Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La cazzata del capo della lega non ho avuto timore di dire che fosse una cazzata perchè ho sbagliato io ma tutto il resto è documentato... per dio pure il ciclo giorno e notte se attivi la modalità aereo pagine fa qualcuno ha scritto che si blocca :trollface:

Lascialo perdere o non ti molla più  :asd:  
"-Le citta non hanno la notte "

"- il campione della lega ha 4 pokemon vergognaah"

Due esempi di uno che  ha diligentemente visto uttti i walkthrough  del resto :sard:

ma questa cosa del non giocare e porer valutare in modo soassionato mi tornera utile i ndiscorsi futuri (soprattutto se detto da chi fino all altro ieri sosteneva il contrario )... :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Felicissimo di sapere che a quelli che lo stanno già giocando sta piacendo e prendendo un botto. Imho è l'unica opinione che veramente conta.

Vuol dire che al netto dei difetti tecnici che si possono notare guardando gli streaming o nei data mining, il gioco funziona alla stra-grande.

Che GF abbia fatto una gigantesca figura di me**a è indubbio e non ci piove. Ma almeno continuano a sfornare giochi divertenti che introducono abbastaza novità da non far stufare neanche il giocatore di vecchia data, nonostante la formula già vista e rivista da 20 anni.

-Le citta non hanno la notte 

- il campione della lega ha 4 pokemon vergognaah

Due esempi di uno che  ha diligentemente visto uttti i walkthrough  del resto :sard:

ma questa cosa del non giocare e porer valutare in modo soassionato mi tornera utile i ndiscorsi futuri (soprattutto se detto da chi fino all altro ieri sosteneva il contrario )... :ahsisi:
SE hai giocato per 20 anni a tutti i giochi precedenti peró, ti perdi sempre pezzi per strada 

Felicissimo di sapere che a quelli che lo stanno già giocando sta piacendo e prendendo un botto. Imho è l'unica opinione che veramente conta.

Vuol dire che al netto dei difetti tecnici che si possono notare guardando gli streaming o nei data mining, il gioco funziona alla stra-grande.

Che GF abbia fatto una gigantesca figura di me**a è indubbio e non ci piove. Ma almeno continuano a sfornare giochi divertenti che introducono abbastaza novità da non far stufare neanche il giocatore di vecchia data, nonostante la formula già vista e rivista da 20 anni.
Ma il problema di questi titoli di certo non è la storia :unsisi:

È un po' tutto il contorno :sad2:

Perche di dungeon decenti e da gen e gen che non ce ne erano
Questa non è una giustificazione. Un difetto

non smette di essere tale col passare degli anni. 
Se il level design è inferiore a giochi di vent’anni fa che giravano su un Game Boy vuol dire che sono ridicoli e inetti. 

A me fa morire come si stiano banalizzando come haterate da bassa lega le innumerevoli prove video che ci sono che mostrano certi obbrobri che in altri giochi sarebbero state tranquillamente bollate come schifezze da tutti. 

Fate prima a dire che siccome è pokèmon ci passate tranquillamente sopra, ci fate più figura sono sincero. :asd:  

Ma tanto era più che palese che sw/sh pad alla mano sarebbero stati titoli degni di essere giocati e soprattutto titoli divertenti.

Non ho capito sta crociata spasmodica alla ricerca dello streaming o del leak, vi siete spoilerati tutto il possibile per cosa di preciso? Venire qui a dire che questo e quello fanno schifo? Ma ne è valsa davvero la pena? Tanto alla fine ve lo comprate comunque, chi ve lo ha fatto fare?

No davvero, non capisco :asd:

Ho sempre difeso il gioco armato di belle speranze e aspettative contro chi lamentava a scatola chiusa. Poi la scatola si è aperta e tutte le mie aspettative e belle speranze sono andate a pùttane. 

Continuerò a sostenerlo tranne nei confronti di quegli sviluppatori che fiducia hanno dimostrato di non meritarne, tipo questi. 

ma che avrebbe divertito c'erano dubbi? sopratutto noi fan. io ci compro switch apposta. :asd:

però a sto giro col caxxo che prendo tutti e due. :asd:

diciamo che la seccatura di fondo é che questo brand ha tanto potenziale inespresso. GF é troppo piccola per un brand così grande.

Ma tanto era più che palese che sw/sh pad alla mano sarebbero stati titoli degni di essere giocati e soprattutto titoli divertenti.

Non ho capito sta crociata spasmodica alla ricerca dello streaming o del leak, vi siete spoilerati tutto il possibile per cosa di preciso? Venire qui a dire che questo e quello fanno schifo? Ma ne è valsa davvero la pena? Tanto alla fine ve lo comprate comunque, chi ve lo ha fatto fare?

no, io non lo compro :nono:  che so scemo che me lo spoileravo sennó :asd: ma dovevo vedere le presunte qualitá del gioco date dal taglio del dex (che non ci sono) 

Ho letto la recensione di Cydonia e devo dire che alla fine pensavo peggio, certo, non si evince da essa che saremo difronte ad un capolavoro ma un buon gioco probabilmente si. 

Molto deluso in ogni caso dal post game, ma li GF si vede proprio che non riesce a farcela con le nuove gen...probabilmente toccherà aspettare una terza versione per avere queste tipologie di aggiunte. Ora come ora il post game più interessante saranno i raid, sperando vengano supportati di mese in mese.

Alle prossime frecciatine scattono i cartellini, allenatori avvisati :sisi:

Again non ci si è spoilerato nulla, si sono viste fasi gameplay fine a se stessa e di elementi tecnici, visto che sti balordi hanno nascosto tutto fino ad oggi e ci sono voluti i leaker per capire le schifezze che hanno fatto. 

Nessuno ha parlato di storia, cutscene, ambientazione ecc...

Se come storia  e personaggi sta a livello di SM e la difficoltà sara come SM soprattutto dalla terza isola in poi, sicuramente mi paicera come gioco

Again non ci si è spoilerato nulla, si sono viste fasi gameplay fine a se stessa e di elementi tecnici, visto che sti balordi hanno nascosto tutto fino ad oggi e ci sono voluti i leaker per capire le schifezze che hanno fatto. 

Iakke si è spoilerato tutto il gioco dall'inizio alla fine, o così ha detto

Ragazzi, eddai, carenze tecniche in un gioco Pokemon, sembra che cascate dal pero così.

GF non ha mai brillato graficamente coi suoi titoli, come possiate ritenere così importante il comparto tecnico nella valutazione personale di questi due titoli rimane un mistero.

Finché mi parlate di altri difetti ok, ma se tirate in ballo la grafikah beh :asd:

Io mi unisco a quanto detto da cister  :fiore:

Il gioco ha i suoi pregi, ma al momento non lo prendo perchè i tagli fatti e la scarsa realizzazione di alcune cose non mi aggradano  :nono:

Ho avuto la fortuna di giocarci due giorni prima e.. che posso dire ragazzi è pokèmon, bene o male è sempre una goduria pad alla mano. Il dynamax come nuova dinamica mi ha fatto storcere non poco il naso ma in game è ben dosato, non abusato e soddisfacente da usare.. Poi anche i raid, seppur ne abbia fatti a livello basso, sono comunque divertenti ed una bella trovata.

Le terre selvagge sono inaspettatamente all'inizio, tipo ai primi percorsi, ma purtroppo come detto c'è il level cap per la cattura.. che atrocità non poter avere il mio Gastly :dsax:

Io mi sono visto tutto invece perché più vedevo più volevo vedere quanto era profonda la tana del bianconiglio. 

Non rimpiango nulla se non di essere un fan di Pokémon e di non resistere all'impulso di comprarli venerdì. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro