intanto il mio pokedex conta già 167 pokemon catturati
ma.fai skifo... :marotta:
cmq ho volutamente saltato una quindicina di pagine di 3d, mi dispiace nn condividere alcune cose ma nn voglio spoilerarmi nulla, entrero quando avro bisogno di dritte
posso solo dire che dopo 5 ore di gioco e considerando che nn ho mai tocccato questa serie per me è tutto grasso che cola
probabilmente sono agevolato dalla mia condizione di neofita ma credo in generale che qualcuno nn sappia godere di quello che ha
giico su portatile il solo oensiero di poter collezzionare piu di 400 pokemon e vederli evolvere con questa grafica gradevolissima per me è gia uno spettacolo
senza considerare una storia con scalata al titolo, cutscene, soundtrack davvero piacevole e incalzante, statistiche, ricovero per i pokemon...ribominare i pokemon, fargli ricordare/dimenticare mosse per cambiare tattiche
la difficoltà?
credo che in ogni gioco strategico la difficoltà ce la calibriamo noi
in fondo anche dragon quest giocato a normale è una passeggiata, FE uguale,...qui nn ci sono i livelli ma tante di quelle componenti che basta dosarle o abusarne per scegliere che tipo di approccio avere...in fondo l abima si un rpg è proprio questa...
per me è un signor gioco
probabilmente a 39 anni in proporzione ho la fortuna di approcciarlo come un ragazzino all epoca che fu... meglio cosi