Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
I cali stanno nella battaglia 1vs2 ragazzi, e la rendono ingiocabile.
ma nemmeno lì ha laggato :morris82:

se non vedete i cali paurosi che ci sono in alcuni frangenti beati voi, ma ha dei momenti in cui il tutto è davvero ingiocabile

Ma non solo nella battaglia. Anche quando greninja si trasforma lagga da fare schifo

boh si i cali ci sono, ma non credo proprio nel prodotto finito :asd: staremo a vedere le preview/recensioni che dicono

Ma non solo nella battaglia. Anche quando greninja si trasforma lagga da fare schifo
Quando si trasforma non l'ho notato:morristend:

- - - Aggiornato - - -

boh si i cali ci sono, ma non credo proprio nel prodotto finito :asd: staremo a vedere le preview/recensioni che dicono
Non sarei tanto sicuro che la versione finale sia diversa

per chi ha finito la demo c'è modo di ri-fare una sfida 1vs2 o far trasformare greninja? oh ve lo registro :rickds::rickds: a me non ha mai laggato :asd:

ma per prendere la roba che so che sta a 5 giorni dopo la demo..devo collegarmi al gioco ogni singolo giorno o basta collegarsi al quinto giorno e parlare con chi di dovere?

per chi ha finito la demo c'è modo di ri-fare una sfida 1vs2 o far trasformare greninja? oh ve lo registro :rickds::rickds: a me non ha mai laggato :asd:
Lagga per forza nell 1vs 2 SE non fai niente per un po' e il gioco va a farti particolari inquadrature del campo di battaglia

Però io non ho ancora capito se ci sono differenze tra 3ds normale e new :morristend:

Lagga per forza nell 1vs 2 SE non fai niente per un po' e il gioco va a farti particolari inquadrature del campo di battaglia
Però io non ho ancora capito se ci sono differenze tra 3ds normale e new :morristend:
io le lotte le hu rushate tutte mica mi son messo ad aspettare per guardare gli scenari :asd: se serve io ho un new 3ds xl con 2giorni di vita e completamente vuoto apparte la demo :rickds:

io le lotte le hu rushate tutte mica mi son messo ad aspettare per guardare gli scenari :asd: se serve io ho un new 3ds xl con 2giorni di vita e completamente vuoto apparte la demo :rickds:
Pure io ho un new xl con quasi nulla installato

E allora è perché le hai rushate...ti garantisco che pure su new (nei 1vs1 raramente)durante certe inquadrature sella battaglia scatta :asd:

Ma vabbe per ora ci passo sopra...e magari spero ottimizzano ancora un po' in questo mese scarso

Ultima modifica da un moderatore:
ma per prendere la roba che so che sta a 5 giorni dopo la demo..devo collegarmi al gioco ogni singolo giorno o basta collegarsi al quinto giorno e parlare con chi di dovere?
Ecco mi stavo domandando la stessa cosa

Hai provato ad usare Acqualame su Hakamo-o con il Rockruff in campo? :asd:

Hai provato ad usare Acqualame su Hakamo-o con il Rockruff in campo? :asd:
se c'erano 2 pokemon dopo aver battuto il primo (il drago) con la mossa volante poi ho sparato acqualame sul secondo sperando di vedere differenze (non ho ben capito l'abilità) ma non è successo niente di strano compresa l'assenza di lag :sisi:

Io non avendoci fatto caso alla prima run su n3ds ne ho rifatta un'altra sul vecchio 3ds, e i rallentamenti visibili li ho notati soltanto in due situazioni (che in effetti a pensarci bene c'erano anche su n3ds): durante l'utilizzo del pokévisore, e durante la battaglia "principale" della demo, durante una particolare inquadratura della battaglia...ma c'è da dire che è una eredità dei vecchi capitoli (che si vedeva soprattutto col 3d attivato) e quindi forse è per questo che non ci ho fatto più di tanto caso...anche se sì, è abbastanza sgradevole a vedersi, ma niente di irreparabile per me :kep88:

I Mimikyu schiavi che scavano.:rickds:

Ma quindi Mimikyu ha la sua mozza z personale.

Penso sia la mossa Z folletto, ha una animazione generica. Le mosse esclusive presentano qualche animazione in più da parte dell'allenatore.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro