Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
INIZIA IL SONDAGGIONE FINALE  :coosaa:

Una bella rinfrescata signore e signori

1) Viva i Pokémon

Nascondi Contenuto

- 1

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma era prevedibile che succedesse una cosa simile, in questo modo si ritornerebbe all'attuale metà che io trovo noiosissimo perché composto solo da Ray/Ogre/Don e altri 4 pkm in croce allenati non per elaborare strategie ma solo per counterare il trio. Spero che ora con tutti i miglioramenti che hanno apportato al competitivo e il taglio del Dex si possano usare molti più Pokémon. 
C'è da dire che il taglio di molti pokémon rotti (specialmente leggendari) potrebbe rendere il meta molto vario e potrebbero nascere strategie attorno a Pokemon che prima erano considerati di seconda fascia.

Inoltre, sono state date moltissime nuove mosse a Pokemon vecchi cosa che potrebbe ulteriormente mischiare le carte in tavola. 

Ci vorranno settimane comunque per provare il tutto.

mi sa che hanno aperto i server. sono riuscito a prendere il dono segreto

Comunque il dubbio se prendere sobble o scorbunny inizia a venirmi, i terzi stadi sono entrambi fighissimi :sisi:

1 minuto fa, Nintendo Eucube ha scritto:

2) Pokémon - Oltre i cieli dell'avventura

Mostra contenuto

This :ahsisi:

https://www.smogon.com/forums/threads/pokemon-sword-and-shield-datamine-thread.3656143/page-46

E un utente come altri che giocano competitivo che ha detto il uso parere dopo delle partite su nexus...il sio parere,nel forum di smogon (per di più  bene o male giocando  gli 1vs1 che non sono competitivo e negli 1vs1 isono unabcosa e £ i 2vs2  un  altra roba-soprattutto se si parla di meccaniche come queste affrontare un dynamax in un 1vs1 e uns cosa in un 2vs2 un altra,oltretutto)

NON ""smogon ha detto""

Qua sempre come da copione nel fare disinformazione

Comunque il dubbio se prendere sobble o scorbunny inizia a venirmi, i terzi stadi sono entrambi fighissimi :sisi:
I tipi fuoco sono  molto meno di quelli acqua e io stavo pensando al coniglio 

Smogon fa i suoi test soprattutto per gli 1vs1 ,il suo formato comeptitivo per eccellenza

Peccato che il competitivo sia vgc..con buona pace di chi crede siano ancora i 6vs6.

A me le dynamax sembrano pensate per i 2vs2...negli 1vs1 diventano molto piu piatte
Anche a me piace il 6vs6 però riflettendo bene la profondità del Battle system del gioco emerge al massimo proprio in VGC perché essendoci più Pokémon in campo le strategie e le combinazioni che si possono fare sono molteplici. 

No però hanno scritto che una volta tolte Giga e Dyna è fantastico :sisi:  

Poi comunque è una beta creata da loro
Si ma infatti se le cose stanno così devono toglierle immediatamente perché a me di giocare sempre quei 4 Pokémon proprio non mi va. E in ogni caso anche se le tolgono non è neanche detto che ritorno a giocarci perché il competitivo Pokémon è una roba che se non ci giochi anche solo per 1 mese rimani veramente indietro perché il meta si evolve costantemente e spuntano fuori sempre nuove strategie. Dovrebbero inserire una sorta di modalità for fun per gente che non vuole starci dietro.  :asd:

ma in questo gioco sbaglio o 

la natura del Pokemon si può cambiare a piacimento? 

perchè già il non dover cominciare con 80 soft reset sarebbe mica male :asd:  

Anche a me piace il 6vs6 però riflettendo bene la profondità del Battle system del gioco emerge al massimo proprio in VGC perché essendoci più Pokémon in campo le strategie e le combinazioni che si possono fare sono molteplici. 

Si ma infatti se le cose stanno così devono toglierle immediatamente perché a me di giocare sempre quei 4 Pokémon proprio non mi va. E in ogni caso anche se le tolgono non è neanche detto che ritorno a giocarci perché il competitivo Pokémon è una roba che se non ci giochi anche solo per 1 mese rimani veramente indietro perché il meta si evolve costantemente e spuntano fuori sempre nuove strategie. Dovrebbero inserire una sorta di modalità for fun per gente che non vuole starci dietro.  :asd:
Attento che non e smogon ad aver parlato come detto qua ma un utente che ha fatto qualche partita su nexus e  ha postato come la pensa lui sull 1vs1  in un topic di smogon

Ho postato il link sopra

Cmq si il 2vs2 e infinitamente migliore...basta vederecanche le mega evo. Nell 1vs1 brillavano molto meno

Ma in generale ogni features brilla meno negli 1vs1 perche ci osno meno combinazioni e meno possibilita essendo 1vs1. 

E piu piatto ...odem i trick room perbdire. Nei 2vs2 hanno molto piu sensom idem i team tematici (tain team ecc).idem sinergie di pkmn tipo pkmn A usa mossa accquabebl altro pkmn colpagno ha acquascolo e si recupera i ps...idem i team perish song

Ecc

1vs1  un  formato per fortuna abbandonato competitivamente a favore dei 2vs2...dove ci puoi lavorare  molto di piu  come combinazioni

Edit:  e sec me la sostenibilità  delle dynamax e soprattutto nei 2vs2...e presto per valutare in un senso o nell altro ma sicuramente ci sara piu variabilita che negli 1vs1 dove ci possono essere dei veri stall lato dynamax

14 minuti fa, Nintendo Eucube ha scritto:

1) Viva i Pokémon

Mostra contenuto

Ricondivido perchè avevo dimenticato Chronicles :asd:

Andava fatta nel bar, comunque, personalmente direi  in ordine 1 - 4 - 3 - 2..........e giusto per chiudere metto la 5,  le altre non le ricordo  nemmeno  :segnormechico:

Perdonate se riprendo l'argomento ma è troppo bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

16 minuti fa, Nintendo Eucube ha scritto:

1) Viva i Pokémon

Mostra contenuto

Assolutamente la prima però anche la seconda non è male.  :ahsisi: Poi per me l'anime di Pokémon è morto dopo Johto quindi le altre neanche le conosco.  :sard:

Da ragazzino quanto cazz ho sognato e quante teorie mi sono fatto durante la prima sigla quando appare per pochi istanti Oh-Oh non sapendo ancora chi fosse. Madò  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro