Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
qualche piccola domanda sulla demo:1-come brazz si salva? cioè lo schermo inferiore è vuoto :rickds:

2-parlate di eventi per determinati giorni...ma si attivano7ci sono solo se prima finisco la demo vero? perchè ieri no nho avuto tempo di giocare molto ma io al centro pokemon non avevo il tizio dell'evento :asd:
1- salva in automatico dopo che finisci la demo, le prove o che si attivi un evento

2- una volta che finisci la demo parte il count dei degli eventi con giorni precisi. Quindi se oggi finisci, domani potrai prendere la roba dal tizio del centro pokemon

1- salva in automatico dopo che finisci la demo, le prove o che si attivi un evento2- una volta che finisci la demo parte il count dei degli eventi con giorni precisi. Quindi se oggi finisci, domani potrai prendere la roba dal tizio del centro pokemon
quindi il mio girottolare ieri sera sulla demo sicuramente non è stato salvato...buono... :morris82: che cosa assurda :rickds:

p.s. certo che passare dal divino jonny a Eder :pffs:

Premesso che a capo intendevo solo dei due tizi ( chi si ricorda chi è insomma :asd:)
Non è assolutamente meno caratterizzato, forse badi troppo alla differenza di età del titolo con conseguenti differenze "grafiche", semplicemente indipendentemente dal l'idiozia del team hanno uno stile migliore.

Poi potevano anche essere delle mummie non mi interrssa, ma dei dementi che si sbracciano come ora sinceramente preferivo non vederli.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
hai visto in origins come si muovono quelli del team rocket? :asd:

hai visto in origins come si muovono quelli del team rocket? :asd:
Quelle vaccate in tv non le guardo nemmeno, chi le fa non sa manco cos'è un gioco di pokemon.

La prima serie era molto carina secondo me, aveva anche lei un po' di cose poco sensate, tuttavia non so può pretendere troppo in effetti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ma poi state davvero valutando il team di villain da una demo che non dura niente ? :morris82:

Pensi che nella versione finale i grunt avranno delle animazioni diverse?
non si può sapere ora ma comunque io personalmente non valuto i villain dalle animazioni pre-battaglia :asd:

Boh, dopo la demo che non mi ha convinto al 100% di norma sarei propenso a dire "lo compro più in là quando cala"

Peccato che anche tra 3 anni costerà ancora 45 euro. Grazie Nintendo per la tua politica dei prezzi de cazz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch'io ho trovato ridicolo il modo in cui si muovono le reclute Skull, ma il Team Rocket era una banda criminale qualunque, il loro unico scopo era fare soldi, wow che caratterizzazione! Il Team Skull magari non è diverso, ma potrebbe anche avere qualche obiettivo e una storia più interessanti.

p.s. certo che passare dal divino jonny a Eder :pffs:
Il soprannome di Eder è "Porcellino".

È passato dal Divino al Porcellino, ergo ha usato un modo un po' contorto di bestemmiare.

Ban pls.:trollface:

anche io voto per il ban di Quendan :ahsisi::ahsisi::rickds:

ma per prendere la roba che so che sta a 5 giorni dopo la demo..devo collegarmi al gioco ogni singolo giorno o basta collegarsi al quinto giorno e parlare con chi di dovere?

Cioè voi valutate i villain in Pokemon? Ma veramente? Comunque la demo, come sempre, è stata molto noiosa, mossa-shotto, mossa-shotto, tutto qui. Sono giunto alla conclusione che Pokemon non faccia per me, anche se ho passato oltre 300ore su Y. Dopo aver provato Yokai Watch, ho capito che, nonostante venti anni di GamesFreak, i Level5 sono sempre superiori.

Cioè voi valutate i villain in Pokemon? Ma veramente? Comunque la demo, come sempre, è stata molto noiosa, mossa-shotto, mossa-shotto, tutto qui. Sono giunto alla conclusione che Pokemon non faccia per me, anche se ho passato oltre 300ore su Y. Dopo aver provato Yokai Watch, ho capito che, nonostante venti anni di GamesFreak, i Level5 sono sempre superiori.
Non paragonerei una demo con un gioco completo, e soprattutto analizzando bene il battle system quello di Pokémon è estremamente più elaborato e stratificato di quello di Yokai Watch.

credo pure io che non faccia per te, tanto da preferire il gira la ruota.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io valuto tutto in un gioco. Qui c'è chi dice che ormai la storia in pokemon è da vedere come un pre-post-game, e gli va pure bene. Io i pokemon li gioco (anche) per la storia e mi fanno sempre più cag*re, capitolo dopo capitolo, sempre più childish, sempre più lenti, sempre più volemosebbene

Credo che gli unici capitoli ad avere una storia degna di essere chiamata storia (e non era nulla di che, poi all'interno della serie ovvio che spiccano) sono i giochi di 5° generazione.

Ultima modifica:
Anche perché se capitolo dopo capitolo la storia è sempre peggio, qualcuno mi deve ricordare il tramone assurdo di Rosso e Blu, che evidentemente ho dimenticato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro