Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh, ma la sigla giornaliera che fine ha fatto? Dai rimediamo subito, visto che ormai sono rimaste quelle brutte mettiamo una delle originali  :wink:

Sei l'unico che continua a martellare su queste 15 ore quando è stato detto una volta, e io non l'ho neanche visto ma vorrei fidarmi, senza prove a supporto. .
Domino però so tante volte che scrivi per ogni post "io sta critica l"ho visto solo una volta, nom l'ho visto proprio" ma non è cosi. Forse non segui tutti i troppi messaggi che si scrivono ma de ste 14 ore se nè è parlato un pò bel topic da un pò di utenti trq cui anche chi trolla e scappa.

Su amazon c'è un tipo diverso di borsa.

Comunque per questa tuta da ranger, esisteva un sito che avevo postato in cui bastava mettere i dati e ti regalava un codice per sbloccarla
Esiste ancora? :morristend:

Domino però so tante volte che scrivi per ogni post "io sta critica l"ho visto solo una volta, nom l'ho visto proprio" ma non è cosi. Forse non segui tutti i troppi messaggi che si scrivono ma de ste 14 ore se nè è parlato un pò bel topic da un pò di utenti trq cui anche chi trolla e scappa.
"so tante volte" quantifica, perchè a me risulta di averlo scritto 2 volte. O stiamo a cavillare su questo e su quello? Ovviamente non sono sempre connesso h24.

Ormai abbiamo parlato della durata del gioco nel topic un numero maggiore di ore rispetto a quanto viene riportato anche dalle recensioni :asd:

Dai, usiamo tutti Amnesia e passiamo argomento

Raga ma perché non mi fa fare lo scambio in link, ho provato sia con e senza password, invece lo scambio magico me lo ha fatto fare... vorrei passare gli starter ad un mio amcio
Hai provato online?

Forse i  server non sono ancora del tutto  aperti?

Ormai abbiamo parlato della durata del gioco nel topic un numero maggiore di ore rispetto a quanto viene riportato anche dalle recensioni :asd:

Dai, usiamo tutti Amnesia e passiamo argomento
Speriamo che l ambesia valga anche per:

Animazioni

Taglio dex

Pop up

Perche  ti garantisco  che di quello se ne e 'parlato molto di piu,da mesi

Anzi direi che si e palrato di queste cose da mesi e ora che si parli delcgioco chi ce l ha

Per il resto si puo  benissimo aprire un topic(comenfatto altrove) per chi non ha il gioco e vuole ogni giorno cirticare le SOLITE cose e difetti cche nessuno nega ,questa la cosa buffa (postgame modesto,assenza di un selettore difficolra,taglio pokedex nazionale una mancanza- poi ognuno gli da il peso specifico che vuole in base a come gioca)

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma perché non mi fa fare lo scambio in link, ho provato sia con e senza password, invece lo scambio magico me lo ha fatto fare... vorrei passare gli starter ad un mio amcio
Stai facendo lo scambio con un amico vicino a te? Purtroppo non ho letto come viene impostato qua il gioco ma dovrebbe esserci l'opzione per non farli online ma in locale  :morristend:

"so tante volte" quantifica, perchè a me risulta di averlo scritto 2 volte. O stiamo a cavillare su questo e su quello? Ovviamente non sono sempre connesso h24.
Si so due ma nom è questo il probllema, tu ti stai basando adesso su sto "quante volte".

Ecco non stando troppp su sto topic ti sei perso alcune pagine e ti dico con certezza che se nè parlato de ste 14 ore per un pò, non è stato solo un post.

Pure ieri o l'altro ieri avevi risposto  dicendo che una critica era stata postata solo da 1 -2 utenti e ti ho risposto uguale perchè non è cosi e se ne era discusso.

I server online sono chiusi ancora. Puoi provare con il locale se è vicino a te.

ragazzi comunque il pop up di persone e pokemon c’è eccome.

I server online sono chiusi ancora. Puoi provare con il locale se è vicino a te.

ragazzi comunque il pop up di persone e pokemon c’è eccome.
Il pop up di pg e cose lo si vedeva pire dai trailer e dalle rece dove nel percorso "fampso" popuppano i walloo

E infatti  penso nessuno abbia detto che il pop up non esiste

Solo  il pop up di quei 4 alberi nelle terre selvagge e il caso piu estremo..ma in generale ce ne e un po ovunque  da quello visto anche se non a quei livelli

no, però ci sta l'opzione internet
Ah ok, i server penso verranno accesi alle 18 di questa sera, quando il gioco sarà disponible in giappone. E' possibile che anche già da questo pomeriggio iniziano ad essere aperti.

Un'altra cosa, se usate un'altro account per avere gli altri pokemon, per connetervi ad internet necessitate di un abbonamento online anche per quello secondario :dsax:  Però dovreste riuscire a fare la prova gratuita comunque 

Si so due ma nom è questo il probllema, tu ti stai basando adesso su sto "quante volte".

Ecco non stando troppp su sto topic ti sei perso alcune pagine e ti dico con certezza che se nè parlato de ste 14 ore per un pò, non è stato solo un post.

Pure ieri o l'altro ieri avevi risposto  dicendo che una critica era stata postata solo da 1 -2 utenti e ti ho risposto uguale perchè non è cosi e se ne era discusso.
Avrò saltato una o due pagine per ogni "buttata" (per così dire :asd: ) ma in linea di massima ho letto l'80% delle risposte. Da quello che ho visto non c'è tutto questo spam su quell'argomento come altri dicono su questi lidi, poi è sicuramente soggettivo. Il tuo metro di paragone è diverso dal mio.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito visto che giochiamo io e mio fratello su due account diversi, possiamo fare scambi ?  :unsisi:

Avrò saltato una o due pagine per ogni "buttata" (per così dire :asd: ) ma in linea di massima ho letto l'80% delle risposte. Da quello che ho visto non c'è tutto questo spam su quell'argomento come altri dicono su questi lidi, poi è sicuramente soggettivo. Il tuo metro di paragone è diverso dal mio.
Legi indietro e vedi che c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro