Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è da dire che il taglio di molti pokémon rotti (specialmente leggendari) potrebbe rendere il meta molto vario e potrebbero nascere strategie attorno a Pokemon che prima erano considerati di seconda fascia.Si ma era prevedibile che succedesse una cosa simile, in questo modo si ritornerebbe all'attuale metà che io trovo noiosissimo perché composto solo da Ray/Ogre/Don e altri 4 pkm in croce allenati non per elaborare strategie ma solo per counterare il trio. Spero che ora con tutti i miglioramenti che hanno apportato al competitivo e il taglio del Dex si possano usare molti più Pokémon.
Probabilmente Atk.Speciale/Velocità come bonusUn sobble che natura dovrebbe avere per essere decente?
1 minuto fa, Nintendo Eucube ha scritto:
INIZIA IL SONDAGGIONE FINALE![]()
Una bella rinfrescata signore e signori
2) Pokémon - Oltre i cieli dell'avventura
Mostra contenuto
Io ero combattuto tra Always ed Advanced, ma con la prima ho troppi bei ricordi
I tipi fuoco sono molto meno di quelli acqua e io stavo pensando al coniglioComunque il dubbio se prendere sobble o scorbunny inizia a venirmi, i terzi stadi sono entrambi fighissimi![]()
Anche a me piace il 6vs6 però riflettendo bene la profondità del Battle system del gioco emerge al massimo proprio in VGC perché essendoci più Pokémon in campo le strategie e le combinazioni che si possono fare sono molteplici.Smogon fa i suoi test soprattutto per gli 1vs1 ,il suo formato comeptitivo per eccellenza
Peccato che il competitivo sia vgc..con buona pace di chi crede siano ancora i 6vs6.
A me le dynamax sembrano pensate per i 2vs2...negli 1vs1 diventano molto piu piatte
Si ma infatti se le cose stanno così devono toglierle immediatamente perché a me di giocare sempre quei 4 Pokémon proprio non mi va. E in ogni caso anche se le tolgono non è neanche detto che ritorno a giocarci perché il competitivo Pokémon è una roba che se non ci giochi anche solo per 1 mese rimani veramente indietro perché il meta si evolve costantemente e spuntano fuori sempre nuove strategie. Dovrebbero inserire una sorta di modalità for fun per gente che non vuole starci dietro.No però hanno scritto che una volta tolte Giga e Dyna è fantastico![]()
Poi comunque è una beta creata da loro
Si con le mentinema in questo gioco sbaglio o
perchè già il non dover ricominciare con 80 soft reset sarebbe mica malela natura del Pokemon si può cambiare a piacimento?![]()
E' una delle cose migliore fatte fin'ora.ma in questo gioco sbaglio o
la natura del Pokemon si può cambiare a piacimento?
perchè già il non dover cominciare con 80 soft reset sarebbe mica male![]()
Attento che non e smogon ad aver parlato come detto qua ma un utente che ha fatto qualche partita su nexus e ha postato come la pensa lui sull 1vs1 in un topic di smogonAnche a me piace il 6vs6 però riflettendo bene la profondità del Battle system del gioco emerge al massimo proprio in VGC perché essendoci più Pokémon in campo le strategie e le combinazioni che si possono fare sono molteplici.
Si ma infatti se le cose stanno così devono toglierle immediatamente perché a me di giocare sempre quei 4 Pokémon proprio non mi va. E in ogni caso anche se le tolgono non è neanche detto che ritorno a giocarci perché il competitivo Pokémon è una roba che se non ci giochi anche solo per 1 mese rimani veramente indietro perché il meta si evolve costantemente e spuntano fuori sempre nuove strategie. Dovrebbero inserire una sorta di modalità for fun per gente che non vuole starci dietro.![]()
14 minuti fa, Nintendo Eucube ha scritto:
1) Viva i Pokémon
Mostra contenuto
16 minuti fa, Nintendo Eucube ha scritto:
1) Viva i Pokémon
Mostra contenuto
Stupendo :polmo:Perdonate se riprendo l'argomento ma è troppo bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk