Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Come non ha senso? Oltre che il titolo sputtana direttamente coso sono quelle sagome, poi dato che non sono stati annunciati ufficialmente attirano l'interesse perché non si sono mai viste e quindi uno entra per vederle
Sì, ma cosa dovrebbe mettere nell'anteprima, scusa? E' ovvio che se il video parla delle Ultracreature, mette le sagome per non spoilerare del tutto, e poi basta semplicemente non guardare il video (ad esempio io lo vedrò solo quando avrò comprato il gioco e l'avrò finito), mica vi costringe :asd:

Sì, ma cosa dovrebbe mettere nell'anteprima, scusa? E' ovvio che se il video parla delle Ultracreature, mette le sagome per non spoilerare del tutto, e poi basta semplicemente non guardare il video (ad esempio io lo vedrò solo quando avrò comprato il gioco e l'avrò finito), mica vi costringe :asd:
Ho capito doverli difendere comunque però non hai capito il punto, con le sagome e scrivendo "tutte" hanno fatto vedere quante sono in totale oltre a dare un anteprima di come sono

Non sei obbligato a far vedere le sagome in quanto il titolo dice già tutto e le sagome sono fatte apposta per invogliarti a vedere come sono.

Poii se vuoi sapere quante sono entri e vedi il video, così invece ha rivelato quante ce ne sono anche a chi non voleva sapere.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito doverli difendere comunque però non hai capito il punto, con le sagome e scrivendo "tutte" hanno fatto vedere quante sono in totale oltre a dare un anteprima di come sono
Non sei obbligato a far vedere le sagome in quanto il titolo dice già tutto e le sagome sono fatte apposta per invogliarti a vedere come sono.

Poii se vuoi sapere quante sono entri e vedi il video, così invece ha rivelato quante ce ne sono anche a chi non voleva sapere.
Mah, sarà che sono distratto, ma già non mi ricordo più quante ce ne sono e neanche che aspetto abbiano, nonostante avessi visto i leak :asd:

Nello streaming hanno fatto vedere le prime ore di gioco, si è visto che nell'erba

ci sono dei fasci che si muovono e quando si entra nell'erba l'ombra nera del Pokémon a tutto velocità ti viene incontro e parte la lotta

Ragà ho parlato con la tipa del giorno della demo, il problema è che dopo averla incontrata non salva (come dovrebbe fare)
Cosa devo fare per far salvare il gioco?
Mi accodo alla domanda.

Questa tizia non mi ha nemmeno dato un oggetto come mi aspettavo.

Tornate da Mr.Mistero per salvare nella demo :asd:

A quanto pare nel gioco completo ci saranno solamente

7 prove. E forse una ottava legata al compimento della storia.

Me ne aspettavo almeno una per tipo oppure 14 + i 4 kahuna

Non oso neanche immaginare il framerate che avrà sul vecchio 3ds :ahsisi:
Sta cosa che su 3ds normale va peggio è giusta o no? Io ho provato la demo anche sul vecchio 3ds e mi sembra che abbia gli stessi rallentamenti come nelle versioni New:morristend:

A quanto pare nel gioco completo ci saranno solamente
7 prove. E forse una ottava legata al compimento della storia.

Me ne aspettavo almeno una per tipo oppure 14 + i 4 kahuna
ti aspettavi troppo :asd:

cioè era plausibile che fossero 8(7 è un numero strano per la serie sinceramente :asd:) visto che sono il "rimpiazzo" delle palestre

Sta cosa che su 3ds normale va peggio è giusta o no? Io ho provato la demo anche sul vecchio 3ds e mi sembra che abbia gli stessi rallentamenti come nelle versioni New:morristend:
Oggi ho riprovato la demo da zero sia su old e sia sul vecchio 3ds. Nelle battaglie 1 Vs 1 i 2 giochi girano più o meno uguale, solo qualche calo nel vecchio 3ds in certe inquadrature. Contro il boss invece su 3ds vecchio inizia a laggare ancora prima che subentri il secondo pokemon. Quando i pokemon sono in 3 inizia a laggare anche sul new 3ds ma solo in certe inquadrature durante la selezione delle mosse, infatti una volta scelta la mossa il gioco riprende con un framerate più stabile. Mentre su 3ds anche durante l'esecuzione delle mosse lagga.

Per chi volesse riprovare la demo basta che prema Su, X e B. contemporaneamente durante lo schermo del titolo.

Oggi ho riprovato la demo da zero sia su old e sia sul vecchio 3ds. Nelle battaglie 1 Vs 1 i 2 giochi girano più o meno uguale, solo qualche calo nel vecchio 3ds in certe inquadrature. Contro il boss invece su 3ds vecchio inizia a laggare ancora prima che subentri il secondo pokemon. Quando i pokemon sono in 3 inizia a laggare anche sul new 3ds ma solo in certe inquadrature durante la selezione delle mosse, infatti una volta scelta la mossa il gioco riprende con un framerate più stabile. Mentre su 3ds anche durante l'esecuzione delle mosse lagga.
Per chi volesse riprovare la demo basta che prema Su, X e B. contemporaneamente durante lo schermo del titolo.
Quindi laggano nelle stesse situazioni solo nel vecchio 3ds lo fa di più no?

Per la demo mesá non conviene resettarla sennò i giorni degli eventi ripartono da capo

Ottima analisi

ti aspettavi troppo :asd:
cioè era plausibile che fossero 8(7 è un numero strano per la serie sinceramente :asd:) visto che sono il "rimpiazzo" delle palestre
Forse l'ultima potrebbe essere

la prova di Solgaleo/lunaala

Pubblicità
Pubblicità
Indietro