Domino Hurley
Divinità
1) Venire qui per criticare ogni cosa è un'affermazione soggettiva. I soggetti che postano sono gli stessi del forum che hanno partecipato a tutte le altre discussioni sulle uscite degli altri titoli, chi più chi meno. Critiche a tutto spiano senza un minimo di raziocinio sono state ignorate o al peggio tagliate se spammose.A volte penso che ci si e o ci fa
Perche l ho spiegato mille volte ma si fa finta di non leggere e/o di non capire
Il gioco lo si puo criticare una volta che lo si ha ma gia da ora si possono esprimere perplessita e dubbi su alcune cose ben note
Se ci fossero meno talebani qua avresti visto come il problema non e il criticare in se ma :
1)venire solo per criticare ogni cosa
2) postare sia video veritieri di critiche ma anche viseo faziosissimi o parzialmente fake
3) fare le vittime edire che boj e concesso criticare
visto che io sono il primo che ha detto che la difficolta non va bene e anzi ho anche detto come potrevvero fare- per filo e perbsegno
facebdo proppste costruttive..forse oiu che le faccine e i perculamenti da CW ,alcuni non riescono a fare
2) Era tutto sotto spoiler e la moderazione ha lavorato per intervnire in caso di sviste o contenuti non consoni quindi non ci si può sicuramente appellare a questo punto. Stessa cosa per quanto dici riguardo ai fake, quello che ho visto erano solo spezzoni di momenti di gioco, nessun hack per alterare le dinamiche, nessun artificio.
3) fare le vittime come dici te può essere visto anche al contrario, ovvero coloro che non sopportano i commenti negativi al gioco. In ogni caso discutere è lecito.