Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ecco il video della canzone di Mimikyu con i sottotitoli inglesi

[video=youtube;X9m-bm9qFCg]

Quasi quasi lo metto in squadra :bruniii:

Nel data mining è stato trovato qualcosa sul postgame?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel data mining è stato trovato qualcosa sul postgame?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nope

Per vedere Dugtrio alola bisogna semplicemente entrare e uscire dalla collina 10 carati finchè non vi compare una ragazza col cappello sulla spiaggia, parlate con lei e potete vederlo!

Per vedere Dugtrio alola bisogna semplicemente entrare e uscire dalla collina 10 carati finchè non vi compare una ragazza col cappello sulla spiaggia, parlate con lei e potete vederlo!

Ma che figata! Ci sono altri easter egg di questo tipo?

Ma sei sicuro sia random e basta? non è che è collegato alla prova di catturare i pokemon magari? perchè ho consumato il terreno da quanto ci ho camminato su quella zona, ma non mi è mai apparsa.

Ma sei sicuro sia random e basta? non è che è collegato alla prova di catturare i pokemon magari? perchè ho consumato il terreno da quanto ci ho camminato su quella zona, ma non mi è mai apparsa.
Mi sono visto qualche video e credo proprio non si possa incontrare, solo vedere col visore.

Sbloccatto l'evento

di Lylia!:hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono visto qualche video e credo proprio non si possa incontrare, solo vedere col visore.
Lo so, c'è la ragazza in riva alla spiaggia che ti chiede di guardare col visore, e sto chiedendo, da tre post a sta parte, se sta ragazza appare random o se bisogna fare qualcosa di particolare, visto che non mi appare :asd:

Lo so, c'è la ragazza in riva alla spiaggia che ti chiede di guardare col visore, e sto chiedendo, da tre post a sta parte, se sta ragazza appare random o se bisogna fare qualcosa di particolare, visto che non mi appare :asd:
Ha detto RazielValentine qui sopra che si deve entrare e uscire dieci volte dalla collina Diecicarati per farla apparire :asd:

Niente di che, si sblocca random, ti dice una cosa e qualunque cosa rispondi ti dice la stessa cosa
Ho scoperto adesso chi è Lylia :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente di che, si sblocca random, ti dice una cosa e qualunque cosa rispondi ti dice la stessa cosa
Ecco ste cose io sinceramente non le ho ancora capite in pkmn (ma non solo)

se ti danno una scelta in un dialogo e poi qualunque cosa rispondi non cambia nulla nel dialogo successivo che senso avrebbe dare la possibilità di scelta nel dialogo?

Poi in pkmm dei dialoghi ormai mi sono fatto i calli e manco li considero spesso/do importanza quando devo valutare il gioco...però. ...

Ha detto RazielValentine qui sopra che si deve entrare e uscire dieci volte dalla collina Diecicarati per farla apparire :asd:
Non ha detto entrare e uscire dieci volte, rileggiti il suo post :asd:

Vabbè và, ho capito, è random e bona.

Non ha detto entrare e uscire dieci volte, rileggiti il suo post :asd:
Vabbè và, ho capito, è random e bona.
Oddio, è vero :dsax: A 'sto punto è per forza random, anche cercando su internet non ho trovato nulla, tutti che riportano la notizia di Dugtrio senza dire esattamente come trovarlo.

La ragazza sulla spiaggia purtroppo appare casualmente e credo non sia legata ad alcun evento. La prima volta l'ho incontrata dopo qualche minuto, mentre la seconda ci è voluta quasi una mezz'ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro