Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,103
sono
anche se ancora non ho capito come funzionano i dynamax XD
nelle terre selvagge
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi usarli solo nelle palestresono
anche se ancora non ho capito come funzionano i dynamax XDnelle terre selvagge

Avoja.Mi chiedo se tu abbia detto lo stesso con xy e sm,per esempio
Che ne pensi?
E allora era prevedibile...non so perche ifno all altro ieri non te le aspettassiAvoja.
Solo X&Y inizialmente mi lasciò di stucco per la meraviglia del salto generazionale. Di quello mi è arrivata dopo la mediocrità.
Talmente deluso da quei giochi che non toccai il postgame.
Speranza e aspettative di un buon gioco.E allora era prevedibile...non so perche ifno all altro ieri non te le aspettassi
A leggere le review e un buon giocoSperanza e aspettative di un buon gioco.
Un gioco lineare che non dia il senso di esplorazione non è un buon gioco.
Ma non mi aspetto da gf miracoli bel loro primo vero titolo hd quando fanno 1 titolo all anno praticamenteLeggendo akab si percepisce la rassegnazione. :weird:
ah ecco. vorrei tanto farePuoi usarli solo nelle palestre![]()
In teoria dovresti avere gli alleati comunque :morristend:ah ecco. vorrei tanto fare
ma mi sa che da solo non mi conviene :Dle tane nelle terre selvagge
Non è un passo avanti l'aver tolto uno dei punti di forza del brand... Non importa se da ora o 6 anni fa, un difetto rimane un difetto. A questo aggiungiamoci un'ulteriore marea di tagli che sono stati giustificati a parole con cose inesistenti nel gioco e una mancanza di cura nella realizzazione che non ha precedenti.A leggere le review e un buon gioco
Ha i soliti pregi e difetti
Solo non ha fatto il solito passo in avanti
Hai degli alleati, online se il matchmaking te li trova se no tre allenatori controllati dalla cpu (il tuo pokèmon dynamaxato da solo basta e avanza comunque)ah ecco. vorrei tanto fare
ma mi sa che da solo non mi conviene :Dle tane nelle terre selvagge
intanto il mio starter si è gia evoluto
Era da illusi aspettarsi il contrario
Come primo titolo rushato basta che nei fondamenti ci sia
Soprattutto lato competitivo che e la cosa che mi frega di oiu da utente che si concentra soprattutto sui battle system dei giochi.
E vorro capire sebquello detto dabcyodnia(tra i pochi a parlare di competitivo) e vero: ciiebalta accessibilita
Era uno dei difetti della serie e se e in buona parte risolto molto bene.
La difficolta purtroppo e la solita...basilare
Non chiederlo a meA ogni gen è da illusi aspettarsi cose quindi? Forse si.
La prossima gen che sarà sempre qui su switch ci possiamo aspettare qualcosa di più del solito buon titolo?
Il taglio del dex e ub difetto che magari per molti conta quasi zero perche non gliene frega nulla di avere dei pkmn in oiuu a marcire nei box (contasse molto per molti non venderebbe mln e mln di copie)Non è un passo avanti l'aver tolto uno dei punti di forza del brand... Non importa se da ora o 6 anni fa, un difetto rimane un difetto. A questo aggiungiamoci un'ulteriore marea di tagli che sono stati giustificati a parole con cose inesistenti nel gioco e una mancanza di cura nella realizzazione che non ha precedenti.
Lo chiedevo a te visto che ero curioso di avere la tua opinione. Visto che con questa gen c'è il "prima gen in vero hd"Non chiederlo a me
Non lavoro in gf e non ho labsfera di cristallo sul futuro.Lo chiedevo a te visto che ero curioso di avere la tua opinione. Visto che con questa gen c'è il "prima gen in vero hd"
Allora ci becchiamo nel futuro.Non lavoro in gf e non ho labsfera di cristallo sul futuro.
E sinceramente mi frega poco del futuro ora che tra 2 giorni escino spada e scudi
Pensa che Fire emblem ha alberi da ps1A me fa morire come si stiano banalizzando come haterate da bassa lega le innumerevoli prove video che ci sono che mostrano certi obbrobri che in altri giochi sarebbero state tranquillamente bollate come schifezze da tutti.
Fate prima a dire che siccome è pokèmon ci passate tranquillamente sopra, ci fate più figura sono sincero.![]()