Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
la plotline del ritorno del team rocket è stata segata con bianco e nero, dove incontriamo l'ultimo ex membro del team rocket che dichiara di aver rinunciato all'idea di riformare il team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

imo non ho proprio voglia di rivedere il team rocket, lo abbiamo gia affrontato 2 volte, lo preferisco confinato ai quei due capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari si svolge narrativamente prima di B/N:chris:

Raga dalla pagina Facebook di Pokémon Millennium, hanno messo la lista dei pre order dello stand dell'unieuro alla games week e c'è sole e luna a 20€ l'uno!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in teoria i giochi per 3ds non si svolgono in una dimensione alternativa rispetto ai giochi per gba-ds?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma in teoria i giochi per 3ds non si svolgono in una dimensione alternativa rispetto ai giochi per gba-ds?
È stato dichiarato da quello che si occupa della storyboard che quella è la linea temporale, poi con Oras hanno accennatoa gli universi parallelo

si, ma tutti i giochi sono comunque avvenuti, solo noi ancora le differenze dovuti all'introduzione della macchina di AZ:sisi:

si, ma tutti i giochi sono comunque avvenuti, solo noi ancora le differenze dovuti all'introduzione della macchina di AZ:sisi:
Però anche temporalmente sono sballate le storyline tra una dimensione e l'altra se non erro.

Nei giochi gba-ds Rosso Fuoco e Verde Foglia si sono svolti in contemporanea a Rubino e Zaffiro.

Invece ORAS si svolge poco prima di XY, il quale è ambientato moooolti anni dopo le avventure di Rosso nella dimensione dell'infinito (che indicativamente sarebbe Pokémon Origins).

Però anche temporalmente sono sballate le storyline tra una dimensione e l'altra se non erro.Nei giochi gba-ds Rosso Fuoco e Verde Foglia si sono svolti in contemporanea a Rubino e Zaffiro.

Invece ORAS si svolge poco prima di XY, il quale è ambientato moooolti anni dopo le avventure di Rosso nella dimensione dell'infinito (che indicativamente sarebbe Pokémon Origins).
Che Oras avvenga poco prima di XY e dopo molto da Origins non è stato riportato ufficialmente da nessuna parte. Di ufficiale ufficiale si sá solo la linea temporale detta dal tizio di GF su twitter

La situazione è che ci sono due universi paralleli, uno dove è avvenuta la guerra 3000 anni fa e l'altro dove non è avvenuta, poi per quanto riguarda quando avvengono le storie allora le date sono sempre quelle ossia:

RBG-RZS-----OAC-DPPt------BN-------BN2-XY----SoleLuna

Poi della dimensione in cui è avvenuta la guerra hanno rappresentato solo RZ(Oras)-XY, però le altre storie sono sempre avvenute anche se non le abbiamo viste

Raga ma è prevista una demo a breve ?
Sì, martedì prossimo

Comunque è uscito il primo leak di CoroCoro

Alola Grimer, tipo veleno-buio

alolamuk
in my team :reg2:

Nuove info non confermate da foto

.From the same source, but currently without pictures so it's unconfirmed, Jangmo-o's evolution is in the magazine, and is Dragon/Fighting-type, and that Type: Null changes type based on items it holds, and that it evolves into a Pokémon called Shiruvuadi (シルヴァディ)..

Nuove info non confermate da foto
.From the same source, but currently without pictures so it's unconfirmed, Jangmo-o's evolution is in the magazine, and is Dragon/Fighting-type, and that Type: Null changes type based on items it holds, and that it evolves into a Pokémon called Shiruvuadi (シルヴァディ)..
Se il primo acquista davvero quel tipo secondo me diventa una cosa del genere

Con il cuore in testa:sisi:

555365410.jpg

Carino, sembra un po' più stupido del normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver visto quello, se non mi fanno arcanine mi incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro