Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq adesso i raid stanno diventando belli tosti... quelli viola se non li fai con altri 4 utenti sono difficilissimi

Finito ieri. Adesso mi godrò con calma le Terre selvagge - che ho praticamente ignorato nel corso della storia - e piano piano completerò il Dex, poi non appena si comincerà a capire qualcosa del nuovo metagame mi metterò sotto a buildare - tempo permettendo.

Sono disponibile per scambiare gli esclusivi di Spada, aggiungetemi pure tra gli amici.

Due domande:

- Perché alcuni Pokémon selvatici hanno un aura gialla che li circonda ? 

- Thievul ha un ulteriore evoluzione ? 

Finito ieri. Adesso mi godrò con calma le Terre selvagge - che ho praticamente ignorato nel corso della storia - e piano piano completerò il Dex, poi non appena si comincerà a capire qualcosa del nuovo metagame mi metterò sotto a buildare - tempo permettendo.

Sono disponibile per scambiare gli esclusivi di Spada, aggiungetemi pure tra gli amici.
la mia squadra 

ha arato il campione... tutti intorno al 65/70 trenne lo starterad 83 :asd:  

Il double pack ha solo i due giochi e la steelbook? Avevo letto anche di qualche codice, ma forse sono nel bundle americano?

sono a 18 ore di gioco e devo fare la terza palestra, mi sto perdendo a fare raid su raid

come evolvo la tazzina?

so che devo trovare la teiera rotta, ma dove precisamente?

Lasciate perdere i raid a inizio gioco. Teneteveli per il post game

Per la domanda: vai avanti, la troverai fra un po'

Lasciate perdere i raid a inizio gioco. Teneteveli per il post game

Per la domanda: vai avanti, la troverai fra un po'
confermo prima del postgame sono tutti abbastanza semplici. Polmo puo darne conferma, molti li oneshottavo anche senza forma dynamax. Nel post game la situazione è cambiata. sono belli tosti

confermo prima del postgame sono tutti abbastanza semplici. Polmo puo darne conferma, molti li oneshottavo anche senza forma dynamax. Nel post game la situazione è cambiata. sono belli tosti
Ma più che altro dipende dal rango, non so dopo se nel post game siano più frequenti quelli di difficoltà maggiore :morristend:

io intanto sto facendo tutti quelli che mi capitano a tiro, ringrazio ancora quel giapponese per Steelix e un qltro per Gyarados :sard:

Fatta la quarta palestra

Per ora mi pare qualitativamente  il solito pokemon simil xy e luna. Nulla di diverso ne in positivo ne in negativo 

Le gigamax dynamax sono la figata scenicmente.

Io per ora non sto perdendo troppo tempo a catturare tutti i pkmn e sono arrivato alla quarta palestra sottolivellato con titti i pokemon a parte  il coniglio che era pari livello del suo  pkmn migliore

Nell ottica in cii ogni pg ti cura ogni 2x3 tra molte cure evitabili quelle finite i capopalestra le trovo invece sensate perche mi risparmiano il dover andare al centro ppkemon,che sarebbe la prassi altrimenti finita una palestra

Io ho i pkmn al 40 e mi sto perdendo nei raid a 3 stelle... Non ne esco più... "Ancora uno e dopo basta" continuo a ripetermi.

E' più soddisfacente catturarli così che nel modo classico. Almeno c'è un briciolo di novità.

Ho pure beccato due Gigamax di Galar!!!

Il tartarugone e il serpente-trottola.
Invece Burrogratis è uscito dalla ball  :sadfrog:

Io di raid non ne ho ancora fatti a parte 1 la prima volta che sono entrato nelle terre selvagge

Ma giusto per sapere come funzionano?

1) posso sapere da qualche parte tutti i pokemon attualmente presenti nella tane bella mia cartuccia?

2) cambiano ogni giorno giusto?

3) per i gigamax c e un modo per distinguerli? Tipo dal fascio di lucce che emanano in lontananza  o altro?

Sn arrivato nella cittadina che c e dopo il luogo in cui svelarono ponyta nei trailer....veramente bella visivamente. Stupende tutte le illuminazioni ambientali e il bloom sul personsggio

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta la quarta palestra

Per ora mi pare qualitativamente  il solito pokemon simil xy e luna. Nulla di diverso ne in positivo ne in negativo 

Le gigamax dynamax sono la figata scenicmente.

Io per ora non sto perdendo troppo tempo a catturare tutti i pkmn e sono arrivato alla quarta palestra sottolivellato con titti i pokemon a parte  il coniglio che era pari livello del suo  pkmn migliore

Nell ottica in cii ogni pg ti cura ogni 2x3 tra molte cure evitabili quelle finite i capopalestra le trovo invece sensate perche mi risparmiano il dover andare al centro ppkemon,che sarebbe la prassi altrimenti finita una palestra

Non starai correndo troppo? :morristend:  non ti godi i nuovi Pokémon così, che sono quasi tutti belli

__

Comunque il 

Pinguino 
è esclusivo di Scudo

Sapete se tutte e due gli strumenti per fae evolvere applin si trovano in un gioco o sono esclusivi?

Sapete se tutte e due gli strumenti per fae evolvere applin si trovano in un gioco o sono esclusivi?
A quanto pare si :unsisi:

In spada si trova quello in cui rimane magro, in scudo quello per farlo diventare grassone :asd:

Ci sono anche i raid con le rispettive forme evolute ma devo ancora trovarli

A quanto pare si :unsisi:

In spada si trova quello in cui rimane magro, in scudo quello per farlo diventare grassone :asd:

Ci sono anche i raid con le rispettive forme evolute ma devo ancora trovarli
Che paxxe, voelvo vedere quelll magro. Pensavo de potè ottene lo strumento dai bar

Non starai correndo troppo? :morristend:  non ti godi i nuovi Pokémon così, che sono quasi tutti belli

__

Comunque il 

Pinguino 
è esclusivo di Scudo
Mah bene o male faccio cosi per tutti i pokemon ormai

Non sto troppe ore a cercare nell erba o a parlare con ogni pg delle case per l 80% volte sentire una frase generica

Vado abbastanza spedito e mi va bene perche  il mio pbiettivo e soprattutto il post game e il competitivo

E cmq cosi sono riusciro a stare sottolivellato con molto pkmn del team. Non che l abbia fatta con tale prospettiva ma piu come conseguenza del non stare troppo a cercare pkmn nell erba e cattuararli tutti a prescindere 

I pkmn nuovi penso di averne beccati parecchi...ho un team splo di pkmn nuovi 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro