non subito,Domanda per chi ci sta già giocando: i Pikachu e Eevee speciali che si ottengono con i salvataggi di Let's Go sono riscattabili subito ad inizio avventura?
appena arrivi alla stazione delle terre selvagge ci saranno 2 npc con cui parlare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non subito,Domanda per chi ci sta già giocando: i Pikachu e Eevee speciali che si ottengono con i salvataggi di Let's Go sono riscattabili subito ad inizio avventura?
La scala si deve capire se veroQuindi abbiamo:
-Il bug della musica contro quella battaglia viene riportata in una recensione ufficiale del sito
-Il ciclo giorno/notte si scopre essere attivo quando si è connessi ad internet
-Al momento non abbiamo alcuno screen di Shiny nell'OW
Beh che dire, le clip postate i giorni scorsi sono proprio false![]()
Cydonia ha detto che facendo dei test mettendo la console in modalità aereo il ciclo giorno/notte non veniva più preso in considerazione :morristend:Bisogna essere per forza connessi? Non basta l'orologio della console?
Più o meno quanto tempo di gioco? Vale lo stesso per il Meowth "lungo"? E a che livello sono questi Pokemon?non subito,
appena arrivi alla stazione delle terre selvagge ci saranno 2 npc con cui parlare
Si infatti te eri il primi che dicevi chei l ciclo non ci stava perche ""la citta dei trailer si e sempre bista di giorno"Quindi abbiamo:
-Il bug della musica contro quella battaglia viene riportata in una recensione ufficiale del sito
-Il ciclo giorno/notte si scopre essere attivo quando si è connessi ad internet
-Al momento non abbiamo alcuno screen di Shiny nell'OW
Beh che dire, le clip postate i giorni scorsi sono proprio false![]()
Scommettiamo lo sarà?La scala si deve capire se vero

E infatti dai trailer si era sempre vista di giornoSi infatti te eri il primi che dicevi chei l ciclo non ci stava perche ""la citta dei trailer si e sempre bista di giorno"
Guarda che mi ricordo eh
Ovviamente giocando il gioco su internet ste cose non le si sanno

Non una gran notizia per chi gioca sempre o quasi sempre in portatile (e io sono tra questi). :marotta:Cydonia ha detto che facendo dei test mettendo la console in modalità aereo il ciclo giorno/notte non veniva più preso in considerazione :morristend:
Ti danno direttamente i pokémon o degli oggetti per affrontarli nelle terre selvagge? Nel caso trovassi un luogo dove catturarne altri potresti riportarlo?non subito,

Meowth è un dono segreto, quindi appena apriranno i server lo si potrà riscattarePiù o meno quanto tempo di gioco? Vale lo stesso per il Meowth "lungo"? E a che livello sono questi Pokemon?
Ma come il dataminkia e i mitici video 4chan che ti dicono tutto sul gioco non ti hanno svelato che quella citta c era pure di notte ?Scommettiamo lo sarà?
E infatti dai trailer si era sempre vista di giorno![]()

ma quale bufala? ma lo hai capito che il ciclo giorno/notte non c'è se la console non è connessa a internet? io che gioco principalmente fuori casa non mi godrò questa dinamica, ti sembra normale?Ciclo e giorno notte e l altro sono bufale come detto da cydonia (che ha giab150h di gioco all attivo)il quale habdetto che le scale sono vere.
Attorno si freeza quando sei sulla scala
direttamente i PokemonTi danno direttamente i pokémon o degli oggetti per affrontarli nelle terre selvagge? Nel caso trovassi un luogo dove catturarne altri potresti riportarlo?![]()
Cydonia non ha detto che il ciclo giorno/notte è una bufala, ha detto che se giochi non connesso si sballaCiclo e giorno notte e l altro sono bufale come detto da cydonia (che ha giab150h di gioco all attivo)il quale habdetto che le scale sono vere.
Attorno si freeza quando sei sulla scala

Il datamine è iniziato più tardi rispetto ai video, tant'è che proprio oggi stanno analizzando il codice dietro agli Shiny, e di quelli postati sembrano tutti veritieri, abbiamo solo un incognita con gli shiny ma al momento sembra veroMa come il dataminkia e i mitici video 4chan che ti dicono tutto sul gioco non ti hanno svelato che quella citta c era pure di notte ?![]()
Lo lancosa della musica ,comendetto su altri pure su era pare una bufala,con buona pace di eurogamer...p ancje del gioco lungo 14ore e tabto preso come verita quaCydonia non ha detto che il ciclo giorno/notte è una bufala, ha detto che se giochi non connesso si sballa
E quale sarebbe l'altro? Gli Shiny? Siamo sicuri ne abbia trovato uno? Al momento in tutto internet sembra che nessuno abbia uno screen di shiny nell'OW... Comunque non mi pare ci abbia giocato 150 ore, parlava di una sessantina
Bufala perche qua e stato detto:ma quale bufala? ma lo hai capito che il ciclo giorno/notte non c'è se la console non è connessa a internet? io che gioco principalmente fuori casa non mi godrò questa dinamica, ti sembra normale?
perchè in effetti non c'è AMENO che non si sia connessi a internet, smettila di arrampicarti sugli specchi che non ci fai una bella figura.Lo lancosa della musica ,comendetto su altri pure su era pare una bufala,con buona pace di eurogamer...p ancje del gioco lungo 14ore e tabto preso come verita qua
Le scale invece freezano l ambiente circostante
Gli shiny e una cosa che dici tu
Da quello che so nell ow non si vedono
No ,ha scritto ieri 149h su face
Bufala perche qua e stato detto:
Il cicpo giorno notte non c e . Fine
Falso. Bufalari
Allora cydonia mente e altri su era mentono?Euro gioco mente quindi, wow una redazione di Hater. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk