yep, in una battaglia sos pokerus + vigorstrumento ti fanno raggiungere i 252 EVs dopo 7-8 pkmnHo letto in giro che in S&M i vigorstrumenti aumentano di 8 gli EVs ottenuti invece che di 4 :morristend: è confermata sta cosa?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yep, in una battaglia sos pokerus + vigorstrumento ti fanno raggiungere i 252 EVs dopo 7-8 pkmnHo letto in giro che in S&M i vigorstrumenti aumentano di 8 gli EVs ottenuti invece che di 4 :morristend: è confermata sta cosa?
Ma ci può stare...e comunque preferisco una vicenda personale con anche risvolti in generale piuttosto che il solito è semplice "team cattivo che vuole conquistare il mondo" (un po' li aveva assistito con il tizio di pkmn nero)Questa.
probabilmente ce la ritroveremo come simil rivale in futuroSeguo ogni tanto i forum stranieri, Neogaf in particolare, e ieri un utente ha osato proporre un futuro gioco a Kanto con lei protagonista
Le reazioni degli altri![]()
Ottimoyep, in una battaglia sos pokerus + vigorstrumento ti fanno raggiungere i 252 EVs dopo 7-8 pkmn![]()
Questo sono sicuro che l'avrà fatto tanta gente, invece.Per qualsiasi prodotto di fantasia, sia esso videogioco, libro, film, serie tv ecc...
No cioe`, veramente? :sad2:
- - - Aggiornato - - -
"Diventero` piu` forte! Posso farcela"![]()
lo dice solo ad inizio gioco, prima del suo character development.
Poco ma sicuroprobabilmente ce la ritroveremo come simil rivale in futuro![]()
quando sei in una battaglia SOS tutti gli evs che ottieni dai pkmn (non so se anche quelli dall'oggetto) vengono raddoppiatiSì, lo riportano più siti quindi mi sa che è vero
- - - Aggiornato - - -
Ottimo
1+8=9x2 (pokèrus) = 18
Quindi dopo 14 pkmn hai 252 EVs :sasa:
I Pokémon richiamati ne danno il doppio, quindi 36Sì, lo riportano più siti quindi mi sa che è vero
- - - Aggiornato - - -
Ottimo
1+8=9x2 (pokèrus) = 18
Quindi dopo 14 pkmn hai 252 EVs :sasa:
Se Camilla é uno dei campioni piú amati se non quella piú amataCamilla ad esempio c'entra un *****, prima di lei ce ne stavano molti altri più sensati da inserire
TremorsGuzzlord sembra un heartless di Kingdom Hearts, ecco che cavolo mi ricordava per tutto questo tempo.![]()
Perchè sono anonimi come il ****?Ma come mai sto accanimento con i protagonisti ??
Cioè a me non me ne è mai fregato più di tanto ma non mi pare che gli altri fossero chissà che in meglio...anzi manco li ricordo a parte qualcuno il che dice tutto
M come si fa dico io, come si fa.:sad2: Solo perché é bionda e ha le tette.:sad2:Se Camilla é uno dei campioni piú amati se non quella piú amataTe sempre co sti metri di giudizi fuori dal comune eh
![]()
fìga black, sistema questo multiquote per piacere
- - - Aggiornato - - -
quando sei in una battaglia SOS tutti gli evs che ottieni dai pkmn (non so se anche quelli dall'oggetto) vengono raddoppiati![]()
Ah figata :sasa:I Pokémon richiamati ne danno il doppio, quindi 36
E ripeto... i passati non lo erano?Perchè sono anonimi come il ****?
- - - Aggiornato - - -
M come si fa dico io, come si fa.:sad2: Solo perché é bionda e ha le tette.:sad2:
Seocndo me no, avevano dei design decisamente migliori. Ma é difficile far eun design su un perosnaggio che si può perosnalizzare.E ripeto... i passati non lo erano?Però non ricordo tutte ste storie
Ma sicuramente può non piacereSeocndo me no, avevano dei design decisamente migliori. Ma é difficile far eun design su un perosnaggio che si può perosnalizzare.In più a sto giro il tuo personaggio si trova immerso in un mondo di gente di si esprime, gesticola ed ha espressioni varie, con quella faccia da ebeti é ancora più dura non risultare schifosi.![]()
la loro personalità? Dove? nelle risposte multiple?Ma sicuramente può non piacere
Ma la loro personalità è più che definita e non anonima
Poi appunto può piacere o meno
Boh pareri diversi...per dire io trovo molto più anonimi quElli di xy...tant e che di loro a distanza di poco già non ricordo nulla.la loro personalità? Dove? nelle risposte multiple?Mai ho controllato un protagonista dal design tanto anonimo in 20 di Pokèmon.![]()