Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi il team malvagio su questo titolo sarebbe il

Team Yell
Dai video che ho visto sulla loro entrata in scena sono patetici :leon:
No, 

non sono il team malvagio. Non c'è un team malvagio in questo gioco. Il Team Yell è semplicemente un gruppo di tifosi ossessivi. Averli chiamati "team" ha soltanto confuso le idee in fase di pre-release, avrei evitato.

Ragà, l'ho visto a 47€ digital su instant gaming, dite che vale la pena? 

O aspetto retail per BF o cyber monday? 

Ma solo io soffro della malattia di catturare tutti i Pokémon con le pokeball ? Catturarli così mi sembra più legit rispetto alle altre ball in un certo senso. Se vedo un leggendario dentro una ultra ball mi viene un malore.  :morristend:
Per nulla, ho giochi con interi pokédex di soli pokémon presi con le ball normali, credo sia stato l'anime a farci ammalare :rickds:

Anime che poi, per inciso, ha incluso pure ball più particolari negli anni, a partire da mega ed ultra

Ragà, l'ho visto a 47€ digital su instant gaming, dite che vale la pena? 

O aspetto retail per BF o cyber monday? 
A me il gioco sta piacendo molto, nonostante ne riconosca i difetti, quindi lo consiglio. Però visto che ormai hai comunque saltato il d1, e quindi dubito tu abbia fretta di giocarci, tanto vale aspettare il bf e vedere se trovi qualche offerta migliore magari per la versione fisica.

Ultima modifica:
Quindi il team malvagio su questo titolo sarebbe il

Team Yell
Dai video che ho visto sulla loro entrata in scena sono patetici :leon:
Ma non è  il team malvagio

Sono degli scappati di casa

Dei tifosi esaltati (forse volendo cogliere l analogia con il calcio in inghilterra,con le frange piu estreme)ma nulla piu 

(Almeno fino a dove sn arrivato)

Inquadrarli come il team cattivo ad ora direi che è  sbagliato

Ultima modifica da un moderatore:
A me il gioco sta piacendo molto, nonostante ne riconosca i difetti, quindi lo consiglio. Però visto che ormai hai comunque saltato il d1, e quindi dubito tu abbia fretta di giocarci, tanto vale aspettare il bf e vedere se trovi qualche offerta migliore magari per la versione fisica.
Ti ringrazio :fiore:  no, non ho fretta di giocarci, sto aspettando svaluti, come avevo previsto inizialmente :sisi:

Aspetto il bf 

Grazie alle caramelle ho già completato il living dex dei nuovi pokemon  di Galar con i primi 30   :sard:

non di silver/gold?
Basta Kanto :sard:

Comunque mi accodo a chi dice che in questo gioco la cattura è truccata  :asd:

20 ultra e 10 mega e ancora nienta... vita rossa e pure paralizzato

Ragazzi rinnovo la domanda, a voi le lotte online funzionano?

La parte finale non finisce più :asd:  e mi sa mi manca tanto visto che

nemmeno ho visto i Leggendari ancora

Davvero bella comunque

E sorrido per chi lo paragonava a X e Y; fra Terre Selvagge, raid, lore dei leggendari ben fatta, presentazione, la Regione in sé e appunto questo crescendo finale (che francamente non mi aspettavo)...

Critiche pre-lancio decisamente esagerate. Poteva essere migliore con qualche accorgimento ed un comparto tecnico un po' più competente ma han tirato fuori un bel gioco

Basta Kanto :sard:

Comunque mi accodo a chi dice che in questo gioco la cattura è truccata  :asd:

20 ultra e 10 mega e ancora nienta... vita rossa e pure paralizzato

Quale mon?

La parte finale non finisce più :asd:  e mi sa mi manca tanto visto che

nemmeno ho visto i Leggendari ancora

Davvero bella comunque

E sorrido per chi lo paragonava a X e Y; fra Terre Selvagge, raid, lore dei leggendari ben fatta, presentazione, la Regione in sé e appunto questo crescendo finale (che francamente non mi aspettavo)...

Critiche pre-lancio decisamente esagerate. Poteva essere migliore con qualche accorgimento ed un comparto tecnico un po' più competente ma han tirato fuori un bel gioco

Quale mon?
Beheeyem al 41 :asd:

La si paragonava a Kalos per via che non ci sono leggendari extra da catturare e nessun luogo nuovo...

Beheeyem al 41 :asd:

La si paragonava a Kalos per via che non ci sono leggendari extra da catturare e nessun luogo nuovo...
Mah si parlava di peggior pokemon da anni  affermando pure peggio di xy,tant e che sembrava esserci stata quasi una rivalutazione di xy

Direi che per ora mi piace sia piu di sole e luna basi che di xy.

quasi 14 ore e devo affrontare la terza palestra, ho pokemon sottolivellati, perchè stò continuamente a cambiarli e non riesco a decidere chi tenere fisso in squadra ruotando. Oltretutto non avendo giocato gli ultimi pokemon, molto spesso neanche riconosco se sono pokemon di galar o no. Comunque a me le terre selvagge non mi piacciono molto, sono spoglie ma strapiene di pokemon che non sai quali e quanti catturarne, e per la mia mania di completismo diventa frustrante la cosa; non linciatemi ma preferisco i classici percorsi, che SICURAMENTE ad oggi e per l'hardware della nintendo sono minuscoli, ma almeno sono più "ordinati". Per il futuro vedrei meglio un ampliamento in verticale e orizzontale dei classici percorsi che un miglioramento delle terre selvagge, che mi obbligano anche a spegnere l'online perchè sono programmate a caso (dopo la prima anteprima scrissi proprio che secondo me non reggevano con tutti i giocatori online, e non tutti qui si preoccupavano della  cosa :sisi: )

quasi 14 ore e devo affrontare la terza palestra, ho pokemon sottolivellati, perchè stò continuamente a cambiarli e non riesco a decidere chi tenere fisso in squadra ruotando. Oltretutto non avendo giocato gli ultimi pokemon, molto spesso neanche riconosco se sono pokemon di galar o no. Comunque a me le terre selvagge non mi piacciono molto, sono spoglie ma strapiene di pokemon che non sai quali e quanti catturarne, e per la mia mania di completismo diventa frustrante la cosa; non linciatemi ma preferisco i classici percorsi, che SICURAMENTE ad oggi e per l'hardware della nintendo sono minuscoli, ma almeno sono più "ordinati". Per il futuro vedrei meglio un ampliamento in verticale e orizzontale dei classici percorsi che un miglioramento delle terre selvagge, che mi obbligano anche a spegnere l'online perchè sono programmate a caso (dopo la prima anteprima scrissi proprio che secondo me non reggevano con tutti i giocatori online, e non tutti qui si preoccupavano della  cosa :sisi: )
Anche a me le terre selvagge non fanno impazzire

Se ci giri vedi come un botto di pkmn pure pseudo leggendari li puoi trovare allo stadio finale li quindi perche perdere tempo a catturarli nei percorsi le vers base quando poi potro  recuperare le vers pompate

Anche a me le terre selvagge non fanno impazzire

Se ci giri vedi come un botto di pkmn pure pseudo leggendari li puoi trovare allo stadio finale li quindi perche perdere tempo a catturarli nei percorsi le vers base quando poi potro  recuperare le vers pompate
essattamente, anche quello mi dà fastidio, sono partito catturando delle versioni base con la voglia di evolverle, e poi girando per le terre te li ritrovi subito già belli pronti. Ma perchè questa cosa !!! ma potevano fare una scelta ed evitare di mettere le evoluzioni cosi semplici da trovare a giro per le terre; selezionavano i pokemon dai percorsi e chi ne rimaneva fuori lo mettevano nelle terre

Han già fatto il remake su DS. Al massimo vedremo un Let's Go Johto (che giocherei volentieri, onestamente).
:sisi:  let's go Johto lo prenderei al day one senza nemmeno pensarci su, e lo faranno sicuramente viste le ottime vendite di lgpe

Ma credo il prossimo sarà proprio il remake di quarta gen

A meno che non facciano uscire un pokémon ogni sei mesi, quindi let's go Johto a maggio, dp remake a novembre 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro