Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora terrò le dita incrociate anche per te. :nev:  

no, al momento nulla. :unsisi:  
Grazie mille, ricambio :nev:

Neanche a me sebbene dovesse arrivare al momento della spedizione, l'ho fatto presente ad Amazon e mi hanno detto che non gli risultava il bonus e che provvederanno a mandarmelo. È una cavolata, ma se vi interessa averlo chiedetelo all'assistenza.

EDIT: mi hai portato fortuna, è arrivato!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto è bella la scena iniziale? :bruniii:

Ma soprattutto quella degli starter :bruniii:  Per adesso come grafica è cosi colorata

Niente sto fermo davanti ai tre starter, la scena di presentazione mi ha messo ancora più dubbi, sono cosi belli che la sto rivedendo ma non riesco a scegliere :bruniii:
Stessa situazione :rickds: ieri sera ho salvato appena prima della scelta e ho spento.

Oggi quando torno dal lavoro si vedrà se riuscirò  a scegliere tra il girino o la scimietta :hmm:

Eh diciamo che il doppiaggio dal prossimo capitolo ci vuole almeno per le cutscene.

Ma il nome scelto all'inizio è pure quello che viene visualizzato online?

Ma alcune funzioni online sono a pagamento e altre no?  :hmm:

Penso che le uniche gratuite siano il ritiro dei doni e forse gli allenatori nelle terre selvagge
Quindi pure per gli scambi devi pagare lo Switch Online?  :solo:  

Sono a piu di 4 ore di gioco e ancora devo affrontare la prima palestra...cambio spesso i pokemon perché li ho quasi tutti al liv 19.

Me rischio di superare il livello in cui il pokemon esegue gli attacchi....ho catturato vari pokemon e affrontato gli allenatori....

Ma cosa è il bolettino delle terre selvagge :monkashake:

Oh funziona anche la pokeball plus  :saske:

Ragazzi qualcuno di voi ha la versione digitale? Se sì potete confermare del problema che sembrerebbe esserci con i salvataggi automatici che rovinano i dati della Microsd? Che poi non ho capito una cosa rovinerebbe i dati dell'intera sd o solo i salvataggi di pokemon?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

L'uccellino a meno di evo disastrose penso me lo terrò in squadra :sisi: lo scoiattolo è... Lo scoiattolo, li ho sempre odiati tutti in tutte le gen. Il colettero è strano forte invece :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro