Flo88
Piccione
- Iscritto dal
- 13 Giu 2013
- Reazioni
- 24
ma nemmeno lì ha laggato :morris82:I cali stanno nella battaglia 1vs2 ragazzi, e la rendono ingiocabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma nemmeno lì ha laggato :morris82:I cali stanno nella battaglia 1vs2 ragazzi, e la rendono ingiocabile.
La puoi passare anche a me la versione speciale che hanno fatto a te ?ma nemmeno lì ha laggato :morris82:
Quando si trasforma non l'ho notato:morristend:Ma non solo nella battaglia. Anche quando greninja si trasforma lagga da fare schifo
Non sarei tanto sicuro che la versione finale sia diversaboh si i cali ci sono, ma non credo proprio nel prodotto finitostaremo a vedere le preview/recensioni che dicono
Lagga per forza nell 1vs 2 SE non fai niente per un po' e il gioco va a farti particolari inquadrature del campo di battagliaper chi ha finito la demo c'è modo di ri-fare una sfida 1vs2 o far trasformare greninja? oh ve lo registroa me non ha mai laggato
![]()
io le lotte le hu rushate tutte mica mi son messo ad aspettare per guardare gli scenariLagga per forza nell 1vs 2 SE non fai niente per un po' e il gioco va a farti particolari inquadrature del campo di battaglia
Però io non ho ancora capito se ci sono differenze tra 3ds normale e new :morristend:
Pure io ho un new xl con quasi nulla installatoio le lotte le hu rushate tutte mica mi son messo ad aspettare per guardare gli scenarise serve io ho un new 3ds xl con 2giorni di vita e completamente vuoto apparte la demo
![]()
Ecco mi stavo domandando la stessa cosama per prendere la roba che so che sta a 5 giorni dopo la demo..devo collegarmi al gioco ogni singolo giorno o basta collegarsi al quinto giorno e parlare con chi di dovere?
Hai provato ad usare Acqualame su Hakamo-o con il Rockruff in campo?io le lotte le hu rushate tutte mica mi son messo ad aspettare per guardare gli scenarise serve io ho un new 3ds xl con 2giorni di vita e completamente vuoto apparte la demo
![]()
se c'erano 2 pokemon dopo aver battuto il primo (il drago) con la mossa volante poi ho sparato acqualame sul secondo sperando di vedere differenze (non ho ben capito l'abilità) ma non è successo niente di strano compresa l'assenza di lagHai provato ad usare Acqualame su Hakamo-o con il Rockruff in campo?![]()
I Mimikyu schiavi che scavano.
Ma quindi Mimikyu ha la sua mozza z personale.