Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si nel titolo con scritto -11Grande Robbb![MENTION=104861]Naetle-92[/MENTION], intendi come quello nel primo post?
Io che li prendo entrambi, come faccio?.Pokémon sta finalmente per arrivare... a hype come siete messi? e quale versione prenderete alla fine?da oggi potete schierarvi col "Team Sole" o col "Team Luna" richiedendo un avatar personalizzato con template apposito (per cui ringraziamo anche pubblicamente i ragazzi di Art) e/o un bannerino da piazzare in firma:
![]()
![]()
![]()
pare ci siano problemi con postimg quindi forse i due avatar non si vedono, in tal caso qui c'è un altro esempio:
![]()
forza con le richieste! ricordate di linkare immagini a una risoluzione quanto meno decente e di specificare la versione.
Non ho notato alcun riferimento alla morte, a cosa ti riferisci?L'evento di oggi della demo anche se durato poco mi è piaciuto nel come hanno riportato il tema della "morte" con i dialoghi![]()
L'evento era proprio tutto concentrato su questo argomentoNon ho notato alcun riferimento alla morte, a cosa ti riferisci?
Ma che cazz? Come fa ad andare nell'aldilà? E soprattutto, da cosa si capiva? Devo essermi perso qualcosaL'evento era proprio tutto concentrato su questo argomentola ragazza che non doveva partire veramente con la nave ma doveva andare nell'aldilà per ricongiungersi con la madre e il padre, che voleva il nostro aiuto per compiere questo viaggio in quanto impaurita
Si capiva semplicemente dal fatto che Machamp ha camminato davanti a lei mentre se ne sta andando per non far vedere che è sparita nel nulla, in quanto poi le navi nemmeno funzionanoMa che cazz? Come fa ad andare nell'aldilà? E soprattutto, da cosa si capiva? Devo essermi perso qualcosa![]()
Intanto potresti decidere con quale gioco partire [MENTION=116419]robbb[/MENTION] che ne pensi?Io che li prendo entrambi, come faccio?.
è un'immagine considerata materiale spoiler quindi non posso, mi spiace. :/Si potrebbe avere l'avatar di sole con questa immagine?
![]()
- - - Aggiornato - - -
Si nel titolo con scritto -11![]()
massì, quale dei due inserirai per primo nel tuo 3DS?Intanto potresti decidere con quale gioco partire [MENTION=116419]robbb[/MENTION] che ne pensi?
Ci sono video youtube con gli eventi della demo? Mi so scordato di mettermi l'avviso e li ho persi tutti tranne quello del compleanno di Pikachu
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Rooobbbbbbbbb fammelo con Pokémon Luna!Pokémon sta finalmente per arrivare... a hype come siete messi? e quale versione prenderete alla fine?da oggi potete schierarvi col "Team Sole" o col "Team Luna" richiedendo un avatar personalizzato con template apposito (per cui ringraziamo anche pubblicamente i ragazzi di Art) e/o un bannerino da piazzare in firma:
![]()
![]()
![]()
pare ci siano problemi con postimg quindi forse i due avatar non si vedono, in tal caso qui c'è un altro esempio:
![]()
forza con le richieste! ricordate di linkare immagini a una risoluzione quanto meno decente e di specificare la versione.
A dire la veritá è stato rivelato ufficialmente, non deriva da leak dato che è pure l'artwork ufficialeè un'immagine considerata materiale spoiler quindi non posso, mi spiace. :/
- - - Aggiornato - - -
massì, quale dei due inserirai per primo nel tuo 3DS?puoi leggerla anche in questo modo
Eh ok, perché l'hai messo sotto spoiler allora?A dire la veritá è stato rivelato ufficialmente, non deriva da leak dato che è pure l'artwork ufficiale
Che dici, forse perchè è un'immagine grande e l'ho messo in quel modo per non intasare la pagina?Eh ok, perché l'hai messo sotto spoiler allora?
se ci pensi anche le Alola Form sono materiale spoiler per chi non vuole informarsi completamente riguardo il titolo...Vorrei questa se possibile:
![]()
Team Luna!
Sì lo avevo capito ma volevo lo stesso l'avatar a tema.se ci pensi anche le Alola Form sono materiale spoiler per chi non vuole informarsi completamente riguardo il titolo...
p.s. forse non l'ho reso chiaro nel mio post, ma l'immagine non deve essere per forza Pokémon eh![]()