Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il leggendario è una roba abbastanza strana comunque, decisamente non quello che mi aspettavo :asd:

Immagini direttamente da famitsu (se non sbaglio). Spoilerano alcuni pokemon e capipalestra :sisi:  quindi aprite a vostro rischio e pericolo.

image2-2-1-768x1024.jpeg
Sono tutti già presenti nel gioco quei pokémon mostrati giusto?

Ma solo io soffro della malattia di catturare tutti i Pokémon con le pokeball ? Catturarli così mi sembra più legit rispetto alle altre ball in un certo senso. Se vedo un leggendario dentro una ultra ball mi viene un malore.  :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io soffro della malattia di catturare tutti i Pokémon con le pokeball ? Catturarlo così mi sembra più legit rispetto alle altre ball in un certo senso. Se vedo un leggendario dentro una ultra ball mi viene un malore.  :morristend:
Idem con i leggendari :asd:

Invece gli altri mi piace anche abbinarli con i colori

Ma solo io soffro della malattia di catturare tutti i Pokémon con le pokeball ? Catturarli così mi sembra più legit rispetto alle altre ball in un certo senso. Se vedo un leggendario dentro una ultra ball mi viene un malore.  :morristend:
Sì direi solo tu  :asd:

Io ho solo la fissa di avere i Pokémon che mi piacciono di più dentro la scuro ball  :rickds:

Mi manca la personalizzazione delle ball  :sadfrog:

Facevo così anche io una volta, qualche anno fa, poi mi sono rotto e catturo con tutto quello che ho nello zaino :asd:

Nè possibile che finisci la quarta palestra e dopo 30 minuti ti ritrovi ad affrontare la quinta.

Per adesso Alola batte Galar 10000000 a 0

Poi in fatto di storia, belle quei due colpi di scena riguardanti

Beet e Hop
Però la mancanza di un team malvagio che fa qualcosa, si sente troppo

Nè possibile che finisci la quarta palestra e dopo 30 minuti ti ritrovi ad affrontare la quinta.

Beet e Hop
Si sa da tempo, purtroppo gli avete dato prova di poter continuare così quindi stacci  :leon:

Il prossimo titolo presumo sarà il renake di DP... deve averla quella feature :asd:
Ormai fiducia zero, finché non vedo, dopotutto se hanno cassato il condividi esperienza perché "molti lo tenevano sempre attivo" possono togliere tutto, non credo fosse un feature particolarmente utilizzata.

Beet e Hop
Meh, Galar mi sta piacendo molto più di Alola. Per quanto riguarda la questione team malvagio e relativi effetti negativi sulla storia, invece, concordo.

Ultima modifica:

Beet e Hop

Mmh... No, Galar tutta la vita

Quindi il team malvagio su questo titolo sarebbe il

Team Yell
Dai video che ho visto sulla loro entrata in scena sono patetici :leon:

Galar ha alcune location che Alola si sogna  :sisi: , e ha anche un minimo di verticalità in alcuni percorsi, e una cosa simile al Bosco Brillabirinto per quanto semplice ad Alola non c'era. Vero che il viaggio si sentiva di più però, qua dopo un inizio molto lento il pacing parte a razzo facendo sembrare troppo alcuni avvenimenti perché sì. Sono appena arrivato alla "lega" però, vediamo come volgono le cose. Probabilmente anche volgere l'impegno produttivo maggiormente verso le Terre Selvagge (che invero mi aspettavo una loro presenza più massiccia nella storia e anche maggiori collegamenti con altre città, di fatto puoi esplorarle nella loro interezza abbastanza presto) ha inciso rendendo ciò che resta della regione abbastanza piccola. E il fatto che alla fine non ci sono poi molti personaggi con cui interagire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro