Pokémon sia una delle peggiori, pensiero non riferito solo a questo ma piú in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArridaje. Guardati qualcos'altro alla tv/pc così forse ti accorgi di quanto è fatta male in praticamente tutto questa serie
Nero di nuovo.

A questo aggiungo:

Tu continui ad accusare gli altri (a volte a ragione, a volte no, ma non c'entra col discorso) di dover trovare sempre il pelo nell'uovo in ogni cosa pur di criticare. Ma non ti è mai venuto il dubbio che forse anche tu fai di tutto pur di giustificare ogni cosa riguardante il brand Pokèmon? No così per sapere:unsisi: E dire che il fatto che sei sempre pronto a far notare l'hateraggio di molti, dovrebbe farti capire che sei dall'altra parte del cerchio, ma comunque all'estremo:asd:asd:

EDIT: Per farti capire come l'anime faccia sboccare acido, IronMario, che se non sbaglio anche lui è un faggot della serie, non mi ha risposto (e ciò implica che sia d'accordo con la mia tesi "fa schifo ma a me piace"). Ci sta eh, ripeto, chiunque è fan di qualcosa oggettivamente brutto, ma bisogna avere la capacità mentale di capire se una cosa è difendibile o no:sisi: E l'anime Pokèmon non lo è ora, non lo è mai stato e probabilmente mai lo sarà. Fa schifo, SCHIFO, S C H I F O

Larvitar di 72Kg non è in'incongruenza? Non muore nessuno, ma qui si denota la poca cura che l'anime riceve.Che poi il peso possa variare ok ma da 72 Kg Larvitar può scendere a massimo 10?

é un neonato, può benisismo pesare 10 chili e non 72 di un Larvitar già più adulto.

Io non faccio differenza tra difesa e offesa, non ha importanza, l'importante è che il Pokédex dica esplicitamente e SOLO che determinati PKMN espellono/producono fiamme in determinati punti del corpo, senza nominare altro.

invece ha importanza, lui usa le fiamme in maniera difensiva come il porcospino usa gli aculei, é palese e voluto. Quindi gli si forma una fiamma sulla shciena che allontana i predatori.

Il pokedex non usa mai la parola SOLO, non ti investare le cose Impe.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dove si parla di elefanti e luoghi reali? Mi pare non venga più ripreso, come le famose giungle del Sud America dove è stato avvistato Mew.

be per esempio le tipologie di pokemon fanno riferimenti agli animali reali, e continuano tutt'oggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Qualche descrizione di gen più nuove c'é.

Non mi hai risposto, perché lo fa non è una risposta valida, approfondisco: perché lo fa nell'anime?

anche, perché l'anime é una fonte valida. capisco che sei inschiodabile dalla tua idea, ma l'anime é stato ed é uno dei migliori modi che ha la GF di far vedere coma un Pokémon può fare e come lo fa. Visti i limiti dei giochi sotto questo aspetto.

PS non rispondere mai più così perché ti faccio stuprare da un Dodrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello del professor Oak che urla sopra il laboratorio.:sad2:

http://i.imgur.com/pvpJSes.pngè/img]

Nero.:sad2:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Per farti capire come l'anime faccia sboccare acido, IronMario, che se non sbaglio anche lui è un faggot della serie, non mi ha risposto (e ciò implica che sia d'accordo con la mia tesi "fa schifo ma a me piace"). Ci sta eh, ripeto, chiunque è fan di qualcosa oggettivamente brutto, ma bisogna avere la capacità mentale di capire se una cosa è difendibile o no:sisi: E l'anime Pokèmon non lo è ora, non lo è mai stato e probabilmente mai lo sarà. Fa schifo, SCHIFO, S C H I F O
quale post scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi hai quotato oggi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Okay visto che praticamente tutti sono offtopic volevo informarvi che: ισ єяσ νєяαмєитє ∂єρяєѕѕα fιиσ α ρσ¢σ fα ρєя¢нè ѕтαѕєяα иσи ρσѕѕσ υѕ¢ιяє, мα тυттσ ¢ιò ¢нє нσ ℓєттσ мι нα тιяαтσ ѕυ ιℓ мσяαℓє, qυιи∂ι GRAZIE :rickds:

Mancano solo 4 giorni alle nuove news di Sole e Luna, yayyy! :cat:

Desiderio dici tu! Grazie a te non riesco a smettere di ascoltare la sigla

Nero.:sad2:
- - - Aggiornato - - -

quale post scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi hai quotato oggi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non non ti ho quotato, ma in un post -->

Cioè penso che ad ognuno di noi piaccia qualcosa di oggettivamente brutto/fatto male, ma da qui a difenderlo ne passa di acqua sotto i ponti
mi sono riferito in generale ai fan dell'anime:sisi:

Ritiro tutto ciò che ho detto prima dunque:.bip:

questo post?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'avevo mica letto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente se accusi Neatle92 si essere un faggot tu mi sembri all'altro estremo, ovvero un heters della serie. Come il fan troppo sfegatatto non ha equilibrio di giudizio manco tu però che lo hai bollato tutto a merd@ e portando il tutto come oggettivo.

