Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho letto che la pokebanca verrà rilasciata a breve.. ma la aggiornano o sarà una nuova e devo ripagare altri 5 euro di abbonamento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto che la pokebanca verrà rilasciata a breve.. ma la aggiornano o sarà una nuova e devo ripagare altri 5 euro di abbonamento?

Aggiornamento

Ragazzi ma dopo aver catturato i 4 tapu cosa posso fare nel post game?

Ragazzi ma dopo aver catturato i 4 tapu cosa posso fare nel post game?
Fare la quest che prosegue la trama, sviluppare il Poké Resort e il Festiplaza, cercare di vincere all'Albero della lotta e alla Battle Royale, recuperare i cristalli Z che mancano, completare il Pokédex di Alola, preparare una squadra per il competitivo online, cercare di ottenere tutti i timbri del Passaporto, raccogliere tutte le cellule ed i nuclei di Zygarde, recuperare tutte le MT, acquistare tutti gli articoli di personalizzazione del personaggio...

Di roba da fare ce n'è in quantità industriale.

Ultima modifica:
Iniziato luna come gioco da "pausa", dopo 6 ore sono ancora indeciso su come minchia fare la squadra :asd:

Sicuramente ci finiranno dentro pokemon diversi(toh giusto decidueye) da quelli della run di sole, ma sono ancora fortemente indeciso se includere la forma notte di lycanrock che esteticamente è meravigliosa. Poi sicuro metterò raichu e mimikyu

Fare la quest che prosegue la trama, sviluppare il Poké Resort e il Festiplaza, cercare di vincere all'Albero della lotta e alla Battle Royale, recuperare i cristalli Z che mancano, completare il Pokédex di Alola, preparare una squadra per il competitivo online, cercare di ottenere tutti i timbri del Passaporto, raccogliere tutte le cellule ed i nuclei di Zygarde, recuperare tutte le MT, acquistare tutti gli articoli di personalizzazione del personaggio...Di roba da fare ce n'è in quantità industriale.
che praticamente coincide con buona parte di quello che hai elencato da fare :asd:

Fare la quest che prosegue la trama, sviluppare il Poké Resort e il Festiplaza, cercare di vincere all'Albero della lotta e alla Battle Royale, recuperare i cristalli Z che mancano, completare il Pokédex di Alola, preparare una squadra per il competitivo online, cercare di ottenere tutti i timbri del Passaporto, raccogliere tutte le cellule ed i nuclei di Zygarde, recuperare tutte le MT, acquistare tutti gli articoli di personalizzazione del personaggio...Di roba da fare ce n'è in quantità industriale.
Come si fa la quest che prosegue la trama?

Ragazzi secondo voi è meglio prendere sole o luna? Quali sono le differenze?
cambia "poco":

-in luna il tempo è 12 ore avanti rispetto a sole. In parole povere se sono le 13 nell'orario 3ds in sole è giorno e in luna è notte

-il leggendario di copertina e 2 ultra bestie sono esclusive per ogni versione del gioco

-ci sono ovviamente pokemon nuovi e vecchi che si possono trovare selvatici esclusivi di ogni versione(+ 1 evoluzione)

-il primo pokemon dominante è diverso

il resto mi pare identico se non ricordo male :asd:

insomma decidi in base alla copertina o al fatto dell'orario, tanto i pokemon esclusivi(ultrabestie e leggendari inclusi) si trovano facilmente in gts :asd:

Ho scoperto solo oggi che Cosmoem è alto 10 cm e pesa 999 kg.

Aspetto la scena nell'anime o in un film dove un personaggio lo solleva e lo tiene in braccio senza il minimo sforzo, come Larvitar.

O Munchlax, ancora non riesco a capire come Max possa esserserlo caricato sulla schiena ed essere ancora in grado di muoversi.

Ultima modifica:
Tra 2DS e 3DS non ci sono sostanziali differenze a parte il 3D, le differenze sono con il new. Da quello che ho letto ci sono pochissime differenze su Sole/Luna, dato che gira male anche su new
su new è cmq sensibilmente meglio

su new è cmq sensibilmente meglio
Concordo. Avendo cambiato il 3ds con il New di recente posso dire che su New la situazione è migliore. Si vede qualche scatto qua e la, ma la situazione è decisamente migliorata rispetto a prima

Ho scoperto solo oggi che Cosmoem è alto 10 cm e pesa 999 kg.Aspetto la scena nell'anime o in un film dove un personaggio lo solleva e lo tiene in braccio senza il minimo sforzo, come Larvitar.

O Munchlax, ancora non riesco a capire come Max possa esserserlo caricato sulla schiena ed essere ancora in grado di muoversi.
Nel gioco Lilia lo porta nella borsa.

Il pokemon levita, quindi il suo peso é irrilevante.

Il peso e l'altezza del pokedex é indicativo, come già si disse pensare che tutti i pokemon di una specie siano alti uguali e pesino uguale é sciocco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto solo oggi che Cosmoem è alto 10 cm e pesa 999 kg.Aspetto la scena nell'anime o in un film dove un personaggio lo solleva e lo tiene in braccio senza il minimo sforzo, come Larvitar.

What :morris82: Come Celesteela

Se è nuova sigillata la puoi vendere al prezzo di listino.
Ma anche no, chi te la prende a prezzo di listino quando invece la può prendere in negozio? O su Amazon di sicuro a meno?

Ma anche no, chi te la prende a prezzo di listino quando invece la può prendere in negozio? O su Amazon di sicuro a meno?

Quello dipende anche dove lo vendi, ma di certo se è nuovo non lo vendi ad un prezzo molto più basso di quello di listino.

Pokémon Sole & Pokémon Luna | 7ª Gen | SG: 9,0 |Richiedi il tuo AVATAR! | Demo disponibile | Disponibile!

Quello dipende anche dove lo vendi, ma di certo se è nuovo non lo vendi ad un prezzo molto più basso di quello di listino.
Si ma al solito prezzo di negozio io lo prendo in negozio anche se sigillato xD intanto ci dovresti togliere l'IVA

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro