Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma chissene frega dai, tanto non è che scriverlo qua il messaggio arrivi a spazio :asd:

Al contrario invece spero che si prendano tutto il tempo necessario per valutare il gioco se mai faranno una recensione, anche perché tutte quelle pre lancio avevano feature non ancora disponibili legate all'online non ancora aperto
Non sono per niente d'accordo. È un sito di videogiochi e ormai ci dovrebbe essere. Il mio messaggio ovviamente non gli arriverà mai e non me ne importa ovviamente. Ho solo espresso il mio pensiero e ripeto secondo me è scandaloso che ancora non ci sia niente dopo quasi una settimana ormai!

Se poi non la faranno proprio, vabbè nemmeno commento dai :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel menù del pokemon, a fianco al nome c'è un simbolo extra per riconoscere i pokemon Gigamax. Semplicemente quando si trasformano hanno una forma differente e cambia una mossa
ok grazie polmo gentile come sempre! quindi la forma e' ancora diversa dalla dynamax,perfetto..figo

quando ottengo un pokemon gigamax...cosa cambia? nel senso...dove e come lo utilizzo e dove capisco quali ho in quella forma

Gigamax è quando il Pokémon, diventando grande, cambia il suo aspetto e ottiene una mossa esclusiva (per esempio il Charizard del Campione). Ce ne sono solo 25 nel gioco, fra cui un paio non ancora ottenibili. Non sono breedabili quindi solo quelli che trovi nei raid e catturi possono trasformarsi, e li riconosci perché avranno un simbolo vicino al nome nelle info

Di base invece tutti i Pokémon possono Dynamaxarsi, ovvero diventare grandi normalmente per avere accesso alle Dynamosse

Gigamax è quando il Pokémon, diventando grande, cambia il suo aspetto e ottiene una mossa esclusiva (per esempio il Charizard del Campione). Ce ne sono solo 25 nel gioco, fra cui un paio non ancora ottenibili. Non sono breedabili quindi solo quelli che trovi nei raid e catturi possono trasformarsi, e li riconosci perché avranno un simbolo vicino al nome nelle info

Di base invece tutti i Pokémon possono Dynamaxarsi, ovvero diventare grandi normalmente per avere accesso alle Dynamosse
ok quindi sono un numero limitato..sicuramente ne aggiungeranno in eventi o dlc...carina cmq questa feature

Quindi ottenibili in Gigamax al momento ci sono solo (eccetto gli eventi) 

Corviknight, Drednaw, Butterfree, Sandaconda e Centiskorch?

Perchè limitare il numero se ce ne sono il quadruplo almeno  :sadfrog:  

Comunque il gioco ormai è disponibile, qualcuno lo ha anche finito, sinceramente i recensori di spaziogames dovrebbero averlo già terminato e scritto una recensione a questo punto, secondo me! 
La maggior parte dei giornalisti che si occupano di videogiochi non sono videogiocatori e, anzi, molti proprio odiano questo mondo (vedi i continui attacchi alla community). L'opzione di spendere soldi di tasca propria, anche magari con una colletta di tutta la redazione che farebbe quindi spendere soltanto pochi euro a persona, spesso non esiste e finire un gioco viene frequentemente visto come un peso. Generalmente giocano e recensiscono, spesso senza manco arrivare ai titoli di coda, quasi esclusivamente se "costretti" e se il prodotto gli arriva gratis dai publisher e, ancora meglio, se accompagnato da un bel "incentivo" per assicurarsi una recensione positiva.

Si dedicano a questo campo soltanto perchè non all'altezza di scrivere per le testate generaliste più blasonate, non per niente infilano politica e temi sociali in ogni articolo anche quando non c'entra nulla. Vorrebbero tanto scrivere e parlare di argomenti che gli stanno più a cuore.

Tutto questo vale principalmente per gli Stati Uniti ma qualche perla di questo tipo l'abbiamo vista anche in Italia, SG compreso (vedi articolo riguardo l'EGS).

TLDR: Lascia perdere i giornalisti, affidati all'utenza quando vuoi conoscere pareri riguardo un videogioco.

Ultima modifica:
Ma i figli dei Gigamax hanno la Gigamax?

Ma i figli dei Gigamax hanno la Gigamax?
No :facepalm:

Quindi ottenibili in Gigamax al momento ci sono solo (eccetto gli eventi) 

Corviknight, Drednaw, Butterfree, Sandaconda e Centiskorch?

Perchè limitare il numero se ce ne sono il quadruplo almeno  :sadfrog:  
Ce ne sono anche altri ma sono molto rari...

Comunque dopo una quarta palestra che mi ha fatto un po' faticare... la quinta l'ho distrutta... catturando i pokemon nella foresta quasi tutti hanno raggiunto la forma finale  :sad2:

La maggior parte dei giornalisti che si occupano di videogiochi non sono videogiocatori e, anzi, molti proprio odiano questo mondo (vedi i continui attacchi alla community). L'opzione di spendere soldi di tasca propria, anche magari con una colletta di tutta la redazione che farebbe quindi spendere soltanto pochi euro a persona, spesso non esiste e finire un gioco viene frequentemente visto come un peso. Generalmente giocano e recensiscono, spesso senza manco arrivare ai titoli di coda, quasi esclusivamente se "costretti" e se il prodotto gli arriva gratis dai publisher e, ancora meglio, se accompagnato da un bel "incentivo" per assicurarsi una recensione positiva.

Si dedicano a questo campo soltanto perchè non all'altezza di scrivere per le testate generaliste più blasonate, non per niente infilano politica e temi sociali in ogni articolo anche quando non c'entra nulla. Vorrebbero tanto scrivere e parlare di argomenti che gli stanno più a cuore.

Tutto questo vale principalmente per gli Stati Uniti ma qualche perla di questo tipo l'abbiamo vista anche in Italia, SG compreso (vedi articolo riguardo l'EGS).

TLDR: Lascia perdere i giornalisti, affidati all'utenza quando vuoi conoscere pareri riguardo un videogioco.

Mi affido sempre all'utenza, ci mancherebbe, però mi ha fatto specie che per un gioco così importante non ci sia ancora la recensione. Tutto qui! 

Le recensioni le leggo ma meglio degli utenti che lo provano non esiste :asd:

Poi comunque si sa, ultimamente spaziogames è abbastanza scesa di qualità. Un tempo erano i migliori in assoluto secondo me (ai tempi di firez, pregi e loreska) ma ormai è da un bel po' che hanno perso lo scettro. E questa grave mancanza della recensione di Pokemon, secondo me, lo dimostra ancora di più! 

Mi affido sempre all'utenza, ci mancherebbe, però mi ha fatto specie che per un gioco così importante non ci sia ancora la recensione. Tutto qui! 

Le recensioni le leggo ma meglio degli utenti che lo provano non esiste :asd:

Poi comunque si sa, ultimamente spaziogames è abbastanza scesa di qualità. Un tempo erano i migliori in assoluto secondo me (ai tempi di firez, pregi e loreska) ma ormai è da un bel po' che hanno perso lo scettro. E questa grave mancanza della recensione di Pokemon, secondo me, lo dimostra ancora di più! 
Cito un utente della sezione PC riguardo le condizioni attuali di SG: "questo succede quando sostituisci in blocco la redazione con youtuber falliti". Mi fermo qui.

Mi scuso per l'OT.

beh anche loro nei giudizi ogni tanto avevano un eccessivo trasporto di cuore, specie Pregi, ma è sacrosanto cercare condizioni lavorative migliori   :sadfrog:

beh anche loro nei giudizi ogni tanto avevano un eccessivo trasporto di cuore, specie Pregi, ma è sacrosanto cercare condizioni lavorative migliori   :sadfrog:
Sicuro  ma parlo personalmente che si condividesse o meno erano piu piacevoli da seguire 

Cmq sono curioso di dapere se nella torrre lotta le  dynamax sono utilizzabili 

Ai loro tempi guardavo quasi sempre le loro dirette. Ora non più ovviamente, non so nemmeno se le fanno sinceramente! Però sicuramente dopo poco che erano andati via loro, quelli nuovi le facevano. Ora non ne ho la minima idea. 

Con loro 3 c'era sicuramente molto più trasporto, almeno per quanto mi riguarda! 

Immagini direttamente da famitsu (se non sbaglio). Spoilerano alcuni pokemon e capipalestra :sisi:  quindi aprite a vostro rischio e pericolo.

1573772860-2.jpg
image2-2-1-768x1024.jpeg
image1-2-1.jpeg

Sono quasi morto nelle terre selvagge per catturare un Nuzleaf :sad2:

Mi sa che raggiungo la città del vapore e proseguo la storia, le terre selvagge mi hanno stuprato abbastanza :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro