Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tutti già presenti nel gioco quei pokémon mostrati giusto?Immagini direttamente da famitsu (se non sbaglio). Spoilerano alcuni pokemon e capipalestraquindi aprite a vostro rischio e pericolo.
![]()
Idem con i leggendariMa solo io soffro della malattia di catturare tutti i Pokémon con le pokeball ? Catturarlo così mi sembra più legit rispetto alle altre ball in un certo senso. Se vedo un leggendario dentro una ultra ball mi viene un malore. :morristend:
Sì direi solo tuMa solo io soffro della malattia di catturare tutti i Pokémon con le pokeball ? Catturarli così mi sembra più legit rispetto alle altre ball in un certo senso. Se vedo un leggendario dentro una ultra ball mi viene un malore. :morristend:
Solo i pkm che uso nel competitivo li abbino con le altre ball ma il resto deve stare tutto nelle pokeball.Idem con i leggendari
Invece gli altri mi piace anche abbinarli con i colori
Yep tutti presentiSono tutti già presenti nel gioco quei pokémon mostrati giusto?
Facevo così anche io una volta, qualche anno fa, poi mi sono rotto e catturo con tutto quello che ho nello zainoMa solo io soffro della malattia di catturare tutti i Pokémon con le pokeball ? Catturarli così mi sembra più legit rispetto alle altre ball in un certo senso. Se vedo un leggendario dentro una ultra ball mi viene un malore. :morristend:
Dai, nel prossimo gioco dovrebbe tornareIo ho solo la fissa di avere i Pokémon che mi piacciono di più dentro la scuro ball
Mi manca la personalizzazione delle ball![]()
È ufficiale o è un'altra vanagloriosa speranza che quelli di game freak uccideranno?Dai, nel prossimo gioco dovrebbe tornare![]()
Il prossimo titolo presumo sarà il renake di DP... deve averla quella featureÈ ufficiale o è un'altra vanagloriosa speranza che quelli di game freak uccideranno?
Si sa da tempo, purtroppo gli avete dato prova di poter continuare così quindi stacci :leon:Nè possibile che finisci la quarta palestra e dopo 30 minuti ti ritrovi ad affrontare la quinta.
Per adesso Alola batte Galar 10000000 a 0
Poi in fatto di storia, belle quei due colpi di scena riguardanti
Però la mancanza di un team malvagio che fa qualcosa, si sente troppoBeet e Hop
Ormai fiducia zero, finché non vedo, dopotutto se hanno cassato il condividi esperienza perché "molti lo tenevano sempre attivo" possono togliere tutto, non credo fosse un feature particolarmente utilizzata.Il prossimo titolo presumo sarà il renake di DP... deve averla quella feature![]()
Meh, Galar mi sta piacendo molto più di Alola. Per quanto riguarda la questione team malvagio e relativi effetti negativi sulla storia, invece, concordo.Nè possibile che finisci la quarta palestra e dopo 30 minuti ti ritrovi ad affrontare la quinta.
Nè possibile che finisci la quarta palestra e dopo 30 minuti ti ritrovi ad affrontare la quinta.
...dove?State spoilerando troppo ragazzi
Quel team è nato solo per fare Plot BarrierQuindi il team malvagio su questo titolo sarebbe il
Dai video che ho visto sulla loro entrata in scena sono patetici :leon:Team Yell