Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ripeto, sento la mancanza di qualcosa laterale alla trama principale.

Ci vuole un team di cattivi che ti porta ad esplorare altre zone, altre battaglie. Delle caverne piu` lunghe e complesse.  Ci stava un cimitero, una torre radio, e altre cose che ti allungavano la storia e ti tenevano impegnato di piu`. Sono alla sesta palestra al momento.

Il non dover aver tutto e subito per esempio canne da pesca, biciclette. Perche` si e` arrivato a questo? Era bello girare per capire dover prenderli. Fare determinate sfide per poterle ottenere.

Sia chiaro ultimo gioco Pokemon giocato e` stato bianco nero, ma davvero non capisco queste scelte. Forse sono solo un nostalgico.
Semplicenente i direttori di wuesto Pokémon hanno in testa che la loro competizione é con chi gioca su smartphone. Quindi creano giochi lineari per accontentare quell'utenza :asd:

Il gioco da quando esci di casa fino alla Lega ti prende pernil braccio e ti indirizza con soli due momenti in cui sei davvero libero dalla gente che arriva a dirti cosa fare. Dove comunque nonostante tu non sia guidato, non hai molto da fare se non catturare Pokémon. 

È come hai scritto, manca tutta una componente accessoria alla trama principale ma perché tutto quello che prima era accessorio lo hanno integrato (secondo me male, buttandolo lì addirittura in alcuni casi) nella trama principale 

Ultima modifica da un moderatore:
mi manca solo l'ultima palestra, quindi sono andato un po' nelle terre selvagge, stamani è stato fruttuoso ho catturato 1 Dreepy, 2 Drakloak, 1 Drampa, 1 Ditto, e mi è scappato Sliggoo ma ora con calma lo ricerco e catturo

Dopo 31 ore penso di essere quasi arrivato alla cattura del leggendario (credo).

Per cui mi son messo a farmare Natu con sincronismo per beccare le nature giuste in vista dello scontro :sard:

Semplicenente i direttori di wuesto Pokémon hanno in testa che la loro competizione é con chi gioca su smartphone. Quindi creano giochi lineari per accontentare quell'utenza :asd:

Il gioco da quando esci di casa fino alla Lega ti prende pernil braccio e ti indirizza con soli due momenti in cui sei davvero libero dalla gente che arriva a dirti cosa fare. Dove comunque nonostante tu non sia guidato, non hai molto da fare se non catturare Pokémon. 

È come hai scritto, manca tutta una componente accessoria alla trama principale ma perché tutto quello che prima era accessorio lo hanno integrato (secondo me male, buttandolo lì addirittura in alcuni casi) nella trama principale 
Vero pero`, a pensarci bene e` tutto un ora devi andare li, ora devi fare questo , ora quest altro etc.

Per quaanto riguarda la parte accessoria, non mi sembra di vederla implementata nella principale.

Sono alla settima palestra e fino ad ora ho combatutto contro un patetio team Yell che non ha nessun scopo o comunque non aggiungono nulla. Forse dovro` andare piu` avanti  e qualcosa succedera`.

Ad esempio un monte corona manca, Per poterlo esplorare completamente sono richieste le MN Surf, Forza, Scacciabruma, Spaccaroccia, Scalaroccia e Cascata.

Cioe` stai tutto il gioco a cercare le MN, ti trovi bloccato in molti punti e quindi devi ritornarci dopo, tutto questo aggiunge ore di gioco e divertimento.

Dopo 31 ore penso di essere quasi arrivato alla cattura del leggendario (credo).

Per cui mi son messo a farmare Natu con sincronismo per beccare le nature giuste in vista dello scontro :sard:
Non vorrei deluderti maa quanto sembra non funziona :asd:

Non tenlo dico per eseperienza diretta quindi prova ma mo han detto che coi leggendari sincronismo non ha funzionato :asd:

Io ho uno Xatu con dynamax, posso verificare che natura ha oggi e se ti interessa te lo do

Vero pero`, a pensarci bene e` tutto un ora devi andare li, ora devi fare questo , ora quest altro etc.

Per quaanto riguarda la parte accessoria, non mi sembra di vederla implementata nella principale.

Sono alla settima palestra e fino ad ora ho combatutto contro un patetio team Yell che non ha nessun scopo o comunque non aggiungono nulla. Forse dovro` andare piu` avanti  e qualcosa succedera`.

Ad esempio un monte corona manca, Per poterlo esplorare completamente sono richieste le MN Surf, Forza, Scacciabruma, Spaccaroccia, Scalaroccia e Cascata.

Cioe` stai tutto il gioco a cercare le MN, ti trovi bloccato in molti punti e quindi devi ritornarci dopo, tutto questo aggiunge ore di gioco e divertimento.
Non voglio farti spoiler, ti spiegherò bene cosa intendo quando lo avrai finito :sisi:

Non vorrei deluderti maa quanto sembra non funziona :asd:

Non tenlo dico per eseperienza diretta quindi prova ma mo han detto che coi leggendari sincronismo non ha funzionato :asd:
Non ci posso credere...

In Sole e Luna avevano il 50%.

Infatti prova perché è possibile che sia stata incredibile sfiga. 
Leggo parecchia gente che si lamenta online di sta cosa...

Va bè vorrà dire che gli sviluppatori vogliono forzare il giocatore ad usare le mentine.

sta cosa che i doni segreti vengono messi subito in squadra o nel box mi irrita.

Voglio quel Mewtho maschio. :weird: Ricominciare il gioco per beccarlo del sesso giusto mi irrita. :weird:

sta cosa che i doni segreti vengono messi subito in squadra o nel box mi irrita.

Voglio quel Mewtho maschio. :weird: Ricominciare il gioco per beccarlo del sesso giusto mi irrita. :weird:
Se è femmina potete fare giochi di ruolo, magari con la partecipazione di Arbok

:pogchamp:

Ultima modifica da un moderatore:
Pokedex completo... ora attendiamo quello nazionale :trollface:

Pure il diploma è deludente :sad2:

Ho scoperto che i fossili di questo gioco non possono fare le uova :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro