Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non vado piu` avanti il fatto di poter vedere i pokemon per me e` una novita` non avendo giocato let`s go ed e` una cosa bellissima. Sto catturando l`impossibile.

Vedo più tardi se gli starter ingame mi fanno cambiare idea dal farmi la storia starterless  :weird:

L'acqua mi piace nella base e intermedia, ma il terzo stadio per qualche motivo mi ricorda un Greninja anoressico  :weird:

Ragazzi qualcuno di voi ha la versione digitale? Se sì potete confermare del problema che sembrerebbe esserci con i salvataggi automatici che rovinano i dati della Microsd? Che poi non ho capito una cosa rovinerebbe i dati dell'intera sd o solo i salvataggi di pokemon?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

solo i dati della sd
comunque credo sia un evento raro, non vedo altre segnalazioni dopo quelle di stamattina

Sono a piu di 4 ore di gioco e ancora devo affrontare la prima palestra...cambio spesso i pokemon perché li ho quasi tutti al liv 19.

Me rischio di superare il livello in cui il pokemon esegue gli attacchi....ho catturato vari pokemon e affrontato gli allenatori....

Primo Pokèmon catturato, salito di un livello e mezzo  :facepalm:
State scherzando spero...

Vedo che molti pokemon usano azione/attacco rapido e ognuno cha l'animazione sua e il suo suono :asd:

Ho catturato un esemplare di tutti i pokemon nuovi fino al percorso 2 e come squadra a livello sto a:

2 al lv 6

2 al lv 8

1 al lv 7

1 al lv 10

La mia squadra al momento

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ragazzi io avevo cancellato tutti i dati di Let’go Eevee, e comunque mi hanno regalato L Eevee con la dynamax
Quindi non serviva il file di salvataggio ma solo aver giocato a uno dei giochi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque ragazzi io avevo cancellato tutti i dati di Let’go Eevee, e comunque mi hanno regalato L Eevee con la dynamax
emoji7.png

Quindi non serviva il file di salvataggio ma solo aver giocato a uno dei giochi.

nooo aveva la dynamax io avendone caturato uno piu potente l'ho liberato...

CHE PIRLA! :asd:

raga mi serve butterfree della prima zona delle terre selvagge...non riesco a combatterci perchè appena mi vede scappa

Comunque non mi è affatto piaciuto come hanno lockato forzatamente Pikachu ed Eevee GIgamax a chi ha comprato il gioco  :nono:

Anche perchè sembrava ne potessi catturare più copie e invece no :facepalm:

emoji7.png

Come si fa a riscattare? Io avevo let’s go pikachu perciò mi aspetta un topo giallo extra-large. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro