mi piace il brand, ma non sono un assiduo ed estremo giocatore di ogni titolo.
del competitivo mi frega meno di niente
quelli che ho giocato nella vita sono stati il crystal, colosseum, diamante, sole (quest'ultimo però non l'ho finito) e let's go pikachu. (miseria in effetti ne ho giocati uno sputo)
ho provato anche a giocare al rosso su 3ds preso in digitale col ventennale, ma poi l'ho mollato perché troppo troppo troppo legnoso rispetto a qualsiasi altro capitolo![]()
questo come lo dovrei recepire secondo voi?![]()
perché ho letto di questo enorme polverone tirato su, ma non capisco se siano critiche da proplayersticazzi o meno
sull'aspetto tecnico non mi pronuncio
Sono critiche da giocatori assidui molto pignoli della saga, per un occasionale non dovrebbero esserci troppi problemi tranne forse la difficoltà; in ogni caso se vedendo il materiale non hai notato particolari criticità e il gioco ti attira, dagli una chance, non farti condizionare da una squadra o dall'altra; il titolo è valido, non stiamo comunque parlando di un gioco mediocre.
Di quelli che hai giocato non assomiglia a nessuno (c'è la novità rilevante dell'area open world a camera libera per le missioni multiplayer) ma da quello che ho letto, tolta quella come struttura del mondo di gioco non c'è stato un enorme distacco da Sole (con le dovute proporzioni)
Ultima modifica da un moderatore: