Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domino però so tante volte che scrivi per ogni post "io sta critica l"ho visto solo una volta, nom l'ho visto proprio" ma non è cosi. Forse non segui tutti i troppi messaggi che si scrivono ma de ste 14 ore se nè è parlato un pò bel topic da un pò di utenti trq cui anche chi trolla e scappa.Sei l'unico che continua a martellare su queste 15 ore quando è stato detto una volta, e io non l'ho neanche visto ma vorrei fidarmi, senza prove a supporto. .
Esiste ancora? :morristend:Su amazon c'è un tipo diverso di borsa.
Comunque per questa tuta da ranger, esisteva un sito che avevo postato in cui bastava mettere i dati e ti regalava un codice per sbloccarla
"so tante volte" quantifica, perchè a me risulta di averlo scritto 2 volte. O stiamo a cavillare su questo e su quello? Ovviamente non sono sempre connesso h24.Domino però so tante volte che scrivi per ogni post "io sta critica l"ho visto solo una volta, nom l'ho visto proprio" ma non è cosi. Forse non segui tutti i troppi messaggi che si scrivono ma de ste 14 ore se nè è parlato un pò bel topic da un pò di utenti trq cui anche chi trolla e scappa.
Hai provato online?Raga ma perché non mi fa fare lo scambio in link, ho provato sia con e senza password, invece lo scambio magico me lo ha fatto fare... vorrei passare gli starter ad un mio amcio
Speriamo che l ambesia valga anche per:Ormai abbiamo parlato della durata del gioco nel topic un numero maggiore di ore rispetto a quanto viene riportato anche dalle recensioni
Dai, usiamo tutti Amnesia e passiamo argomento
Stai facendo lo scambio con un amico vicino a te? Purtroppo non ho letto come viene impostato qua il gioco ma dovrebbe esserci l'opzione per non farli online ma in locale :morristend:Raga ma perché non mi fa fare lo scambio in link, ho provato sia con e senza password, invece lo scambio magico me lo ha fatto fare... vorrei passare gli starter ad un mio amcio
Si so due ma nom è questo il probllema, tu ti stai basando adesso su sto "quante volte"."so tante volte" quantifica, perchè a me risulta di averlo scritto 2 volte. O stiamo a cavillare su questo e su quello? Ovviamente non sono sempre connesso h24.
I server online sono chiusi ancora. Puoi provare con il locale se è vicino a te.Raga ma perché non mi fa fare lo scambio in link, ho provato sia con e senza password, invece lo scambio magico me lo ha fatto fare... vorrei passare gli starter ad un mio amcio
no, però ci sta l'opzione internetStai facendo lo scambio con un amico vicino a te? Purtroppo non ho letto come viene impostato qua il gioco ma dovrebbe esserci l'opzione per non farli online ma in locale :morristend:
Il pop up di pg e cose lo si vedeva pire dai trailer e dalle rece dove nel percorso "fampso" popuppano i wallooI server online sono chiusi ancora. Puoi provare con il locale se è vicino a te.
ragazzi comunque il pop up di persone e pokemon c’è eccome.
però lo scambio magico me lo ha fatto fareI server online sono chiusi ancora. Puoi provare con il locale se è vicino a te.
ragazzi comunque il pop up di persone e pokemon c’è eccome.
Puo essere che alcune funzionalità online debbano semplicemente essere attivate..aspetta venerdi ..però lo scambio magico me lo ha fatto fare
Ah ok, i server penso verranno accesi alle 18 di questa sera, quando il gioco sarà disponible in giappone. E' possibile che anche già da questo pomeriggio iniziano ad essere aperti.no, però ci sta l'opzione internet
Avrò saltato una o due pagine per ogni "buttata" (per così direSi so due ma nom è questo il probllema, tu ti stai basando adesso su sto "quante volte".
Ecco non stando troppp su sto topic ti sei perso alcune pagine e ti dico con certezza che se nè parlato de ste 14 ore per un pò, non è stato solo un post.
Pure ieri o l'altro ieri avevi risposto dicendo che una critica era stata postata solo da 1 -2 utenti e ti ho risposto uguale perchè non è cosi e se ne era discusso.
Solo se avete entrambi l’abbonamento online altrimenti in locale non so se potete comunque ?Non ho capito visto che giochiamo io e mio fratello su due account diversi, possiamo fare scambi ?![]()
Legi indietro e vedi che c'èAvrò saltato una o due pagine per ogni "buttata" (per così dire) ma in linea di massima ho letto l'80% delle risposte. Da quello che ho visto non c'è tutto questo spam su quell'argomento come altri dicono su questi lidi, poi è sicuramente soggettivo. Il tuo metro di paragone è diverso dal mio.