Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto belle le lotte in modalità portatile, soprattutto nelle aree un po' più avanti, quelle sono un altro mondo rispetto al 3DS come colori e tutto

In generale comunque dopo un paio d'ore piuttosto meh mi sta piacendo sempre di più, seppur ci siano troppe cose da migliorare

Io sono arrivato al percorso 3, per ora ho sentimenti contrastanti, mi vien voglia di andare avanti ma allo stesso tempo non sta scattando la scintilla che avrei sperato. Spero più avanti migliori, soprattutto perché come in Sole e Luna appena fai un passo parte una cutscene con la Sonia o l'Hop di turno che ti tengono per mano forzatamente. In generale trovo che tutta la parte iniziale sia stata un po' prolissa, avrebbe potuto essere sbrigata molto più velocemente. Molto buone invece le terre selvagge dove ci avrò perso metà delle mie sei ore fatte. Anche se alla fine è una glorified safari zone senza grandi segreti o luoghi da esplorare la grande varietà di pokémon e i raid riescono più o meno a reggere il gioco.
Concordo con chi se lo aspettava più pulito, soprattutto i campi lunghi sono quelli messi peggio. Dovresti teoricamente ammirare la "grandezza" e ti ritrovi con un'immagine molto sporca.

io sono arrivato all'ottava palestra ma adesso mi sto divertendo nelle terre selvagge a catturare pokemon su pokemon

Vabbè correggo, OGNI POKÉMON di livello 15 è INCATTURABILE, ma che è un bug?

Lasciati a 1 di ps, persino paralizzati, lanciate 20.000 pokeball e pure la megaball, scappano sempre.

Mo lo riporto indietro fanculo :sard:  

Ma nelle Terre Selvagge? Credo che lì sia più difficile catturarli

comunque aveva ragione il ragazzo di qualche giorno fà, la terra selvaggia se sei online ti fa sanguinare gli occhi :asd:  offline tutta la vita proprio, quando mi sarà utile mi connetterò ma altrimenti non ci penso nemmeno
Idem e scattoso da far schifo e inoltre ho provato a fare un raid e un tizio mi ha pure spoilerato il secondo stadio di Grookey.  :bah:

Spoiler senza contesto:

Sei un geniacco

Che nervoso, il peggiore della storia dei videogiochi spero che muoia malissimo triturato negli ingranaggi di Steamington

Spoiler senza contesto:

Sei un geniacco

Che nervoso, il peggiore della storia dei videogiochi spero che muoia malissimo triturato negli ingranaggi di Steamington
Non penso che sia difficile capire chi è chi :rickds:

Anche i parenti non lo soppportano e fanno finta che non abbia detto niente :rickds:

Ma i pokemon che possono gigamaxarsi si possono trovare in natura? Io al momento ho solo quello schifo di meowth

Io sono ancora confuso riguardo il ciclo giorno/notte :asd:

Sono sempre connesso a internet, nelle Terre funziona correttamente ma appena volo in una cittadina o percorso, ritorna il giorno :weird:

Ma i pokemon che possono gigamaxarsi si possono trovare in natura? Io al momento ho solo quello schifo di meowth
Nei raid, anche se a quanto pare sono molto rari (non è nota la statistica ad ora). Da ieri però hanno aumentato le possibilità di trovare Butterfree e ne ho catturato uno stamani  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
È molto più sporco di Fire Emblem, i personaggi sono un pastrocchio se non sei nelle case o durante le lotte.

Se sei in giro è sempre sub HD, è che con Pokémon sei un pelo più di parte :ahsisi:

—————

Comunque sto fatto che Daggersby o come si chiama sia INCATTURABILE con un misero lv 15 è probabilmente la schifezza più grande che mi sia mai capitata in un gioco.

Non lo puoi catturare, non c’è verso.

Manco con 1 ps o lanciando 200 pokeball.

È messo lì e deve restarci
Assolutamente no

In battaglia fire emblem e sporchissimo

Almeno handled c e aliasingo u armature ,le lance sono tutte seghettate.

Se si parla di aliasing li e peggio

Ho fatto una sessione di 3 ore oggi e posso dire che lo stile artistico mi piace molto, soprattutto dei Pokémon che fino ad ora quelli che ho visto mi sono piaciuti tutti. Le battaglie sono realizzate molto bene i Pokémon mentre sono in campo sono ancora più fighi, anche graficamente. I menù e le varie voci su schermo le ho trovate ben posizionate e non coprono eccessivamente lo scenario rendendo molto godibili le lotte. 

Ovviamente a livello tecnico non ci siamo proprio ma di questo se ne è già parlato abbastanza quindi sorvoliamo, le terre selvagge sono fighissime anche se c'è altro lavoro da fare per migliorarle e infine i pg che muovono la bocca durante le cutscene sono roba da "pronto carabinieri..." 

Ma il difetto peggiore è la difficoltà, è inammissibile che per avere un'esperienza di gioco ottimale devo inventarmi io stratagemmi per bypassare le porcate fatte dagli sviluppatori. Diciamo che ancora sono all'inizio quindi c'è ancora tanto altro da vedere e le cose possono migliorare ma al momento salvo solo i Pokémon e lo stile artistico. 

Ho fatto una sessione di 3 ore oggi e posso dire che lo stile artistico mi piace molto, soprattutto dei Pokémon che fino ad ora quelli che ho visto mi sono piaciuti tutti. Le battaglie sono realizzate molto bene infatti i Pokémon durante le lotte sono ancora più fighi, anche graficamente. I menù e le varie voci su schermo le ho trovate ben posizionate e non coprono eccessivamente lo scenario rendendo molto godibili le lotte. 

Ovviamente a livello tecnico non ci siamo proprio ma di questo se ne è già parlato abbastanza quindi sorvoliamo, le terre selvagge sono fighissime anche se c'è altro lavoro da fare per migliorare e infine i pg che muovono la bocca durante le cutscene sono roba da "pronto carabinieri..." 

Ma il difetto peggiore è la difficoltà, è inammissibile che per avere un'esperienza di gioco ottimale devo inventarmi io stratagemmi per bypassare le porcate fatte dagli sviluppatori. Diciamo che ancora sono all'inizio quindi c'è ancora tanto altro da vedere e le cose possono migliorare ma al momento salvo solo i pkm e lo stile artistico. 
Goditi il gioco senza stare a pensare e a fare gli stratagemmi che fanno gli altri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro