Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo i dati della sdRagazzi qualcuno di voi ha la versione digitale? Se sì potete confermare del problema che sembrerebbe esserci con i salvataggi automatici che rovinano i dati della Microsd? Che poi non ho capito una cosa rovinerebbe i dati dell'intera sd o solo i salvataggi di pokemon?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sono a piu di 4 ore di gioco e ancora devo affrontare la prima palestra...cambio spesso i pokemon perché li ho quasi tutti al liv 19.
Me rischio di superare il livello in cui il pokemon esegue gli attacchi....ho catturato vari pokemon e affrontato gli allenatori....
State scherzando spero...Primo Pokèmon catturato, salito di un livello e mezzo![]()
Perché dovrei? È la verità..per adesso mi sta piacendo..odio però il pop up dei pokemon e della gwnte che colpare..nemmemo a lets goState scherzando spero...
I pokemon dei trainer a quanto stanno?Ho catturato un esemplare di tutti i pokemon nuovi fino al percorso 2 e come squadra a livello sto a:
2 al lv 6
2 al lv 8
1 al lv 7
1 al lv 10
In linea allora con il livello del team, hai livellato tanto ?Mi pare 7![]()
nooo aveva la dynamax io avendone caturato uno piu potente l'ho liberato...Comunque ragazzi io avevo cancellato tutti i dati di Let’go Eevee, e comunque mi hanno regalato L Eevee con la dynamax![]()
Quindi non serviva il file di salvataggio ma solo aver giocato a uno dei giochi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No come detto preso una specie di pokemon nuova e battuto i 3 allenatori sul percorsoIn linea allora con il livello del team, hai livellato tanto ?
Come si fa a riscattare? Io avevo let’s go pikachu perciò mi aspetta un topo giallo extra-large.Comunque ragazzi io avevo cancellato tutti i dati di Let’go Eevee, e comunque mi hanno regalato L Eevee con la dynamax![]()
Quindi non serviva il file di salvataggio ma solo aver giocato a uno dei giochi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk