Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli oggetti che cambiano la natura in realta ti cambiano la stat favorevole e quellla sfavorevole...ma la natura resta quella originaria ,quindi im fase breeding attenzione(disvorso simile ai tapoi in sole e luna)Ma dal momento che le nature si possono cambiare in questo capitolo, posso usare ben 2 Destincomune durante il breeding o non cambia niente? Così il figlio invece che ereditare 5 statistiche dai genitori è moooolto probabile che ne erediti 6.
Quando è difficile trovare Ditto con IV perfette in questo capitolo?
Ma chi cavolo ha avuto l'idea di dare un rumore allo sbattere delle ali di Togetic![]()
È ancora presto per fare guide sul competitivo visto che per alcuni elementi e oggetti non si sa certamente dove sono o se hanno subito dei cambiamentiPer la parte del competitivo non conviene aprire una discussione a parte? Sono ancora all'inizio però vorrei già piano piano iniziare a capire e fare passetti a favore del competitivo; Per esempio pur non potendole vedere come si capisce se le IV sono alte in un pokemon? e per le nature bisogna usare quella tabellina che mi è capitato di vedere a giro su internet? ma come fa uno a sapere quale natura è più corretta su un determinato pokemon?
Scusate le domande da poveraccio, ma lato competitivo non l'ho mai provato e non so nulla.
P.S. ma quelli che hanno Charmender qui dentro, l'hanno ricevuto da qualcuno che ha finito il gioco o si può trovare?
Mi trovo in una situazione simileIo ho quasi raggiunto le 20 ore e devo ancora battere la quarta palestra
In compenso ho raggiunto 150 pokemon
EDIT: Non quasi raggiunte... le ho superate le 20 ore![]()
Dopo 11 ore devo ancora fare la terza palestra. Mi sta prendendo tantissimo.
Non sono neanche troppo overlivellato!!! Basta alternare equamente 6 Pokémon e il gioco è fatto.
I raid non danno neanche exp diretta quindi non c'è problema.
Mi è un po' dispiaciuto evolvere Farfetch'd perché il suo design di Galar è favoloso.
Le catture mi sembrano più impegnative dei giochi 3ds.
Come evolvo la mela?
Deve averlo soppresso dopo le legnate prese nei primi incontriMa che fine ha fatto il Wooloo di Hop? L'ho sfidato e non lo aveva tra i 4 pokémon...
![]()
![]()
Per me più che soppresso ci ha fatto una soppressaDeve averlo soppresso dopo le legnate prese nei primi incontri![]()
Ma che fine ha fatto il Wooloo di Hop? L'ho sfidato e non lo aveva tra i 4 pokémon...
In realtà, sorprendentemente, lo dice (cosa che ho apprezzato immensamente, adoro la cura per questi dettagli)
Ovvero che sta cercando di far ruotare i membri della sua squadra per diventare più forte, guardacaso ci sono Pokémon che si trovano lì vicino...certo se lo dicesse sfoggiando una squadra da 6 avrebbe più credibilitàma è già qualcosa
Poi sì, ormai la grigliata di Wooloo è un meme![]()
È la PokéWaifu della generazioneNaetle-92 ha detto:Penso di aver trovato un pokemon che rimarrà in squadra fino alla fine, Hatenna, si è evoluta ed è troppo carina, gia immagino cosa può diventare![]()
Povera, farà la stessa fine di Gardevoir. Se capisci cosa intendo. :disperazione:È la PokéWaifu della generazione![]()
All'inizio pensavi fosse collegata a Indeedee. Questa mesà che è la Chansey AudinoÈ la PokéWaifu della generazione![]()