Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azzurra va bene, è secondo capopalestra ma ha già un Pokémon evoluto con delle stat decenti e che fa molti danni, il x4 da erba è una sorta di pulsante easy win, ma ci sta, non è certo la prima volta 

Ma alla fine se mettessero la regola che tu puoi usare il numero di Pokémon che ha il capopalestra sarebbe tutto già bilanciatissimo, ripeto giusto per curiosità contro dreadnaw avevo mandato prima.4 Pokémon senza vantaggio di livello simile, me li aveva one o bishottati tutti ed io gli facevo danni ridicoli :asd:

Basterebbe aggiungere quella regola alla fine

Ma quanto sono brutte le evoluzioni finali degli starter? Che poi le prime forme sono pure carine 

Qiesti sono i modelli  presi da lets go

Sarei curioso se fossero in grado oure per quelli assenti da lets go
Che sono gli stessi dei Pokemon 3DS.

Quindi si, sarebbero in grado.

comunque impressioni positive dopo le prime 6/7 ore; è chiaro che tecnicamente è poco, però non è nemmeno questo macello annunciato ecco...ho giocato anche a xenoblade e onestamente in tante cose era anche peggio. Per me ad oggi il problema più grande è la difficoltà da ebeti, però anche qui è un problema già rivisto, non è che Pokemon fosse mai stato un concentrato di difficoltà

Che sono gli stessi dei Pokemon 3DS.

Quindi si, sarebbero in grado.
Eh allora se ne saranno in grado dovremo a breve  vedere pure quelli

Ma quanto sono brutte le evoluzioni finali degli starter? Che poi le prime forme sono pure carine 
Le prime sono stupende ..le ultime molto meno risperto agli starter infatti a me spiace far evolvere scorbunny

Per regolarmi sotto spoiler:

Che livelli hanno più o meno i pokèmon degli Elite four e del campione?

Esco dalla miniera, sto un attimo fermo, mi viene incontro un salandit, fa partire il combattimento, è femmina :sard:

questa cosa che non si riesce a trovare in tempi brevi gente per scambiare pokemon, mi fa venire una rabbia incredibile

Ma alla fine se mettessero la regola che tu puoi usare il numero di Pokémon che ha il capopalestra sarebbe tutto già bilanciatissimo, ripeto giusto per curiosità contro dreadnaw avevo mandato prima.4 Pokémon senza vantaggio di livello simile, me li aveva one o bishottati tutti ed io gli facevo danni ridicoli :asd:

Basterebbe aggiungere quella regola alla fine

Quanto mi piacerebbe che la mettessero, insieme alla regola "no strumenti" (pure per i nemici ovviamente), darebbe al tutto il sapore di una vera prova 

Infatti più che normale e difficile, sarebbe veramente bello se mettessero una modalità "con restrizioni", visto che è spesso anche la libertà intrinseca nella natura stessa del gioco a fornire infinite scorciatoie per renderlo più facile 

Io comunque per questa run mi sono già auto-imposto questa regola, e devo dire che aiuta molto anche l'immedesimazione visto che mi ricorda l'anime

Ultima modifica da un moderatore:
non riesco a fare evolvere farfetchd  :weird:
Con l'oggetto (il gambo) non dovrebbe essere troppo difficile, sicuramente un poco di culo ci vuole, però è fattibile senza troppe menate!

Comunque l'unica cosa di cui non mi capacito fino ad ora è la bruttezza dei pokemon insetto... ma perché?  :ninja:  Almeno di quelli incontrati/visti fin'ora!

comunque impressioni positive dopo le prime 6/7 ore; è chiaro che tecnicamente è poco, però non è nemmeno questo macello annunciato ecco...ho giocato anche a xenoblade e onestamente in tante cose era anche peggio. Per me ad oggi il problema più grande è la difficoltà da ebeti, però anche qui è un problema già rivisto, non è che Pokemon fosse mai stato un concentrato di difficoltà
Non buttiamo gratuitamente fango ad altri giochi per il gusto di difendere o giustificare questo obbrobrio. Mai nella vita xeno 2 è peggiore di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Raga ma I pkm esclusivi di Spada dove posso vederli ? Perché se ce ne sta qualcuno che mi piace vorrei prenderli già ora per inserirli nella squadra. 

La theme song della parte nord delle terre selvagge è una delle migliori mai ascoltate in un videogioco

Non buttiamo gratuitamente fango ad altri giochi per il gusto di difendere o giustificare questo obbrobrio. Mai nella vita xeno 2 è peggiore di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
io ho entrambi, e nell'over world xeno non è che fosse questo granchè tecnicamente, ovvio che poi brillava per tantissime altre cose. A me non mi interessa minimamente di fare la gara tra i due giochi, oltretutto visto che mi sono/stanno piacendo entrambi, però Pokemon ha subito un attacco mediatico impressionante per la grafica, e secondo me non è tutto questo macello, tutto qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro