Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma tra l'altro sto leggendo la recensione di un sito concorrente fatta da un grande fan; alcune frasi qui sono state riportate stravolgendone completamente il senso. 
Non mi stupirebbe 

Lo e stato fatto anche fatto all 'inizio del live -risposta (visibile da tutti su twitch)alla domande quando ha legittimamente e ragionevolmente in realta affermato che:

I difetti sono oggettivi mentre il voto ,cioe il peso che ciascuno da a tali difetti, soggettivo...qua fatta padsare in modo un po diverso e come unabfrase fuori dal mondo quando è  decisamente logica

mentre affronta un Bulbasaur selvatico che da quanto ho capito neanche dovrebbe esserci nel gioco  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi stupirebbe 

Lo e stato fatto anche fatto all 'inizio del live -risposta (visibile da tutti su twitch)alla domande quando ha legittimamente e ragionevolmente in realta affermato che:

I difetti sono oggettivi mentre il voto ,cioe il peso che ciascuno da a tali difetti, soggettivo...qua fatta padsare in modo un po diverso e come unabfrase fuori dal mondo quando è  decisamente logica
si ma infatti i difetti più grossi li hanno spiegati tutte le recensioni. L'unica grossa differenza che ho notato riguarda la narrativa, alcuni parlano di storia banale, altri di comparto narrativo ottimo. 

Ultima modifica:
mentre affronta un Bulbasaur selvatico che da quanto ho capito neanche dovrebbe esserci nel gioco  :rickds:
E possibile incontrarlo mediante una versione hackata

Tralasciando versioni  hacked si ipotizza che 

Verra distribuito tramite evento/raid

si ma infatti i difetti più grossi li hanno spiegati tutte le recensioni. L'unica grossa differenza che ho notato riguarda la narrativa, alcuni parlano di storia banale, altri di comparto narrativo ottimo. 
Sulla narrativa boh

Per me e sempre stata modesta in titti i giochi

Non mi ha mai colpito davvero...quindi parto con 0 aspettative

Sono lieto di annunciarvi che dopo le giuste analisi e i vari dilemmi su quale versione scegliere, beh, sono venuto alla conclusione che ho messo a scaricare in questo momento in versione digitale “SCUDO” .

Quindi per favore, io voglio Sir fectch’ è qualcuno lo dovrà mollare subito sennò mi incazzo.
Ovviamente sarò disponibile anche io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono lieto di annunciarvi che dopo le giuste analisi e i vari dilemmi su quale versione scegliere, beh, sono venuto alla conclusione che ho messo a scaricare in questo momento in versione digitale “SCUDO” .

Quindi per favore, io voglio Sir fectch’ è qualcuno lo dovrà mollare subito sennò mi incazzo.

Io venerdi prendo  spada

Non vedo l ora di vedere tutti i nuovi pokemon che non  mi sono spoilerato e la regione in se, al di la delle terre selvagge ormai note e la prima cittadina vista piu volte nei trailer

Ti prenoto già per tutti gli scambi del caso :nev:

se vuoi te lo passo io ma tu dovrai passarmi l'altro :D

ok subito l'unicorno voglio

Sono sempre andato di starter d'erba perché quello d'acqua e soprattutto quello di fuoco sono mainstream ( :happybio: ) però qui ho paura perché leggo che l'ultimo stadio di Grookey è osceno, confermate ?  :paura: Altrimenti si va di Scorbunny easy. 

Pure il video in cui scompare la MUSICA post game mostrato da iacche pare fake

Cydonia (ma gia su era fu detto ieri)ha detto in live (in seguito  a domanda)che quello come l assenza del ciclo giorno notte emersi  nei  video leak sono due cose non veritiere

Strano che cydonia  e stato citato solo per una dichiarazione pire storpiata invece.

Quello scontro l ha provaro e riprovato e la musica CI STA (probabile che o avesse versionebhacked ippure semplicemente ha disattivaro la musica dal menu per far credere non ci fosse: imbarazzante)..che strano ennesimo video  di un difetto gratuito in realta assente

:sard:

Ci si limitasse si difetti tecnici e di polishing veri (pop up o anche la cosandel tizio cje sale le scale e attorno si freeza..o i pkmn che pattinano qiando si girano di 180 gradi nelle cut scenes)invece che fare disinformazione mostrandone pure dei falsi

Cmq seguendo la live varie notizie:

- per la prima volta il competitivo e nettamente facilitato,ottimo lavoro:

A)mosse uovo trasferibili

B)proteine ecc le si possono dare senza limiti

C) nei raid i pkmn hanno minimo 4iv 

D)per le nature come sappiamo c e il nuovo oggetto

E)confermata la presenza delle bacche  che annullano gli evs:  se ne ottengono un botto pire dai raid

F)ci stanno i tappi e la cosa del liv 100 nin pare ub problema a suo dire e ha detto che in poco tempo e riuscito a portarlo al 100:  si pttengono un botto di caramelle che fanno  expare

Insomma lato competitivo  passi avanti  notevoli

-Poi ha detto che come trama la mette dietro a nero e bianco

-Come difficolta e molto facile per tutto  l arco di gioco tolti i raid  a 5 stelle che sp sono belli tosti.manche nel caso di pkmn al 100 se si gioca in sp,perche cmq i dynamax nei raid possono agire piu volte di fila)...e inoltre questo per i raid dynamax...i gigamax saranno piu tosti (basti bensare alle abilita dei pkmn gigamax ultra sgrave)ma non li ha trovati ancora

-confermata assenza GTS ma ci sta una sorta di richiesta di scambi  nelk hub delle terre selvagge

- dice che il MP sembra curato e ci sta una sorta di modalita TORNEO mp creabile e personalizzabile dai giocatori e anche una spectator mode...

In generale le cose che gli hanno dato piu fastidio sono un po il polishing e soprattutto la difficolta 

Il post game sp per lui e molto scarno anche perche personalmente non gli è  mai piaciuto il rematch

Analisi in generale molto onesta e completa..a differenza di molte review che non fanno neancje un minimo di accenno a sta roba dei tornei personalizzabili o di tutte le feature competitvo

Ah e pure le mosse a singolo utilizzo ne danno un botto i raid

Tipo se fai un raid di un pkmn buoi ti droppa 3-4 ""mt"" monouso  di tipo buio

AKAB ha detto:
Io venerdi prendo  spada

Non vedo l ora di vedere tutti i nuovi pokemon che non  mi sono spoilerato e la regione in se, al di la delle terre selvagge ormai note e la prima cittadina vista piu volte nei trailer

Se ti va scambiamo i Pokemon

Vilgefortz ha detto:
Ti prenoto già per tutti gli scambi del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Onorato..... ci conto però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro