Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, eddai, carenze tecniche in un gioco Pokemon, sembra che cascate dal pero così.

GF non ha mai brillato graficamente coi suoi titoli, come possiate ritenere così importante il comparto tecnico nella valutazione personale di questi due titoli rimane un mistero.

Finché mi parlate di altri difetti ok, ma se tirate in ballo la grafikah beh :asd:
Io nei miei primi post da hater visto che ormai sono diventato questo, non penso di averlo nemmeno citato il comparto tecnico. 

Ci sono ben più gravi problemi come difficoltà ultrainesistente, sceltendel càzzo e un level design atroce. 

Se poi questi non sono difetti perché Kanto Sinnoh Johto e co sono 15 anni fa e quindi ora non si può pretendere che il gioco faccia bene ciò che faceva quabdo è nato, per me siete nel torto voi. 

A me fa morire come si stiano banalizzando come haterate da bassa lega le innumerevoli prove video che ci sono che mostrano certi obbrobri che in altri giochi sarebbero state tranquillamente bollate come schifezze da tutti. 

Fate prima a dire che siccome è pokèmon ci passate tranquillamente sopra, ci fate più figura sono sincero. :asd:  
Sono fake no?  :asd:  che poi ci sta anche, nel senso, quale gioco non mostra il fianco quando lo si guarda negli spigoli sbagliati ecco. Non c'è niente di male a dire: effettivamente sta cosa fa schifo. 

Fortunatamente il gioco schifo non fa e le basi sono solide. A maggior ragione si dovrebbe essere severi su certi standard e ironici sugli scivoloni.  :asd:

Ragazzi, eddai, carenze tecniche in un gioco Pokemon, sembra che cascate dal pero così.

GF non ha mai brillato graficamente coi suoi titoli, come possiate ritenere così importante il comparto tecnico nella valutazione personale di questi due titoli rimane un mistero.

Finché mi parlate di altri difetti ok, ma se tirate in ballo la grafikah beh :asd:
non mi sarei mai lamentato del comparto grafico/ tecnico SE... e non continuo perché sennó ripetiamo le stesse cose all'infinito :asd:

non mi sarei mai lamentato del comparto grafico/ tecnico SE... e non continuo perché sennó ripetiamo le stesse cose all'infinito :asd:
Purtroppo il taglia e cuci è il modus operandi di GF, tipo in Rubino e Zaffiro che per mettere gli agenti atmosferici o i riflessi dell'acqua hanno tagliato tipo la metà delle cose buone di Oro e Argento :sard: Anzi il fatto che abbiano mantenuto una feature di Let's Go (i Pokémon su schermo), mi è sembrato un mezzo miracolo

Io nei miei primi post da hater visto che ormai sono diventato questo, non penso di averlo nemmeno citato il comparto tecnico. 

Ci sono ben più gravi problemi come difficoltà ultrainesistente, sceltendel càzzo e un level design atroce. 

Se poi questi non sono difetti perché Kanto Sinnoh Johto e co sono 15 anni fa e quindi ora non si può pretendere che il gioco faccia bene ciò che faceva quabdo è nato, per me siete nel torto voi. 
Benvenuto nel 2019 iakke :asd:

No perche sembri fermo a kanto 15 anni fa...sono tutti difetti presneti da 15 anni

Solo che sembra tu te ne sia accorto l'altro ieri cadendo dal pero. Fino all'altro ieri andava bene .

Mi chiedo  se tu abbia detto lo stesso con xy e sm,per esempio

Che ne pensi?

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo il taglia e cuci è il modus operandi di GF, tipo in Rubino e Zaffiro che per mettere gli agenti atmosferici o i riflessi dell'acqua hanno tagliato tipo la metà delle cose buone di Oro e Argento :sard: Anzi il fatto che abbiano mantenuto una feature di Let's Go (i Pokémon su schermo), mi è sembrato un mezzo miracolo
no vabbè non scherziamo proprio, questa è una cosa che dovrà ASSOLUTAMENTE diventare lo standard ( ed anzi essere migliorata ancora ) perchè è la naturale evoluzione dell`erba alta, ci sono voluti 20 anni ora manca solo di tornare indietro  :rickds:

Va bene consegnare venerdì, ma almeno spedire oggi per essere sicuri :asd:

Comunque prima di sabato mattina non ci potrò giocare  :segnormechico:

no vabbè non scherziamo proprio, questa è una cosa che dovrà ASSOLUTAMENTE diventare lo standard ( ed anzi essere migliorata ancora ) perchè è la naturale evoluzione dell`erba alta, ci sono voluti 20 anni ora manca solo di tornare indietro  :rickds:
Dal primo trailer la direzione sembrava proprio quella, fortuna era solo uno scherzo  :sad2:

Naetle-92 ha detto:
Se come storia  e personaggi sta a livello di SM e la difficoltà sara come SM soprattutto dalla terza isola in poi, sicuramente mi paicera come gioco
Da ciò che ho letto a livello di difficoltà è tra i più facili della serie tolti i raid, che sono tosti ma più perché la IA alleata è stupida che per altro.
Invece di storia c'è chi dice sia praticamente inesistente che chi la apprezza.

Benvenuto nel 2019

No perche sembri fermo a kanto 15 anni fa...sono tutti difetti presneti da 15 anni

Solo che sembra tu te be sia accorto l'altro ieri cadendo dal pero. Fino all'altro ieri andava bene 

Mi chiedo  se tu abbia detto lo stesso con xy e sm,per esempio
A prescindere da tutto, difficoltà e longevità sono cose molto soggettive.

Tanto per fare un esempio abbastanza recente, di Luigi Mansion 3 dicevano fosse facilissimo e corto, io l'ho finito in 20 ore ed ho rischiato parecchie volte il game over, per poi subirlo nel boss finale :sad2:

Poi dipende anche dal tempo libero che si ha e da quanto ci si dedica al gioco :unsisi:

Da ciò che ho letto a livello di difficoltà è tra i più facili della serie tolti i raid, che sono tosti ma più perché la IA alleata è stupida che per altro.
Invece di storia c'è chi dice sia praticamente inesistente che chi la apprezza.
Cydinua ha detto che la storia c'è e non è niente male, gli da un 8.5 (NB 9.5). Mi fido più di lui che di apreri a caso su internet

Tanto per fare un esempio abbastanza recente, di Luigi Mansion 3 dicevano fosse facilissimo e corto, io l'ho finito in 20 ore ed ho rischiato parecchie volte il game over, per poi subirlo nel boss finale :sad2:

Poi dipende anche dal tempo libero che si ha e da quanto ci si dedica al gioco :unsisi:
Soggettivo soprattutto su pokemon dato che si può approcciare in modi molto diversi

Si esatto

Soprattutto poi se il gioco non lo si ha giocato e ci si basa su uno speedrunner

L unico vero peccato per ora da quello visto e la difficolta 

Ripeto basta che mettono due livelli di difficolta e fanno contenti tutti invece di ostinarsi e non metterla

Dal primo trailer la direzione sembrava proprio quella, fortuna era solo uno scherzo  :sad2:
io a quel punto sono sincero non lo avrei comprato, oddio non che si siano presentati con chissà quale fantasmagorica feature di qualità tra pop--in, Shiny non mostrati (?) e Pokemon esclusivi da trovare a caso ma almeno l`hanno mantenuta e portata su quello che a tutti gli effetti è un capitolo main, negli anni di tagli ne abbiamo mandati giù tanti ( ognuno poi in base ai suoi gusti è stato più o meno toccato ) ma questa è una cosa che ( spero ) se mai verrà davvero tolta NESSUNO mandi giù 

Questa non è una giustificazione. Un difetto

non smette di essere tale col passare degli anni. 
Se il level design è inferiore a giochi di vent’anni fa che giravano su un Game Boy vuol dire che sono ridicoli e inetti. 
No infatti non e una gisutificazione ma strano che qualcuno se ne sia accorto solo ora  perche e cosi da 10/15anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro