Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho letto in giro che in S&M i vigorstrumenti aumentano di 8 gli EVs ottenuti invece che di 4 :morristend: è confermata sta cosa?
yep, in una battaglia sos pokerus + vigorstrumento ti fanno raggiungere i 252 EVs dopo 7-8 pkmn :sisi:

Ma ci può stare...e comunque preferisco una vicenda personale con anche risvolti in generale piuttosto che il solito è semplice "team cattivo che vuole conquistare il mondo" (un po' li aveva assistito con il tizio di pkmn nero)

Per me da qua devono ripartire con i giusti accorgimenti ovviamente

Seguo ogni tanto i forum stranieri, Neogaf in particolare, e ieri un utente ha osato proporre un futuro gioco a Kanto con lei protagonista
Le reazioni degli altri:rickds::rickds::rickds:
probabilmente ce la ritroveremo come simil rivale in futuro :sisi:

Sì, lo riportano più siti quindi mi sa che è vero

- - - Aggiornato - - -

yep, in una battaglia sos pokerus + vigorstrumento ti fanno raggiungere i 252 EVs dopo 7-8 pkmn :sisi:
Ottimo :ahsisi:

1+8=9x2 (pokèrus) = 18

Quindi dopo 14 pkmn hai 252 EVs :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo sono sicuro che l'avrà fatto tanta gente, invece.Per qualsiasi prodotto di fantasia, sia esso videogioco, libro, film, serie tv ecc...

No cioe`, veramente? :sad2:
- - - Aggiornato - - -

"Diventero` piu` forte! Posso farcela" :rickds:

lo dice solo ad inizio gioco, prima del suo character development.

probabilmente ce la ritroveremo come simil rivale in futuro :sisi:
Poco ma sicuro :asd:

fìga black, sistema questo multiquote per piacere :asd:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

1+8=9x2 (pokèrus) = 18

quando sei in una battaglia SOS tutti gli evs che ottieni dai pkmn (non so se anche quelli dall'oggetto) vengono raddoppiati :unsisi:

quando sei in una battaglia SOS tutti gli evs che ottieni dai pkmn (non so se anche quelli dall'oggetto) vengono raddoppiati :unsisi:

Quel multiquote rotto mi perseguita da anni:rickds:

- - - Aggiornato - - -

1+8=9x2 (pokèrus) = 18

I Pokémon richiamati ne danno il doppio, quindi 36

Camilla ad esempio c'entra un *****, prima di lei ce ne stavano molti altri più sensati da inserire
Se Camilla é uno dei campioni piú amati se non quella piú amata :sard: Te sempre co sti metri di giudizi fuori dal comune eh :sard:

Ma come mai sto accanimento con i protagonisti ??
Cioè a me non me ne è mai fregato più di tanto ma non mi pare che gli altri fossero chissà che in meglio...anzi manco li ricordo a parte qualcuno il che dice tutto
Perchè sono anonimi come il ****?:asd:

- - - Aggiornato - - -

Se Camilla é uno dei campioni piú amati se non quella piú amata :sard: Te sempre co sti metri di giudizi fuori dal comune eh :sard:
M come si fa dico io, come si fa.:sad2: Solo perché é bionda e ha le tette.:sad2:

fìga black, sistema questo multiquote per piacere :asd:
- - - Aggiornato - - -

I Pokémon richiamati ne danno il doppio, quindi 36
Ah figata :sasa:

Perchè sono anonimi come il ****?:asd:
- - - Aggiornato - - -

M come si fa dico io, come si fa.:sad2: Solo perché é bionda e ha le tette.:sad2:
E ripeto... i passati non lo erano?

Però non ricordo tutte ste storie

Poi vabbè io la penso in modo diverso pire sul fatto che siano anonimi...possono non piacerti come fanno ma anonimi proprio no

E ripeto... i passati non lo erano?Però non ricordo tutte ste storie
Seocndo me no, avevano dei design decisamente migliori. Ma é difficile far eun design su un perosnaggio che si può perosnalizzare.

In più a sto giro il tuo personaggio si trova immerso in un mondo di gente di si esprime, gesticola ed ha espressioni varie, con quella faccia da ebeti é ancora più dura non risultare schifosi.:asd:

Seocndo me no, avevano dei design decisamente migliori. Ma é difficile far eun design su un perosnaggio che si può perosnalizzare.In più a sto giro il tuo personaggio si trova immerso in un mondo di gente di si esprime, gesticola ed ha espressioni varie, con quella faccia da ebeti é ancora più dura non risultare schifosi.:asd:
Ma sicuramente può non piacere

Ma la loro personalità è più che definita e non anonima

Poi appunto può piacere o meno

Ma sicuramente può non piacere
Ma la loro personalità è più che definita e non anonima

Poi appunto può piacere o meno
la loro personalità? Dove? nelle risposte multiple?

Mai ho controllato un protagonista dal design tanto anonimo in 20 di Pokèmon.:asd:

la loro personalità? Dove? nelle risposte multiple?Mai ho controllato un protagonista dal design tanto anonimo in 20 di Pokèmon.:asd:
Boh pareri diversi...per dire io trovo molto più anonimi quElli di xy...tant e che di loro a distanza di poco già non ricordo nulla.

Questi nel bene e nel male penso che me li ricorderò di più..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro