iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Messaggi
- 21,023
- Reazioni
- 11,430
Offline
Semplicenente i direttori di wuesto Pokémon hanno in testa che la loro competizione é con chi gioca su smartphone. Quindi creano giochi lineari per accontentare quell'utenzaIo ripeto, sento la mancanza di qualcosa laterale alla trama principale.
Ci vuole un team di cattivi che ti porta ad esplorare altre zone, altre battaglie. Delle caverne piu` lunghe e complesse. Ci stava un cimitero, una torre radio, e altre cose che ti allungavano la storia e ti tenevano impegnato di piu`. Sono alla sesta palestra al momento.
Il non dover aver tutto e subito per esempio canne da pesca, biciclette. Perche` si e` arrivato a questo? Era bello girare per capire dover prenderli. Fare determinate sfide per poterle ottenere.
Sia chiaro ultimo gioco Pokemon giocato e` stato bianco nero, ma davvero non capisco queste scelte. Forse sono solo un nostalgico.

Il gioco da quando esci di casa fino alla Lega ti prende pernil braccio e ti indirizza con soli due momenti in cui sei davvero libero dalla gente che arriva a dirti cosa fare. Dove comunque nonostante tu non sia guidato, non hai molto da fare se non catturare Pokémon.
È come hai scritto, manca tutta una componente accessoria alla trama principale ma perché tutto quello che prima era accessorio lo hanno integrato (secondo me male, buttandolo lì addirittura in alcuni casi) nella trama principale
Ultima modifica da un moderatore: