- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 20,010
Sisi, ma diventa una rottura dal momento che volevo fare una squadra che li contenevaBhe pensando al concept di questi fossili, non è tanto sbagliata come cosa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, ma diventa una rottura dal momento che volevo fare una squadra che li contenevaBhe pensando al concept di questi fossili, non è tanto sbagliata come cosa![]()
Vabbe usi una mentina +i tappi non e cosi proibitivoSisi, ma diventa una rottura dal momento che volevo fare una squadra che li conteneva![]()
Nessuna, cambiano solo alcuni pkm e 1/2 capi palestra. Ah e ovviamente il leggendario.differenze significative tra Spada e Scudo?
EntrambeUna volta i titoli pokemon duravano settimane e già qui l'avete finito. O è corto o è facile o entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io sono ancora alla quinta palestra e ci sto giocando con una media di 2/3 ore al giorno. Penso che mi durerà ancora 1 altra settimana probabilmente.Una volta i titoli pokemon duravano settimane e già qui l'avete finito. O è corto o è facile o entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dipende sempre come giochi, anche engli altri se vai spedito avanti ti finisce subitoUna volta i titoli pokemon duravano settimane e già qui l'avete finito. O è corto o è facile o entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io personalmente l'ho alternato con Star Wars e ho perso tempo farmando un sacco i raid nelle terre selvagge e in 10 giorni l'ho finito, il gioco è cortino di suo, ma dipende quanto investi nelle terre selvagge, se catturi solo sui sentieri potrebbe diventare più lungo.Una volta i titoli pokemon duravano settimane e già qui l'avete finito. O è corto o è facile o entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
O siamo dei bimbi grandi oraUna volta i titoli pokemon duravano settimane e già qui l'avete finito. O è corto o è facile o entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma dipende da quante ore uno ci gioca al giorno….ma che significa "durava una settimana". Io devo fare l'ultima palestra e sono ad ore 37, dimmi te quanti giochi possono durare così tanto prima di essere conclusi, è più o meno in linea con i giochi del suo tipo; è chiaro che a seconda di come si gioca e quanto si gioca passano più o meno giorni, uno deve fare il confronto con le ore effettive, non i giorni passati. Io vengo da pokemon rosso fuoco, e non credo di averci giocato così tanto prima di finire la lega, eppure sono d'accordo con te che mi "durava" di più, ma il punto sta proprio nel fatto che prima eravamo bimbi.Sta di fatto che una settimana può durare let's go pikachu, non un main pokemon per una nuova console. Purtroppo il gioco sta vendendo come il pane, quindi cambia poco, sta di fatto che questa era l'occasione giusta per dare una bella risposta a game freak, non comprandolo al lancio e magari prenderlo più in là. A ciò aggiungiamo un comparto tecnico che è un insulto ai fan, che supportano da anni, e la frittata è fatta.
Non condivido così tanto... questi titoli lato post game offrono davvero poco di "nuovo" che non sia già stato fatto durante la storia.ma dipende da quante ore uno ci gioca al giorno….ma che significa "durava una settimana". Io devo fare l'ultima palestra e sono ad ore 37, dimmi te quanti giochi possono durare così tanto prima di essere conclusi, è più o meno in linea con i giochi del suo tipo; è chiaro che a seconda di come si gioca e quanto si gioca passano più o meno giorni, uno deve fare il confronto con le ore effettive, non i giorni passati. Io vengo da pokemon rosso fuoco, e non credo di averci giocato così tanto prima di finire la lega, eppure sono d'accordo con te che mi "durava" di più, ma il punto sta proprio nel fatto che prima eravamo bimbi.
però quello del post game è un altro problema, il fatto del "prima durava settimane" non regge….. se ci gioco 5/6 ore al giorno e comunque alla fine arrivo a 40 ore minimo, non posso dire che è durato poco anche se in 10 giorni l'ho conclusoNon condivido così tanto... questi titoli lato post game offrono davvero poco di "nuovo" che non sia già stato fatto durante la storia.
Poi se lo compriamo con i restanti Jrpg lato durata è tra quelli più brevi, senza stare a scomodare meccaniche perdi tempo che altre serie ogni tanto tirano fuori, oltre alla storia non c'è nient'altro a livello narrativo.
Da piccolo il gioco durava di più anche perchè venivo privato, dai miei genitori, del game boy dopo 1 ora di gioco![]()