Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da ragazzino quanto cazz ho sognato e quante teorie mi sono fatto durante la prima sigla quando appare per pochi istanti Oh-Oh non sapendo ancora chi fosse. Madò  :bruniii:
Ma quello era un  fearow shiny :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Server aperti!

Amazon mi indica il 18 come arrivo, piango :sad2:

Spero sia solo l'uscita prevista e domani mi arrivi lo stesso.

Prime sta cippa :sad2:

La cosa bella è che con tutta la burrasca che c'è stata e altre cose che ho avuto da fare che hanno assorbito del tutto la mia attenzione, il d1 è arrivato e nemmeno me ne sono accorto :asd:  speriamo che GS oggi pomeriggio mandi il messaggio per farlo ritirare, e che non trolli come l'ultima volta (sms> vieni a ritirare domani il tuo gioco! E vaff non ce lo metti?  :hehe: ) 

Se qualcuno ritira oggi al GS posti senza timore... L'evento di lancio di Milano inizia alle 17 quindi quella potrebbe essere l'ora x :sisi:

mi piace il brand, ma non sono un assiduo ed estremo giocatore di ogni titolo.

del competitivo mi frega meno di niente

quelli che ho giocato nella vita sono stati il crystal, colosseum, diamante, sole (quest'ultimo però non l'ho finito) e let's go pikachu. (miseria in effetti ne ho giocati uno sputo)

ho provato anche a giocare al rosso su 3ds preso in digitale col ventennale, ma poi l'ho mollato perché troppo troppo troppo legnoso rispetto a qualsiasi altro capitolo :asd:  

questo come lo dovrei recepire secondo voi? :asd:  

perché ho letto di questo enorme polverone tirato su, ma non capisco se siano critiche da proplayersticazzi o meno

sull'aspetto tecnico non mi pronuncio

quelli che ho giocato nella vita sono stati il crystal, colosseum, diamante, sole (quest'ultimo però non l'ho finito) e let's go pikachu. (miseria in effetti ne ho giocati uno sputo)

ho provato anche a giocare al rosso su 3ds preso in digitale col ventennale, ma poi l'ho mollato perché troppo troppo troppo legnoso rispetto a qualsiasi altro capitolo :asd:  

perché ho letto di questo enorme polverone tirato su, ma non capisco se siano critiche da proplayersticazzi o meno

Se ne hai giocati così pochi penso che questo possa piacerti un sacco perché molte meccaniche sono inedite. 

Sembra essere in linea con Sole :unsisi:

Però sembrano esserci alcuni accorgimenti per renderlo un po' meno pesante nella progressione, per cosa lo hai droppato?

Gemini_no_Kanon ha detto:
questa mi è risultata semplice, anche perche avevo il pokemon adatto (elemento che batteva il suo)
Per quanto riguarda le differenze di livello? Ci sei arrivato sotto/sovralivellato o eri in range con i Pokémon del capopalestra?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro