Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Battuta Azzurra e la palestra usando praticamente uno Yamper e un Eldegoss rispettivamente al 23 e 22 :asd:

Comunque finalmente ho catturato Cramorant...

Mentre aveva Pikachu in bocca... due pokémon in uno :sard:
Bhe grazie al caxxo hai usato due pokemon avvantaggiati di tipo, vorrei vede se non avessi vinto :rickds:

quindi dopo il primo weekend come siete messi? Primi pareri? Mi è parso di capire che venga data davvero tanta esperienza ai pokemon tanto da essere over livellati  :coosaa:
Si, io al momento sto ruotando 15 pokemon e non sto neanche sfruttando tutti gli strumenti che vengono dati per agevolare l'ottenimento di esperienza ed ho battuto agilmente la seconda palestra  :asd:  

Comunque immagino che tra poco dovrò tagliarne alcuni, anche perchè ce ne sono un paio che non mi piacciono da usare e preferisco dare priorità ad altri...

quindi dopo il primo weekend come siete messi? Primi pareri? Mi è parso di capire che venga data davvero tanta esperienza ai pokemon tanto da essere over livellati  :coosaa:
Io no, ho 7 pokemon tra il 23-25 e sto davanti Azzurra che ha livelli simili. E sto facendo tutto normale

Bhe grazie al caxxo hai usato due pokemon avvantaggiati di tipo, vorrei vede se non avessi vinto :rickds:
La prossima volta la sfido con pokémon di tipo fuoco  :asd:

Comunque la difficoltà dovrebbe essere data anche da altro, non solo dal tipo utilizzato... ero pure sotto il livello di alcuni suoi pokémon di 1/2 livelli :sad2:

Pangoro fai prima a prenderlo da un raid se ne becchi uno con lui come boss. Il catch rate nei raid sembra nettamente più alto rispetto alle battaglie standard.

Io l'ho catturato così.
Eh, da un po' di ore non trovo più qualcosa di buono dalle mie tane, mentre sarebbe bello se i vari Wooper o raid 1-2 stelle la gente se li facesse da sola invece che occupare uno slot nell'online...
Avevo notato il catch rate nei raid, tanto che inizialmente pensai in maniera un po' ingenua fosse dovuta la cattura, ci sono rimasto male quando ho perso un molto raro Salazzle  :sadfrog:

Adesso se per rendere il gioco difficile devo pure limitare l'utilizzo del battle system per come è nato siamo alle comiche. 

Il gioco è bilanciato da schifo non vedo che problemi ci siano ad ammetterlo. 

O tiri dritto e non catturi nulla e affronti solo gli allenatori e arrivi sottolivellato, o ti prendi il tuo tempo a catturare a destra e a manca e arrivi overlivellato. 

Ci sono dei correttivi resi facili dalla presenza di un sacco di Pokémon ma questo non toglie il fatto che il gioco è bilanciato di mèrda. 

E non solo la cattura ma pure il fottuto campeggio e il fottuto curry dove io sono dicentato un mago danno esperienza. 

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso se per rendere il gioco difficile devo pure limitare l'utilizzo del battle system per come è nato siamo alle comiche. 

Il gioco è bilanciato da schifo non vedo che problemi ci siano ad ammetterlo. 

O tiri dritto e non catturi nulla e affronti solo gli allenatori e arrivi sottolivellato, o ti prendi il tuo tempo a catturare a destra e a manca e arrivi overlivellato. 

Ci sono dei correttivi resi facili dalla presenza di un sacco di Pokémon ma questo non toglie il fatto che il gioco è bilanciato di mèrda. 

E non solo la cattura ma pure il fottuto campeggio e il fottuto curry dove io sono dicentato un mago danno esperienza. 
Infatti al momento il campeggio l'ho usato davvero pochissimo, anche perchè ho paura che dopo i pokemon resistano a colpi fatali o si curino durante le battaglie, se funziona come nei titoli passati la questione felicità  :asd:

Eh, da un po' di ore non trovo più qualcosa di buono dalle mie tane, mentre sarebbe bello se i vari Wooper o raid 1-2 stelle la gente se li facesse da sola invece che occupare uno slot nell'online...
Avevo notato il catch rate nei raid, tanto che inizialmente pensai in maniera un po' ingenua fosse dovuta la cattura, ci sono rimasto male quando ho perso un molto raro Salazzle  :sadfrog:
Quanto è vero.  :sad2:

Infatti al momento il campeggio l'ho usato davvero pochissimo, anche perchè ho paura che dopo i pokemon resistano a colpi fatali o si curino durante le battaglie, se funziona come nei titoli passati la questione felicità  :asd:
Che si guariscano non mi è mai capitato ma che resistano a colpi fatali sì. 

Il campeggio però è divertente, anzi, ci sono troppi pochi giochi :asd:

È bellissimo vedereni Pokémon interagire

io non so davvero che fare, giro per le terre selvagge come un pazzo, catturo qualche pokemon, ribalto continuamente la squadra per non overlivellarmi, scuoto gli alberi….ora sono nella città per cambiare un po', poi penso di tornare nelle terreselvagge a vedere cosa altro c'è, perchè non ho catturato tutto assolutamente

La prossima volta la sfido con pokémon di tipo fuoco  :asd:

Comunque la difficoltà dovrebbe essere data anche da altro, non solo dal tipo utilizzato... ero pure sotto il livello di alcuni suoi pokémon di 1/2 livelli :sad2:
Non mi sembra che su un dragonquest utilizzi una mossa avvantaggiata rispetto all'avversario gli togli il doppio del danno :asd:

Cioè scrivi che hai battuto Azzurra con pokemon di 2 livelli sotto come se fosse facile, ma grazie alla ceppa che butti giù il pokemon se utilizzi pokemon avvantaggiati 

Io pure ho battutto Drednew con Grookey dynamax e due mosse dyna di tipo erba, però nè che mi sorprendo tanto :rickds:

Ah prima che partite in quarta, non sto dicendo di non utilizzarli, ma solo di non stupirsi di ste cose :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Provate ad affrontare il dreadnaw di azzurra senza vantaggi di tipo, guardate che è una bestia in realtà :asd:

Ecco come farmare uova velocemente (con la bici è più veloce ma non ce l'avevo in quel momento) :asd:

ma quanto ci vuole a trovare uno scambio? è più di mezzora che ho fatto partire la ricerca e non mi trova nessuno

Provate ad affrontare il dreadnaw di azzurra senza vantaggi di tipo, guardate che è una bestia in realtà :asd:
Ma perchè dovrei limitarmi su aspetti basilari del battle system :asd:

Cioè ci sono molti altri modi per rendere battaglie con un vantaggio di tipi più difficili, dare delle bacche che resistono al tipo elettro/erba, dare mosse di ghiaccio o terra al pokémon, gestire le IV ed EV e soprattutto dare più pokémon... vedremo le prossime palestre come si comportano

ma quanto ci vuole a trovare uno scambio? è più di mezzora che ho fatto partire la ricerca e non mi trova nessuno
Hanno fatto un sistema orribile :facepalm:

Pure a me ogni tanto trova subito e altre volte anche 10 minuti

Ahua stai attento adesso ti dicono che gli stai imponendo di usare pokemon non avvantaggiati :asd:

Non si capisce che stai dicendo solo che in realtà auel drednaw e una bestia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro