Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato il percorso 2, catturati tutti i pokemon delle zone e ho già scorbunny all'11 e il resto del team all'8 :sad2:

Nel mio main ho Sizzlipede, Carkol e Raboot  :asd:

Spero le prime due palestre siano una combinazione tra Acqua, Roccia o Terra  :nfox:

Nel mio main ho Sizzlipede, Carkol e Raboot  :asd:

Spero le prime due palestre siano una combinazione tra Acqua, Roccia o Terra  :nfox:
L'ordine delle palestre ti ciene sputtanato durante la storia se ti ricordi alcune cutscenes :asd:

Ho iniziato il percorso 2, catturati tutti i pokemon delle zone e ho già scorbunny all'11 e il resto del team all'8 :sad2:
Wowowo qualcuno non ce l'ha fatta a rispetta la parola data  :saske:

Per ora e leggera come in fire emblem dove  non e stato un problema
È molto più sporco di Fire Emblem, i personaggi sono un pastrocchio se non sei nelle case o durante le lotte.

Se sei in giro è sempre sub HD, è che con Pokémon sei un pelo più di parte :ahsisi:

—————

Comunque sto fatto che Daggersby o come si chiama sia INCATTURABILE con un misero lv 15 è probabilmente la schifezza più grande che mi sia mai capitata in un gioco.

Non lo puoi catturare, non c’è verso.

Manco con 1 ps o lanciando 200 pokeball.

È messo lì e deve restarci

Rolyroly è il pkm roccia alla geodude che si evolve come scambio al terzo stadio? ditemi di no su

Comunque sono arrivato alla palestra con 9 pokemon al livello 18

Ultima modifica da un moderatore:
Rolyroly è il pkm roccia alla geodude che si evolve come scambio al terzo stadio? ditemi di no su

Avevo il tuo stesso timore e sono andato a controllare senza vedere la forma... 

No  :tè:  level up normale 

Comunque sia su tv che si portatile me lo aspettavo un po' meglio  :mh:  nelle battaglie fortunatamente è buono

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sia su tv che si portatile me lo aspettavo un po' meglio  :mh:  nelle battaglie fortunatamente è buono
Il problema principale, almeno in portatile, è la risoluzione che scende davvero tanto in alcune zone. Gli asset sono ok, invece.

Vabbè correggo, OGNI POKÉMON di livello 15 è INCATTURABILE, ma che è un bug?

Lasciati a 1 di ps, persino paralizzati, lanciate 20.000 pokeball e pure la megaball, scappano sempre.

Mo lo riporto indietro fanculo :sard:  

C'è qualcosa di Galar che non mi piace, bho. Foese perchè mi fa abbastanza schifo l'Inghiterra e quindi niente

Ma Ponyta normale si trova anche in Spada o è pure lui esclusivo di Scudo come la forma di Galar?

Arrivo tutto contento da azzurra con il team senza vantaggi e pure sottolivellato, tanto è un gioco per scemi, e dreadnaw mi ha decimato il team, solo lo starter è sopravvissuto :asd:

Comunque curioso di vedere la terza di rolycoly, per ora uno dei miei preferiti, è pure forte :sisi:

Il bilanciamento ovviamente è senza senso, alla miniera 2 ci stanno gli allenatori coi Pokémon al 23 ed i selvatici sono al 25, ma perché? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro