IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
io l'ho beccata post tramonto. è sulla via che porta alla prova a sinistraMa Dugtrio biondo come lo becco sull'isola? non mi appare mai la tipa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho beccata post tramonto. è sulla via che porta alla prova a sinistraMa Dugtrio biondo come lo becco sull'isola? non mi appare mai la tipa.
So dov'è, ma non so se sia totalmente random o se devo fare qualcosa prima.io l'ho beccata post tramonto. è sulla via che porta alla prova a sinistra
nopeNel data mining è stato trovato qualcosa sul postgame?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa mi sono perso? C'è Dugtrio nella demo?Ma Dugtrio biondo come lo becco sull'isola? non mi appare mai la tipa.
Per vedere Dugtrio alola bisogna semplicemente entrare e uscire dalla collina 10 carati finchè non vi compare una ragazza col cappello sulla spiaggia, parlate con lei e potete vederlo!
Ma sei sicuro sia random e basta? non è che è collegato alla prova di catturare i pokemon magari? perchè ho consumato il terreno da quanto ci ho camminato su quella zona, ma non mi è mai apparsa.Per vedere Dugtrio alola bisogna semplicemente entrare e uscire dalla collina 10 carati finchè non vi compare una ragazza col cappello sulla spiaggia, parlate con lei e potete vederlo!
Mi sono visto qualche video e credo proprio non si possa incontrare, solo vedere col visore.Ma sei sicuro sia random e basta? non è che è collegato alla prova di catturare i pokemon magari? perchè ho consumato il terreno da quanto ci ho camminato su quella zona, ma non mi è mai apparsa.
Niente di che, si sblocca random, ti dice una cosa e qualunque cosa rispondi ti dice la stessa cosaCosa sarebbe?
Lo so, c'è la ragazza in riva alla spiaggia che ti chiede di guardare col visore, e sto chiedendo, da tre post a sta parte, se sta ragazza appare random o se bisogna fare qualcosa di particolare, visto che non mi appareMi sono visto qualche video e credo proprio non si possa incontrare, solo vedere col visore.
Ha detto RazielValentine qui sopra che si deve entrare e uscire dieci volte dalla collina Diecicarati per farla apparireLo so, c'è la ragazza in riva alla spiaggia che ti chiede di guardare col visore, e sto chiedendo, da tre post a sta parte, se sta ragazza appare random o se bisogna fare qualcosa di particolare, visto che non mi appare![]()
Ho scoperto adesso chi è LyliaNiente di che, si sblocca random, ti dice una cosa e qualunque cosa rispondi ti dice la stessa cosa
Ecco ste cose io sinceramente non le ho ancora capite in pkmn (ma non solo)Niente di che, si sblocca random, ti dice una cosa e qualunque cosa rispondi ti dice la stessa cosa
Non ha detto entrare e uscire dieci volte, rileggiti il suo postHa detto RazielValentine qui sopra che si deve entrare e uscire dieci volte dalla collina Diecicarati per farla apparire![]()
Oddio, è veroNon ha detto entrare e uscire dieci volte, rileggiti il suo post
Vabbè và, ho capito, è random e bona.