Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, una bella occasione sprecata..."minigiochi" noiosi (potevano mettere qualcosa di più fantasioso che non fosse "rispondi a domanda X") massima macchinosità nell'interazione con amici...btw, c'è un modo per togliere la sincronizzazione automatica ogni volta che ci si connette? Accedere alla GTS è diventato un parto da quando ho collegato il gioco al pglPer me Festival Plaza è gestito troppo male...
Si quello si capisce, peró tsnto esperto e poi fa passare pikachu come pokemon misteriosovabbe, cydonia si riferiva infatti ai pkmn che vengono rilasciati in parallelo all'uscita di un film
- - - Aggiornato - - -
lo trovi su X/Y![]()
Imho, la Plaza doveva essere un luogo slegato dall'online, come il Pokeresort e dovevano tenere il vecchio PSS:kep88:Idem, una bella occasione sprecata..."minigiochi" noiosi (potevano mettere qualcosa di più fantasioso che non fosse "rispondi a domanda X") massima macchinosità nell'interazione con amici...btw, c'è un modo per togliere la sincronizzazione automatica ogni volta che ci si connette? Accedere alla GTS è diventato un parto da quando ho collegato il gioco al pgl![]()
Non credo si sia mai professato "l'espertone dei pokemon".Si quello si capisce, peró tsnto esperto e poi fa passare pikachu come pokemon misterioso![]()
la prima mossa viene cancellata e quella appena imparata viene messa per ultima.quando viene lasciato un pokèmon al pokeresort-isolotto buonalena ad allenarsi, quando deve imparare una nuova mossa, in quale ordine vengono cancellate le mosse vecchie?
Maronna mia, é un modo di direNon credo si sia mai professato "l'espertone dei pokemon".![]()
Dovrebbe essereHo catturato l'ultima Ultracreatura, ma
Bellocchio dice che ha visto uno Splendor (che, tra parentesi, non ho idea di cosa sia) a Mele Mele, ma ho esplorato l'intera Mele Mele senza trovare nulla, che devo fare?
paralizzali (o infliggi qualunque effetto di statoMetto sotto spoiler perché è una funzionalità nuova:
A parte fuggire,c'è un modo per evitare che i pokemon selvaggi ne chiamino altri? Perché in più di un'occasione mi sono ritrovato in una sequenza dove venivano chiamati 4-5 pokemon
Mai come quelli con l'AR.Ieri ho trovato un "bel" Murkrow shiny, senza chain/cromamuleto/masuda/sos nè altro, così, vagando nell'erba...gli shiny miglioriovviamente di natura Timida, quindi da buttare
![]()