Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per me Festival Plaza è gestito troppo male...
Idem, una bella occasione sprecata..."minigiochi" noiosi (potevano mettere qualcosa di più fantasioso che non fosse "rispondi a domanda X") massima macchinosità nell'interazione con amici...btw, c'è un modo per togliere la sincronizzazione automatica ogni volta che ci si connette? Accedere alla GTS è diventato un parto da quando ho collegato il gioco al pgl :asd:

vabbe, cydonia si riferiva infatti ai pkmn che vengono rilasciati in parallelo all'uscita di un film :asd:
- - - Aggiornato - - -

lo trovi su X/Y :sisi:
Si quello si capisce, peró tsnto esperto e poi fa passare pikachu come pokemon misterioso :sard:

Idem, una bella occasione sprecata..."minigiochi" noiosi (potevano mettere qualcosa di più fantasioso che non fosse "rispondi a domanda X") massima macchinosità nell'interazione con amici...btw, c'è un modo per togliere la sincronizzazione automatica ogni volta che ci si connette? Accedere alla GTS è diventato un parto da quando ho collegato il gioco al pgl :asd:
Imho, la Plaza doveva essere un luogo slegato dall'online, come il Pokeresort e dovevano tenere il vecchio PSS:kep88:

quando viene lasciato un pokèmon al pokeresort-isolotto buonalena ad allenarsi, quando deve imparare una nuova mossa, in quale ordine vengono cancellate le mosse vecchie?

quando viene lasciato un pokèmon al pokeresort-isolotto buonalena ad allenarsi, quando deve imparare una nuova mossa, in quale ordine vengono cancellate le mosse vecchie?
la prima mossa viene cancellata e quella appena imparata viene messa per ultima.

Non credo si sia mai professato "l'espertone dei pokemon".:asd:
Maronna mia, é un modo di dire :sard: In senso che fa tanti video approfonditi sui pokémon e poi cade su sta cavolata :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma mettere in standby il 3DS interrompe il conteggio degli shiny nelle catene sos?

Ho catturato l'ultima Ultracreatura, ma

Bellocchio dice che ha visto uno Splendor (che, tra parentesi, non ho idea di cosa sia) a Mele Mele, ma ho esplorato l'intera Mele Mele senza trovare nulla, che devo fare?

Ho catturato l'ultima Ultracreatura, ma
Bellocchio dice che ha visto uno Splendor (che, tra parentesi, non ho idea di cosa sia) a Mele Mele, ma ho esplorato l'intera Mele Mele senza trovare nulla, che devo fare?
Dovrebbe essere

Necrozma

Oh, prima o poi ce la faranno a non mostrare dalla GTS i Pokémon che sono già stati scambiati, è già la terza volta che cerco di scambiare un Pokémon ed appare l'avviso "è già stato scambiato".

Mi hanno riferito che in Luna se si cambia l'ora del 3DS per modificare il ciclo giorno/notte notte/giorno , ti bloccano l'online: è vero?

Metto sotto spoiler perché è una funzionalità nuova:

A parte fuggire,c'è un modo per evitare che i pokemon selvaggi ne chiamino altri? Perché in più di un'occasione mi sono ritrovato in una sequenza dove venivano chiamati 4-5 pokemon :rickds::rickds:

Speravo che gli Horsea trovati col QR scanner potessero avere la Squama Drago ma mi sa che non han niente di default. :tristenev:

Metto sotto spoiler perché è una funzionalità nuova:

A parte fuggire,c'è un modo per evitare che i pokemon selvaggi ne chiamino altri? Perché in più di un'occasione mi sono ritrovato in una sequenza dove venivano chiamati 4-5 pokemon :rickds::rickds:
paralizzali (o infliggi qualunque effetto di stato :sisi:)

Dopo aver fatto una catena composta da una 130ina di ditto, sono riuscito a catturare ditto blu :ivan:

Peccato che ha solo 4 iv a 31 e sia di natura fiacca :asd:

Grazie ad una guida su internet ho fatto trasformare ditto in un trubbish a livello 3 con solo riciclo, poi con hypno ho utilizzato rapidscambio e gli ho dato la baccamela e gli ho ridotto i ps a 1, poi ho messo in campo Garbodor con sostituto, lucidatura, riciclo e fangobomba e baccamela, infine ho utilizzato sostituto cosi che i ditto non si sarebbero trasformati, ho utilizzato tre volte lucidatura per essere piú veloce do ditto e ho dato via alla catena uccidendo ogni ditto con fangobomba :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho trovato un "bel" Murkrow shiny, senza chain/cromamuleto/masuda/sos nè altro, così, vagando nell'erba...gli shiny migliori :gab: ovviamente di natura Timida, quindi da buttare :sard:

Ieri ho trovato un "bel" Murkrow shiny, senza chain/cromamuleto/masuda/sos nè altro, così, vagando nell'erba...gli shiny migliori :gab: ovviamente di natura Timida, quindi da buttare :sard:
Mai come quelli con l'AR.:trollface:

Ho vinto 3 lotte all'Albero Lotta e d ho perso alla quarta perché i Pokémon avversari mi hanno fatto 5 brutti colpi su 5, più escono giochi e più queste modalità sono bilanciate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro