Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi che ne pensate del titolo? Lo consigliate o mi conviene aspettare un'ipotetica terza versione? Non vorrei ritrovarmi un prodotto incompleto come sono stati luna/sole rispetto a ultrasole/ultraluna

ma se pure prendessi scudo per vere tutti i pokemon, come farei avendo due giochi?

dovrei avviarli sulla stessa console?

e mi conviene una cosa del genere?

ma se pure prendessi scudo per vere tutti i pokemon, come farei avendo due giochi?

Non ti conviene affatto :asd:

Dovresti avere o due consoleco sperare in un passaggio attraverso home... fai prima a chiederne quelli che ti mancano nel topic apposito 

Ragazzi che ne pensate del titolo? Lo consigliate o mi conviene aspettare un'ipotetica terza versione? Non vorrei ritrovarmi un prodotto incompleto come sono stati luna/sole rispetto a ultrasole/ultraluna
Per come è strutturata la storia mi vien difficile pensare ad una terza versione alla UltraSole/Luna 

No, non puoi trasferire i pokemon da una versione all'altra con una sola console. Per quello devi aspettare Pokemon Home in arrivo l'anno prossimo.

Gli unici modi per completare il pokedex di Galar al momento sono: farsi scambiare i pokemon mancanti da altri giocatori, oppure avere entrambi i titoli e 2 console per fare gli scambi localmente tra Scudo e Spada.

Ultima modifica:
Per adessi sto fermo prima di affrontare il quarto capopalestra perchè sto facendo evolvere i pokemon nuovi per capire un attimo chi mettere in squadra.

Sto proprio in alto mare :bruniii:

grande Polmo bella battaglia :)

Chissà come tirerà avanti questo youtuber una volta che le polemiche riguardo Spada e Scudo si saranno placate.  :hmm:

EDIT: Ah ma questo è il tizio che cancellava i commenti a tutti quelli che non gli davano 100% ragione, lo ricordo.  :asd:
Forse ti confondi con qualcun altro?

Finalmente ho trovato Ditto. Tra l'altro in un super raid con la luce viola, forse ha pure dele statistiche decenti...

Il bordello di HarimaCaco ha ufficialmente ripreso l'attività, questa volta a Galar!!!

Scambio Sobble per gli altri starter e Farfetch'd per gli esclusivi di Scudo.

ho appena affrontato, a malincuore, la mia amata Azzurra. :stema2:  

vittoria facilina con l'evoluzione di Yamper, di cui non ricordo il nome, ma che ho trovato un bellissimo Pokémon, Eldegoss e Sirfetch'd. però c'è da dire che il suo Drednaw ha fatto fuori il mio Pikachu in un colpo. :asd:  

anche se ero abbastanza distratto durante la lotta, guardavo solo lei, mentre tenevo pronto il tasto per la cattura schermata. le ho fatto un vero e proprio servizio fotografico. :sad2:  

anche se ero abbastanza distratto durante la lotta, guardavo solo lei, mentre tenevo pronto il tasto per la cattura schermata. le ho fatto un vero e proprio servizio fotografico. :sad2:  
Ah, vedo che sei anche tu un uomo di cultura  :sisi:

17xnFsz.jpg
C'è poco dare è la best waifu della gen  :stema2:

Finalmente ho trovato Ditto. Tra l'altro in un super raid con la luce viola, forse ha pure dele statistiche decenti...

Il bordello di HarimaCaco ha ufficialmente ripreso l'attività, questa volta a Galar!!!

Scambio Sobble per gli altri starter e Farfetch'd per gli esclusivi di Scudo.
Farfetch'd ce ne ho 3 e posso farti avere gli altri starter mi devi dare solo un po di tempo, mi bastano gli esclusivi scudo o qualcuno che mi manche se tu ne hai :D

non so se ti ho tra gli amici 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro