Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
visto che le sigle sono una bella discussione che ci anima tutti, l'ho spostata nel pokebar 

Scusate se lo chiedo qui ma penso sia il topic più frequentato e devo fare veloce.. non vorrei dovermi comprare ultraluna per un solo Pokémon, qualcuno ha Stakataka da scambiare? Posso offrire penso un qualsiasi leggendario dei vecchi giochi o forse qualche Pokémon normale shiny.. fatemi sapere.. mi basta però che sia legit.. grazie 

Più che altro l'app pokemon home per l'import dai vecchi capitoli quando dovrebbe uscire?

Ultima modifica da un moderatore:
Si l'abbiamo però come si fa ? Cioè  non dobbiamo avere i giochi accesi comunque allo stesso momento?  
Beh si dovete avere due Switch per lo scambio in locale o tramite online tra voi due altrimenti dovete acquistare l’abbonamento e vedere se la sezione di scambi delle terre selvagge funziona come la gts con qualche escamotage si può fare (Tipo mettere uno starter per un pokemon inutile così lo prende solo l’Altro) ma non so ancora come funziona qui perché non vanno ancora i server 

Smogon ha provato su Showdown una beta della Gen8 e questo è il responso

Keep in mind, the game isn't even out yet so nobody should really take action in terms of metagame management for a bit. But if it were up to me, I would straight up quickban dynamaxing. Doing so would actually allow for a ton of team archetypes to be viable again, and increase metagame diversity in the long run. If this is done alongside a Shadow Tag and Arena Trap ban, I don't see much requiring a suspect test down the road in a dynamax-less Galarian metagame (maybe Excadill, big emphasis on maybe). Seriously, a lot of these movepool changes for the Galarian Dex are really well balanced! But it feels like they didn't account for dynamaxing at all, and it really feels like the mechanic was intended for in-game playthrough purposes. I sincerely hope the mechanic gets the fuck out of competitive play.
Insomma tutto buono e tutto bello se le Dynamax verranno escluse dal meta.

Secondo me il problema principale del dynamax è che in 3 turni puoi piazzare 3 elementi nel campo di battaglia infliggendo pure tanti danni :dsax:

Inoltre i pokemon raddoppiano i loro ps e diventano dei bei tank e hanno a disposizione gli oggetti. Bisognerà giocare molto sulle mosse di stato, ma già il fatto che chiunque possa essere dynamaxato rende forse un po' troppo imprevedibile il tutto... vedremo :morristend:

di certo l'assenza di leggendari è positiva come cosa, io quelli li vieterei sempre

Si ma era prevedibile che succedesse una cosa simile, in questo modo si ritornerebbe all'attuale metà che io trovo noiosissimo perché composto solo da Ray/Ogre/Don e altri 4 pkm in croce allenati non per elaborare strategie ma solo per counterare il trio. Spero che ora con tutti i miglioramenti che hanno apportato al competitivo e il taglio del Dex si possano usare molti più Pokémon. 

Smogon fa i suoi test soprattutto per gli 1vs1 ,il suo formato comeptitivo per eccellenza

Peccato che il competitivo sia vgc..con buona pace di chi crede siano ancora i 6vs6.

A me le dynamax sembrano pensate per i 2vs2...negli 1vs1 diventano molto piu piatte

Si ma era prevedibile che succedesse una cosa simile, in questo modo si ritornerebbe all'attuale metà che io trovo noiosissimo perché composto solo da Ray/Ogre/Don e altri 4 pkm in croce allenati non per elaborare strategie ma solo per counterare il trio. Spero che ora con tutti i miglioramenti che hanno apportato al competitivo e il taglio del Dex si possano usare molti più Pokémon. 
No però hanno scritto che una volta tolte Giga e Dyna è fantastico :sisi:  

Poi comunque è una beta creata da loro

Ho controllato la fonte

E il tuo smogon ha scritto in realta è  1 utente con 260 (kurai qualcosa di nick)messaggi su smogon che ha fatto alcune partite 1vs1 (nemmeno il formato ufficiale se mi palri di competitivo) e habdetto la sua... 1 post rando su smogon . non un articolo uggiciale di smogon preview

Non e proprio un "smogon ha detto""

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro