Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AggiornamentoHo letto che la pokebanca verrà rilasciata a breve.. ma la aggiornano o sarà una nuova e devo ripagare altri 5 euro di abbonamento?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fare la quest che prosegue la trama, sviluppare il Poké Resort e il Festiplaza, cercare di vincere all'Albero della lotta e alla Battle Royale, recuperare i cristalli Z che mancano, completare il Pokédex di Alola, preparare una squadra per il competitivo online, cercare di ottenere tutti i timbri del Passaporto, raccogliere tutte le cellule ed i nuclei di Zygarde, recuperare tutte le MT, acquistare tutti gli articoli di personalizzazione del personaggio...Ragazzi ma dopo aver catturato i 4 tapu cosa posso fare nel post game?
che praticamente coincide con buona parte di quello che hai elencato da fareFare la quest che prosegue la trama, sviluppare il Poké Resort e il Festiplaza, cercare di vincere all'Albero della lotta e alla Battle Royale, recuperare i cristalli Z che mancano, completare il Pokédex di Alola, preparare una squadra per il competitivo online, cercare di ottenere tutti i timbri del Passaporto, raccogliere tutte le cellule ed i nuclei di Zygarde, recuperare tutte le MT, acquistare tutti gli articoli di personalizzazione del personaggio...Di roba da fare ce n'è in quantità industriale.
Come si fa la quest che prosegue la trama?Fare la quest che prosegue la trama, sviluppare il Poké Resort e il Festiplaza, cercare di vincere all'Albero della lotta e alla Battle Royale, recuperare i cristalli Z che mancano, completare il Pokédex di Alola, preparare una squadra per il competitivo online, cercare di ottenere tutti i timbri del Passaporto, raccogliere tutte le cellule ed i nuclei di Zygarde, recuperare tutte le MT, acquistare tutti gli articoli di personalizzazione del personaggio...Di roba da fare ce n'è in quantità industriale.
Come si fa la quest che prosegue la trama?
cambia "poco":Ragazzi secondo voi è meglio prendere sole o luna? Quali sono le differenze?
su new è cmq sensibilmente meglioTra 2DS e 3DS non ci sono sostanziali differenze a parte il 3D, le differenze sono con il new. Da quello che ho letto ci sono pochissime differenze su Sole/Luna, dato che gira male anche su new
Concordo. Avendo cambiato il 3ds con il New di recente posso dire che su New la situazione è migliore. Si vede qualche scatto qua e la, ma la situazione è decisamente migliorata rispetto a primasu new è cmq sensibilmente meglio
Nel gioco Lilia lo porta nella borsa.Ho scoperto solo oggi che Cosmoem è alto 10 cm e pesa 999 kg.Aspetto la scena nell'anime o in un film dove un personaggio lo solleva e lo tiene in braccio senza il minimo sforzo, come Larvitar.
O Munchlax, ancora non riesco a capire come Max possa esserserlo caricato sulla schiena ed essere ancora in grado di muoversi.
What :morris82: Come CelesteelaHo scoperto solo oggi che Cosmoem è alto 10 cm e pesa 999 kg.Aspetto la scena nell'anime o in un film dove un personaggio lo solleva e lo tiene in braccio senza il minimo sforzo, come Larvitar.
O Munchlax, ancora non riesco a capire come Max possa esserserlo caricato sulla schiena ed essere ancora in grado di muoversi.
Se è nuova sigillata la puoi vendere al prezzo di listino.Raga a quanto potrei vendere una copia della versione luna sigillata? Grazie![]()
Ma anche no, chi te la prende a prezzo di listino quando invece la può prendere in negozio? O su Amazon di sicuro a meno?Se è nuova sigillata la puoi vendere al prezzo di listino.
Quello dipende anche dove lo vendi, ma di certo se è nuovo non lo vendi ad un prezzo molto più basso di quello di listino.Ma anche no, chi te la prende a prezzo di listino quando invece la può prendere in negozio? O su Amazon di sicuro a meno?
Si ma al solito prezzo di negozio io lo prendo in negozio anche se sigillato xD intanto ci dovresti togliere l'IVAQuello dipende anche dove lo vendi, ma di certo se è nuovo non lo vendi ad un prezzo molto più basso di quello di listino.