Non molto diverso da quelli che bollano Peppa Pig come merd@ perché non é come Goldrake o Occhi di Gatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi si stava parlando di una aspetto sui pokemon, che centra ora mettere sul piatto personaggi, trame, episodi filler o altro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E alcune sono critiche che ci stanno pure, ma non centrano nulla con quello da cui ero partito io a discutere con Imperatore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Desiderio dici tu! Grazie a te non riesco a smettere di ascoltare la sigla
Grazie grazie, troppo buona.:cat:

Non escono venerdì 14?
Oddio si o.o ho la data del pc che mi segna prima il mese poi il giorno, quindi pensavo che oggi fosse già il 10 xD auhauhauhauh scusate!!

Ecco u.u
le5wGcd.png
eh si, magari fosse il 10 agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo post?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon l'avevo mica letto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente se accusi Neatle92 si essere un faggot tu mi sembri all'altro estremo, ovvero un heters della serie. Come il fan troppo sfegatatto non ha equilibrio di giudizio manco tu però che lo hai bollato tutto a merd@ e portando il tutto come oggettivo.

Non molto diverso da quelli che bollano Peppa Pig come merd@ perché non é come Goldrake o Occhi di Gatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi si stava parlando di una aspetto sui pokemon, che centra ora metter esul piatto personaggi, trame, episodi filler o altro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La differenza è che io ho delle solide basi su cui ho fondato la mia tesi. E sì sono un hater, ma non per partito preso, ma proprio perchè avendolo seguito (e sporadicamente seguo tutt'ora), so di cosa parlo. Ripeto riassumendo: una cosa può far schifo (e l'anime Pkmn lo fa sotto praticamente tutti i punti di vista), e in quanto tale non si può difenderlo. il che non significa non doverlo mai guardare, ma di avere l'accortezza di non difenderlo.

EDIT: E poi sii sincero: Neatle92 non sarebbe un fanboy?

La frase in grassetto non c'entra una sega.

Per quanto riguarda quella sottolineata: ovviamente non c'entra molto, mi sono lasciato trascinare come al solito:asd:

Vedo che ancora continui a riportare esempi delle serie vecchie, dove poi l'ho detto anche io in alcuni post precedenti che le serie del passato gli errori le avevano e con il tempo sono state tolte e l'anime è migliorato. Dove in Xy non se ne trovano di così eclatanti

Per la scena di Clem, ma quanto volte lo devo ripetere che a quella cui mi riferisco io è una successa IN GIAPPONE e da noi ancora no? Quindi non sto parlando di quella che hai riportato te? Vuoi continuare ancora a parladi quella perchè fa comodo?:morris82: Ho detto che quella canzone è importante per una scena FUTURA

Mi dici che "Unico punto a favore dell'anime, ovvero quello di fungere da complemento ai "limiti" del videogame sul quale è basato. Non mi sembra che nessuno abbia negato questo". Ti rispondo che non è vero che nessuno lo nega perchè c'è qualcuno che dice l'anime non deve essere preso esempio per niente, e te ne esci che l'anime so ispira al videogioco. E cosa centrerebbe questa risposta? Vai solo a contraddire quello che avevi detto

Hai perso il filo logico ma si capisce bene quello che volevo dire, che lo seguo senza stare a vedere qualsiasi difetto per lamentarmi e lo seguo per vedere come sono rappresentati i Pokémon, per vedere a 360 gradi come sono, ma anche per vedere come sono meglio rappresentati i personaggi del gioco

Per come hai finito il discorso ossia come un bambino "fa schifo, fa schifo gne gne gne" non c'è nemmeno bisogno di perdere piú tempo a rispondere

La differenza è che io ho delle solide basi su cui ho fondato la mia tesi. E sì sono un hater, ma non per partito preso, ma proprio perchè avendolo seguito (e sporadicamente seguo tutt'ora), so di cosa parlo. Ripeto riassumendo: una cosa può far schifo (e l'anime Pkmn lo fa sotto praticamente tutti i punti di vista), e in quanto tale non si può difenderlo. il che non significa non doverlo mai guardare, ma di avere l'accortezza di non difenderlo.E' la tua idea, e personalmente la trovo estrema. Ma come detto non si parlava della qulità dell'anime.

Non ho detto che sei un vero haters, ma per come scrivi e ti infervori non dando nessuna possibilità di replica bollandoti come oggettivo e scrivendo robe in maiuscolo ripetute e anche in grasetto lo sembri, tutto qui.

La frase in grassetto non c'entra una sega.

Centra, molti prodotti vengono bollati a cacca perché non sono come altri, quando magari sono per un target diverso. Io non penso, come già detto sopra, che pokemon sia un anime superbo e perfetto, però non é la merd@.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda quella sottolineata: ovviamente non c'entra molto, mi sono lasciato trascinare come al solito:asd:

Ho visto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado di nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro