Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non pensavo fosse cosi ostica con il pokemon in fin di vitaNaetle-92 ha detto:Scommetto che non vi sta nemmeno bene la difficoltà di cattura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Negli altri pkmn era una cazzataDarkCibb ha detto:Io per ora mi lamento solo della probabilità di catturacon alcuni 20 mega ball e manco a parlarne![]()
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Qualcuno deve dare un calmante ad Hop, ho quasi fatto più sfide con lui rispetto al resto degli altri allenatori![]()
Io sto per entrare alla seconda palestra ed ho:Ma come fate ad essere overlevellati? Io sto dopo la sesta palestra e già i Pokémon selvatici sono costantemente sopra la mia squadra (il falinks per catturarlo mi ha decimato il team praticamente), idem i capopalestra che l'ultimo Pokémon lo hanno sempre più forte dei miei.
Non dico che è difficile ma neanche sta roba da giocare bendatipoi ovviamente se grindate/catturate 200 Pokémon è normale, ma in qualsiasi jrpg se state tre ore a grindare shottate tutto
Già, alcuni Pokémon sotto al 20 paralizzati e con un PS non sono riuscito a catturarli manco con una decina di mega ballDarkCibb ha detto:Io per ora mi lamento solo della probabilità di catturacon alcuni 20 mega ball e manco a parlarne![]()
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Già, alcuni Pokémon sotto al 20 paralizzati e con un PS non sono riuscito a catturarli manco con una decina di mega ball![]()
Non è il Pokémon che vorrei ma è sempre un'esperienza Pokémon.quindi dopo il primo weekend come siete messi? Primi pareri? Mi è parso di capire che venga data davvero tanta esperienza ai pokemon tanto da essere over livellati![]()
Pangoro fai prima a prenderlo da un raid se ne becchi uno con lui come boss. Il catch rate nei raid sembra nettamente più alto rispetto alle battaglie standard.Io coi pokémon al 35+ non riesco ancora a catturare Pangoro, l'infame esce dalla ball senza manco girare una volta e tende a boostarsi col risultato che se non lo sconfiggevo mi avrebbe sweeppato il party. Ci sono anche altri pokémon con cui puoi permetterti poco di perdere tempo lanciando ball ma lui è stato quello che mi ha fatto più male.
L'overlivellamento a me non si fa sentire tanto, per quanto finisce che sto sempre un paio di livelli sopra l'asso del capopalestra di turno avere in squadra shitmon come l'evo di Wooloo o dalla difesa che non esiste come Boltund bilancia un po' la cosa. Infatti penso che prima o poi li cambierò, quando troverò qualcosa di più ghiotto dai raid avanzati
![]()