Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma cosa è la musica della leggenda di Galar :wow: cha pure il coro.

Riguardo ai capipaelestra

Guarda caso i standardi mostrano una palestra con il segno del team yell e un capopalestra non si presenta alla cerimonia :rickds:
Per chi ha spada, quale è la palestra esclusiva oltre a quella lotta?

Su scudo c'è

Erba, acqua, fuoco, spettro, folletto, ghiaccio e drago
Sostituisci

Ghiaccio con Roccia :ahsisi:

Niente da fare... a me arriva lunedì, maledizione :sadfrog:

Continuerò a leggervi con piacere  :dsax:

Ho notato che tipo scorbuny quando e paralizzato l animazione dei saltelli  che fs durante i combattimenti  e ralllentata

E anche  succede se ti fanno un drop nella velocita

No ma la situazione exp è drammatica 

Sto cercando di non superare il primo capopalestra mentre giro i percorsi e cattturo pokémon...praticamente per farlo mi devo fare la squadra da giretti e la squadra vera, e alternarle  :dsax:

Cioè, un Butterfree ucciso e tira fuori 2500 punti exp totali, ma si può...3 level up come se niente fosse

Condivisore sempre acceso, quelli attivi prendono più exp, le catture danno exp, il campeggio dà esperienza, e persino i pokémon ko prendono esperienza  :rickds:  non si sono regolati dai, ad ora per me il più grosso difetto del gioco 

Lo sto superando solo autoimponendomi un cap, ma per farlo da ora in avanti dovrei sapere il livello di ogni palestra, cosa che non ci tengo a fare

Sta roba che bisogna darsi dei limiti e trovare stratagemmi per non overlivellare i pkm mi fa venire il vomito, ce l'ho lì nella console e a sentire ste cose manco mi viene voglia di iniziarlo. Boh.. 

Sto cercando di non superare il primo capopalestra mentre giro i percorsi e cattturo pokémon...praticamente per farlo mi devo fare la squadra da giretti e la squadra vera, e alternarle  :dsax:

Cioè, un Butterfree ucciso e tira fuori 2500 punti exp totali, ma si può...3 level up come se niente fosse

Condivisore sempre acceso, quelli attivi prendono più exp, le catture danno exp, il campeggio dà esperienza, e persino i pokémon ko prendono esperienza  :rickds:  non si sono regolati dai, ad ora per me il più grosso difetto del gioco 

Lo sto superando solo autoimponendomi un cap, ma per farlo da ora in avanti dovrei sapere il livello di ogni palestra, cosa che non ci tengo a fare
Non lo sò forse sto un pò indietro cioè devo lasciare il steamigton e come squadra ho:

Grookey al lv 14,

altri 4 al lv 13  

1 al lv 12 

e l'allenatore aveva pokemon al 12 e 14 :hmm:

Madò, questa è davvero tanto sbagliata come feature. Cioè, ti rendono praticamente imbattibile. :sadfrog:

Ho notato che tipo scorbuny quando e paralizzato l animazione dei saltelli  che fs durante i combattimenti  e ralllentata

E anche  succede se ti fanno un drop nella velocita
Anche negli altri titoli quando un pokemon è paralizzato l'animazione va al rallentatore :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non trovate un po forzato il metodo di scambio alla LGPE con i codici password ? Non capisco bene perche non tenere la possibilità di scambiare direttamente con un amico. la feature dello scambio sorpresa che puoi "lasciare in background" è fica, mentre vedo molti che lamentano difficoltà a trovare gente per i raid , confermate ?

Non trovate un po forzato il metodo di scambio alla LGPE con i codici password ? Non capisco bene perche non tenere la possibilità di scambiare direttamente con un amico
Perchè tagliare il GTS e i collegamenti Link è più facile :unsisi:

Il segreto per non overlivellare in maniera drammatica è semplicemente non affrontare i Pokémon di livello alto :asd:

Scappate e se vi vengono addosso usate uba pokébambola. 

Perchè tagliare il GTS e i collegamenti Link è più facile :unsisi:
per esempio passarsi gli starter a sto modo diventa un angoscia se non hai qualcuno vicino a te

Sparda ha detto:

Sto cercando di non superare il primo capopalestra mentre giro i percorsi e cattturo pokémon...praticamente per farlo mi devo fare la squadra da giretti e la squadra vera, e alternarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Condivisore sempre acceso, quelli attivi prendono più exp, le catture danno exp, il campeggio dà esperienza, e persino i pokémon ko prendono esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif non si sono regolati dai, ad ora per me il più grosso difetto del gioco 

E ha preso tutti 8 eh.
È di gran lunga il gioco più facile della serie per ora.

I raid sono da evitare come la peste, i selvatici sono da evitare come la peste e gli strumenti per il levelup vanno evitati come la peste.

Che schifo.

E ha preso tutti 8 eh.
È di gran lunga il gioco più facile della serie per ora.

I raid sono da evitare come la peste, i selvatici sono da evitare come la peste e gli strumenti per il levelup vanno evitati come la peste.

Che schifo.
se eviti raid e selvatici che fai ? :/

certo che non dover livellare troppo non si sente tutti i giorni   :putin:

alexj_89 ha detto:
se eviti raid e selvatici che fai ? :/
Over livelli.
Per i selvatici bisogna limitarsi alla cattura, poi non vanno più incontrati altrimenti si sale troppo. È totalmente sbilanciato.

Che mi tocca leggere.. Questi andrebbero boicottati così imparano la lezione, peccato che tra 1 settimana quando usciranno i dati di vendita si scoprirà che avrà venduto come il pane.  :facepalm:

Tra poco mi sparo 4 ore e se vedo che la situazione è così drammatica lo porto indietro e mi prendo un altro gioco. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro