Domino Hurley
Divinità
Se il mio clone :pig:Andava fatta nel bar, comunque, personalmente direi in ordine 1 - 4 - 3 - 2..........e giusto per chiudere metto la 5, le altre non le ricordo nemmeno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il mio clone :pig:Andava fatta nel bar, comunque, personalmente direi in ordine 1 - 4 - 3 - 2..........e giusto per chiudere metto la 5, le altre non le ricordo nemmeno![]()
Se il mio clone :pig:
Ma quello era un fearow shinyDa ragazzino quanto cazz ho sognato e quante teorie mi sono fatto durante la prima sigla quando appare per pochi istanti Oh-Oh non sapendo ancora chi fosse. Madò![]()
Gli shiny non si vedono nell'overworld.Ma quello era un fearow shiny![]()
vai tranquillomi è arrivato da amazon.... posso giocarci senza problemi o rischio con nintendo? XD
Design e difficoltà della palestra ? Racconta un pò senza fare spoiler possibilmente.intanto prima medaglia ottenuta!
questa mi è risultata semplice, anche perche avevo il pokemon adatto (elemento che batteva il suo)Design e difficoltà della palestra ? Racconta un pò senza fare spoiler possibilmente.
Giuro che io scherzavo ieri :monkashake:Amazon mi indica il 18 come arrivo, piango :sad2:
Spero sia solo l'uscita prevista e domani mi arrivi lo stesso.
Prime sta cippa :sad2:
Se ne hai giocati così pochi penso che questo possa piacerti un sacco perché molte meccaniche sono inedite.mi piace il brand, ma non sono un assiduo ed estremo giocatore di ogni titolo.
del competitivo mi frega meno di niente
quelli che ho giocato nella vita sono stati il crystal, colosseum, diamante, sole (quest'ultimo però non l'ho finito) e let's go pikachu. (miseria in effetti ne ho giocati uno sputo)
ho provato anche a giocare al rosso su 3ds preso in digitale col ventennale, ma poi l'ho mollato perché troppo troppo troppo legnoso rispetto a qualsiasi altro capitolo![]()
questo come lo dovrei recepire secondo voi?![]()
perché ho letto di questo enorme polverone tirato su, ma non capisco se siano critiche da proplayersticazzi o meno
sull'aspetto tecnico non mi pronuncio
Sembra essere in linea con Solemi piace il brand, ma non sono un assiduo ed estremo giocatore di ogni titolo.
del competitivo mi frega meno di niente
quelli che ho giocato nella vita sono stati il crystal, colosseum, diamante, sole (quest'ultimo però non l'ho finito) e let's go pikachu. (miseria in effetti ne ho giocati uno sputo)
ho provato anche a giocare al rosso su 3ds preso in digitale col ventennale, ma poi l'ho mollato perché troppo troppo troppo legnoso rispetto a qualsiasi altro capitolo![]()
questo come lo dovrei recepire secondo voi?![]()
perché ho letto di questo enorme polverone tirato su, ma non capisco se siano critiche da proplayersticazzi o meno
sull'aspetto tecnico non mi pronuncio
Per quanto riguarda le differenze di livello? Ci sei arrivato sotto/sovralivellato o eri in range con i Pokémon del capopalestra?Gemini_no_Kanon ha detto:questa mi è risultata semplice, anche perche avevo il pokemon adatto (elemento che batteva il suo)